1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Euro 2008 - Austria & Svizzera

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da led zep, 20 Maggio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MIZAR80

MIZAR80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    guarda che se avessero risposto alla convocazione donadoni avrebbe portato baresi e costacurta ... penso di averti risposto ...
  2. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    oddio con l'Ucraina e vicino aveva Cannavaro che lo guidava..insomma POCO,TROPPO POCO per farlo partire titolare contro l'Olanda
  3. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Ha giocato contro l'australia dopo l'espulsione di materazzi e la partita successiva (Ucraina)
  4. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    ti riquoto..praticamente la pensiamo allo stesso modo...:D

freddye78 ha aggiunto 0 Minuti e 50 Secondi più tardi...

vero..scusate mi correggo..ribadisco, vicino aveva Cannavaro che lo guidava..
  5. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757

Ah il mio post era per ribadire che ha giocato contro squadroni :lalala::lalala:
  6. al85ex

al85ex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Raga..speriamo si riscattino venerdi' alle 18!! Altrimenti ce ne torniamo a casa, avendo fatto la figura degli idioti! Spero proprio di no..
  7. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    dipende tutto da Donadoni..speriamo rinsavisca e non metta + in campo la formazione oscena di ieri..soprattutto in difesa
  8. MIZAR80

MIZAR80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    infatti anche io metterei chiellini, barzagli oltre ad essere un difensore mediocre ha anche una bella panza ...:asd:

MIZAR80 ha aggiunto 317 Minuti e 36 Secondi più tardi...

intanto la spagna travolge la russia x 4 a 1 con una tripletta di un grande villa e la rete finale di fabregas .... spero che donadoni abbia visto la partita e abbia notato chi giocava dietro a villa e torres, ovvero silva, xavi e iniesta, ovvero centrocampisti che sanno impostare anche l azione, non gattuso e ambrosini ....
  9. mrsimpatia10

mrsimpatia10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

hai ragione sopratutto la difesa , pero oltre a kiellini bisognerebbe mettere grosso a sinistra e zambrotta a destra e spostare panucci al centro ( avrei sempre detto coppia centrale materazzi kiellini , ma da interista mi accorgo ke materazzi dall'infortunio non si è piu ripreso)
    poi va be a centrocampo gente di qualita come de rossi e aquilani e in attacco cassano e del piero ( ma ki è sto di natale ke ha giocato nell'empoli e nell'udinese , senza esperienze europee , poi arriva il donadoni e come da nome gli regala una maglia titolare )
    MA DAI;(
  10. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    venerdì tutti con la foto di Roby Baggio sul cuore!!
    Solo lui può salvarci!
  11. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Svezia Grecia 2 a 0. La partita più brutta vista fino ad ora. Poi ci ha pensato Ibrahimovic...Come direbbe Caressa : "Un gol pazzesco pazzesco pazzesco" :D
  12. Zephir87

Zephir87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    beh raga cmq le critiche all'allenatore sono cose che non stan ne in cielo ne in terra, visto che qui di allenatori di serie A non credo ce ne siano ^^ e nemmeno di serie B, sono chiaccherate da bar ma solo quello di veri diritti non ce ne sono
  13. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Io al posto di Di natale o Quagliarella avrei convocato LUI

il grande

il gladiatore

Massimo, Massimo

MACCARONE!!!!!!

:lalala:

a parte lo scherzo chi avreste portato al posto di di natale e quaglia????
  14. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Vedi quella dell'allenatore è non è una professione è un mestiere....

Ti spiego cosa volgio dire , tu studi medicina ti laurei consegui altri masters e diventi un professionista.

allo stesso modo, se tu a 14 anni vieni mandato a fare il muratore e per altro entri come picciotto" nn come "mastro" nella migliore delle ipotesi dopo 20-30 anni diventi mastro.
    ora hai ami sentito dare ad un muratore (cn tutto il rispetto ho amici che lo fanno eh!) del professionista???
    no!
    non dico che non ha esperienza nel campo ma il suo è un lavoro basato su conoscenza empiriche che lunge dallo studio del laureato.

Ota non mi sembra che Donadoni come tutti gli altri abbia conseguito una laurea in calciologia e il solo fatto che sia stato un calciatore nn vuol dire che ne sappia più di qualcun che abbia giocato calcio al livello agonistico in serie D.
    Poi conta che in italia il calcio è lo sport nazionale quindi siamo un po tutti competenti.
    è solo un malcostume che lgi allenatori li facciano solo lgi ex- giocatori.
    nn so se sei daccordo???

