1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Scelta per il migliore TV HDready/FullHD per la PS3

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da ddomy, 15 Febbraio 2007.

1. nome utente

nome utente Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Non c'è paragone tra i due...il philips è uno dei mogliori 37" in commercio...
    Il tuo tv è buono ma un pò datato e non può certo reggere il confronto con modelli recenti...
    Come cavo per le tv digitali è sempre meglio usare l'hdmi...
    Lorenzo.
  2. puli

puli Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie per la risposta Lorenzo. Per la tua esperienza quindi non dovrebbero esserci problemi con PS3. ;)
    Puli
  3. MauriPJ

MauriPJ Guest

Ciao Ragazzi.

Prima di tutto chiedo scusa perchè probabilmente questo Topic è fuori luogo ma per questione di tempo ho deciso di provare a scriverlo comunque.
    Purtroppo sono al lavoro e non ho tempo di cionsultare altri forum e questo mi è sembrato subito estremamente competente e ho deciso subito di iscrivermi per chiedervi un aiuto e un parere.

Entro oggi pomeriggio devo assolutamente acquistare un TV 32 pollici.
    Questo tv mi servirà sia per guardare la TV, film ecc ...ma soprattutto fungerà da Monitor per il mio PC con il quale vorrei anche giocare. Ho una scheda grafica di ultima generazione quindi non ho problemi con nessun tipo di gioco.

Qualcuno mi sa dire quali sono i migliori acquisti che potrei fare? ....FULL HD possibilmente ...

Vi ringrazio anticipatamente e chiedo scusa se ho commesso qualche irregolarità perchè so che qui si parla di PS3...

ciao
  4. al_salil

al_salil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti, qualcuno ha i settaggi ottimale per l'accoppiata ps3 e samsung LE37M86BD ?

sto cercando di regolare la ps3 su l'hdmi1 ma non mi soddisfa e non so bene dove mettere mani

chi ha consigli, sono ben accetti :)
  5. nome utente

nome utente Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Philips 32pfl9603
    Sony 32w4000
    Samsung 32a656
    Panasonic 32ldz85 (mi sembra:D)
    Devi chiedere qui...
    Lorenzo.
  6. MauriPJ

MauriPJ Guest

Grazie mille!!!.... è dello SHARP che mi dici?...ne ho sentito parlare molto bene
  7. nome utente

nome utente Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Non ho esperienza con la ps3 e questo tv...ma la qualità d'immagine è di altissimo livello...
    Non vale la pena attualmente, se cerchi il meglio...
    Lorenzo.
  8. MauriPJ

MauriPJ Guest

Grazie mille PS3 Tribe Mod!
    Sei stato molto gentile...Questi che mi hai elencato sono tutti FULL HD?...
    E che mi dici dello SHARP?...l'ho visto esposto al negozio dove devo andare oggi e ne ho sentito parlare bene....lo reputi inferiore?
  9. nome utente

nome utente Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Basta lorenzo...:asd:
    Lo sharp è un prodotto sul mercato già da un pò e come resa sul dettaglio e brillantezza del colore non c'è paragone con gli altri...
    Con samsung hai un colore eccezionalmente brillante per via di un pannello particolare semi lucido...
    Con il sony hai un ottimo contrasto quindi neri molto profondi e una buona tridimensionalità d'immagine oltre al decoder digitale terrestre integrato per l'hd...
    Il panasonic ha una gamma cromatica fedelissima e un dettaglio eccezionale...inoltre è l'unico 32" sul mercato con la cam per le schede del digitale terrestre...
    Il philips ha un processore video eccezionale quindi ottimo dettaglio e pulizia d'immagine oltre ad una perfetta gestione dei 100Hz...
    Questo a grandi linee...
    Lorenzo.
  10. MauriPJ

MauriPJ Guest

OK LORENZO! :)))

Sei stato davvero molto gentile e ti ringrazio.
    Scusa per il disturbo!

CIAO!
  11. =Holly90=

=Holly90= Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

Grazie Lorenzo per la dritta...

A presto!
  12. marcomix81

marcomix81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    finalmente...aspettavo da tanto una opinione su questi modelli. ho un paio di domande al riguardo:

ma nn ha anche il sony la dgtv?? e quindi la compatibilità con le schede pay del digitale??

facendo una classifica di resa diresti philips al primo, panasoci second sony terzo e samsung ultimo( ma cmq ottimo), che è quella che darei io, o nn concordi con questo?

reputi il sony migliore con prestazioni su ps3?, ovviamente sono tutti ottimi lo so, ma ndando a cercare il pelino:D
  13. Marshallgunner

Marshallgunner Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io ho un sony bravia x collegato alla ps3 tramite il cavo hdmi della sony con velocita 1.3...spettacolo ragazzi..spettacolo

Marshallgunner ha aggiunto 9 Minuti e 31 Secondi più tardi...

a dimenticavo..dirvi solo sony bravia x è generico cmq è un KDL-52X3500...che ne pensate?
    full-hd,100 hz,motion flow...bravia engine pro,live colour creation...in piu cavo sony hdmi 1.3 alta velocità " certificata"..secondo me è il migliore
  14. fristello79

fristello79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti!!! Secondo voi quel'è il miglior TV-LCD al quale collegare la Playstation 3 tra questi due modelli:
    SONY BRAVIA KDL-40W4000E

SAMSUNG LE40A656A1F

Come costo penso si avvicinino, ma sono indeciso su quale acquistare, vi chiedo un cosiglio.
    Grazie mille a tutti in anticipo.
  15. micciano

micciano Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ciao a tutti! Mi hanno appena regalato la PS3 ma devo ancora tirarla fuori dalla scatola!
    ho gia' provveduto ad ordinare il cavo hdmi placcato oro su ebay..
    ho un tv lcd Sony Bravia KDL32U2000 HDready.
    devo eseguire qualche settaggio particolare? grazie!
  16. nome utente

nome utente Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Non saprei proprio fare una classifica...il sony è predisposto per la cam ma non ce l'ha nella confezione...
    A breve un amico dovrà prenderne uno dei 4 quindi penso che li analizzerò a fondo...;)
    Il sony è molto buono ma per me il pannello samsung lucido fa la differenza in fatto di colori...
    Lorenzo.
  17. don tommaso

don tommaso Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    ciao, ho bisogno di un paio di consigli. sto per aquistare una nuova tv, e sono indeciso tra la serie 5 e 6 della Samsung? quale modello mi consigliate? ultima cosa, il Bang&Olufsen BeoVision 9000 va bene per giocare con la play?
  18. hartman1975

hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

"Mi Piace" ricevuti:
    114
    Punteggio:
    297
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    Se sei indeciso tra la serie 5 o 6 andrei su quest'ultima anche se non mi ha entusiasmato.
    Per la serie 6 prenderei la serie F, mentre per la 5 la serie M (sole se parliamo dai 37" in su): vedendoli vicino non ci sono grosse differenze (il prezzo si però).
    Bang&Olufsen BeoVision 9000? Monta un pannello Panasonic, che neppure con la serie 85 ha risolto il ghosting green: facciamo così, mi mandi il Bang&Olufsen BeoVision 9000, lo provo una 15ina di anni e ti faccio sapere:lalala:
  19. don tommaso

don tommaso Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    non credo di andare oltre i 37"....ma il ghost green crea problemi su ps3? poi cosa si intende per ghost green? per mandartelo il Bang devi inviarmi un bel po di money...:asd:
  20. hartman1975

hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

"Mi Piace" ricevuti:
    114
    Punteggio:
    297
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975