Scusate il doppio post ma in genere me li unisce in automatico, prometto che la prossima volta sarò più attento
  15. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Maccarone??Ma daiiii :asd: cmq rispondendo alla tua domanda Di Natale e Quaglia non sono male..come riserve! :D

freddye78 ha aggiunto 0 Minuti e 42 Secondi più tardi...

solita storia...decisivo con le piccole, inutile con le grandi :asd:

freddye78 ha aggiunto 10 Minuti e 6 Secondi più tardi...

quoto..ma Panucci al centro è un rischio..già non è il suo ruolo, poi è pure bollito :( a questo punto rischierei ma metterei un centrale di ruolo..magari Barzagli che almeno è fisicamente mi sembra + a posto di Materazzi...magari Chiello lo saprà guidare e dargli sicurezza...però una domanda mi sorge spontanea:con tutto il rispetto per Gamberini che reputo un buon difensore, dopo l'infortunio di Canna, non era meglio convocare Legrottaglie in modo da poter formare la coppia centrale della Juve?essendo affiatati sicuramente avrebbero dato + garanzie di una coppia inedita Chiellini-(uno dei 3)?:lalala:
  16. genny92c

genny92c Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Ma cosa stai dicendo quagliarella e di natale sono validissimi anche se non hanno giocato molto in campo internazionale . Non so se hai visto la partita col belgio
    Panucci non è un centrale? questa e proprio grossa anche perche lui ci ha spesso abituato a buonissime prestazioni al centro. Io come coppia centrale metterei Barzagli Chiellini/Gamberini sull' esterno zambrotta e grosso sono sicuri .
    Poi ci dobbiamo fidare di Donadoni , se non gli diamo fiducia gli rendiamo il lavoro molto piu difficile e lo facciamo sbagliare ( giornalisti ) se non ci fidiamo ell'uomo che per la prima volta ci ha portato agli europei dopo aver vinto un mondiale e che ha inserito nel giro dell'italia giocatori MOLTO validi di chi ci dobbiamo fidare ??
  17. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Prima di tutto calmino eh ;( non discuto la validità di Quaglia-Di Natale ma non come titolari...la partita col Belgio non fa testo, era un'amichevole eppoi il livello dell'avversario era basso..
    Panucci non è un centrale ma un terzino dx..che poi abbia giocato spesso in mezzo con buoni risultati non lo nega nessuno ma non è il suo ruolo naturale..poi in questo momento fisicamente è improponibile dato che, età a parte, non si è ripreso completamente dall'infortunio..Barzagli-Chiellini potrebbe essere una buona coppia di centrali ma è un bel rischio...la zona centrale della difesa è importantissima e prima della condizione fisica è fondamentale almeno una buona intesa tra i 2 centrali..per questo ritorno alla domanda di prima: perchè non convocare Legrottaglie??
    Va bene dare fiducia a Donadoni, ma è indubbio che la responsabilità della batosta con l'Olanda è principalmente sua dato che ha messo in campo una formazione sballata con molti giocatori fuori condizione tenendo in panca quelli + in forma..speriamo che per venerdì apporti le opportune correzioni :lalala:
  18. genny92c

genny92c Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Io non mi sono arrabbiato :) e mi dispiace che ti sia offeso.
    Comunque non puoi dire che la partita non fa testo perche e vero il livello loro era basso per di natale ha dimostrato di giocare bene di intendersi con i compagni e di sentirsi a suo agio e poi non è la prima volta che di natale gioca bene.
    Per Panucci vero non ha completamente recupeato ma la sua esperienza in campo internazionale e le sue prestazioni per me sono convincenti e poi la romania non attacchera molto tentera il bis del catenaccio, certo c'è mutu ma un reparto non puo essere fatto da un solo uomo.
    Chiellini merita fiducia e poi peggio di cosinon puo andare quindi meglio tentare e farsi un idea per la partita con la francia in caso di risultato positivocontro la romania *SGRAT*
    Donadoni ha sbagliato ma chi non sbaglia ???
  19. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    no non mi sono offeso..più che altro da come avevi risposto sembravi aggressivo come se scrivessi cazzate :) cmq non discuto il valore di Di Natale ma permettimi che avendo Del Piero e Cassano in squadra,preferisco nettamente loro x le qualità tecniche e la capacità di risolvere la partita,tenendo Di Natale cmq come riserva pronto a subentrare a partita in corso...
    Chiellini deve essere titolare inamovibile perchè al momento è il migliore centrale che abbiamo dopo Cannavaro e la sua stagione dovrebbe dare garanzie di rendimento, ovviamente deve dimostrare di aver assorbito lo shock dell'infortunio del capitano, anzi di usarlo come incentivo a non farlo rimpiangere!io sono abbastanza fiducioso perchè ha un carattere molto forte e vorrà riscattarsi(anche se poi l'infortunio non è stato colpa sua)
  20. mrsimpatia10

mrsimpatia10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Non so .....ehm.....forse ......ci siamo dimenticati di un certo superpippo inzaghi con 8 gol nelle ultime 6 partite??(detto sempre da un interista doc)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.