1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calciomercato 2008

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da freddye78, 26 Maggio 2008.

1. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    andiamo bene..neppure titolare è :cry: e noi ci spendiamo 20 milioni quando per quella cifra si potrebbe prendere un certo Aquilani :cry:
  2. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Iniesta, Senna, Xavi, Silva e questi dove li metti? Sono i 4 centrocampisti titolari nella partita di ieri...
  3. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    a differenza di noi han proprio l'imbarazzo della scelta! :cry:
  4. genny92c

genny92c Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Sono contentissimo vi immaginate la coppia lavezzi denis !!
    Faremo scintille .
    Speriamo arrivi anche maggio cosi completiamo i 3 acquisti pre intertoto
  5. MIZAR80

MIZAR80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    scusa ma l hai visto quando e' entrato contro la romania? non sa stoppare ... teneteve zalayeta che e' meglio ...;D comunque roma e inter hanno trovato l accordo x mancini a milano ...
  6. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Si sa gia quanto lo pagano?
  7. ciscotn

ciscotn Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si scusa perchè il "certo" Aquilani è titolare per caso???
  8. genny92c

genny92c Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Ma di chi stai parlando il nostro Denis è argentino quello francese è GOMIS
  9. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    una quindicina di milioni sembra..
  10. led zep

led zep Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Guarda che l'uno non esclude l'altro...:lalala: La battutina di Alex "perchè non tutti e due?" non è proprio buttata lì a caso...Xabi spero arrivi il prima possibile; per me è un signor regista.
    In effetti... Senna non è sto fenomeno, però ha un rendimento ed un senso tattico ottimi. Basta Xavi per fare da regista. Comunque Xabi è un talento enorme, anche se credo di essere l'unico ad esserne convinto su decine di migliaia di utenti...:asd:
  11. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    quest'anno no per motivi fisici...ma per la sua giovane età è già indiscutibilmente uno dei migliori nel suo ruolo

freddye78 ha aggiunto 2 Minuti e 24 Secondi più tardi...

si certo e chi paga?? :roll: Con quegli spilorci di pseudoAgnelli che ci troviamo ;( ci vogliono minimo 40 milioni per poterli prendere tutti e 2 e ne abbiamo già spesi 13 per Amauri :cry:
  12. led zep

led zep Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    E incassati 11 tra Blasi, Palladino, Criscito e Paro...i soldi la Juve li ha. Non tanti, però ci sono. Tieni presente che si deve vendere anche Tiago ed Almiron...ratti che siano più di 10 mln li prendi. Con un budget iniziale di 30 mln fai tu i conti...
    Ma ti immagini un centrocampo Aquilani,Xabi Alonso,Sissoko-Camoranesi/Del Piero???:xsbav2:
  13. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Non è realistico...Ranieri a centrocampo vuole sempre cmq 2 interditori e il solo Momo non basta...
    Cmq facendo i conti dimentichi però che ne abbiamo spesi 3,5 per riscattare De Ceglie..quindi: 30+10(sempre che troviamo a chi rifilare i 2 bidoni)+11=51-13(Amauri)-3,5(De Ceglie)=34,5 quindi non bastano per tutti e due...:cry:
    Ripeto:io dovendo scegliere tra i due punterei decisamente su Aquilani per la giovane età ed i margini di miglioramento
    Se vogliamo sognare io piuttosto sbaverei con questo centrocampo: De Rossi-Aquilani(Xabi)-Sissoko-Camoranesi
  14. led zep

led zep Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    1 mln da Rossi anche, l'altro senese. Per Aquilani ci va dentro Iaquinta e Xabi lo pagheremo meno di 20. Altrimenti resta là; su questo son sicuro. Servirà un'altra punta, questo sì.
  15. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Beh se non saranno 20 cmq dubito che il liverpool ce lo vende a meno di 17/18ml..cmq se dovessimo dare via Iaquinta per prendere Aquilani poi dovremmo spendere altri soldi per una punta magari giovane e promettente..magari Huntelaar..e lì minimo un'altra 15ina di milioni partono
    Alla fine sono convinto che al 90% prenderemo Xabi e Aquilani rimarrà a Roma, dato che i giallorossi stanno vendendo Mancini all'inter quindi potranno rinnovargli il contratto aumentando lo stipendio..
  16. mrsimpatia10

mrsimpatia10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

I 2 "bidoni" non li vendete a nessuno , per due motivi
    1. l'unica squadra interessata a tiago è l'atletico ke ofrre 3,5 mln , mentre per almiron non ce nessuno
    2. perke la juve è quotata in borsa e non puo permettersi di svendere i giocatori percio tiago lo dovreste vendere a minimo 8 mln e almiron a 6 mln.
    In conclusione o li date in prestito o ve li tenete li in rosa ad ammuffire
  17. MIZAR80

MIZAR80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    pare un 10 mln di euro piu' un giocatore, comunque la roma ha dato all inter il via libera x trattare con mancini, quindi ormai l affare e' in dirittura d arrivo ...

MIZAR80 ha aggiunto 1 Minuti e 18 Secondi più tardi...

hai ragione scusa, me sto a rincoglioni' ...:asd:
  18. genny92c

genny92c Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Incredibile dopo il colpo a sorpresa nella notte di denis dall independiente per 8 milioni di euro un altro colpo inaspettato per i tempi da parte del napoli christian Maggio è ufficialmente un giocatore azzurro !!!!
    Mamma mia questa campagna acquisti mi sta entusiasmando
    Maggio al Napoli
  19. led zep

led zep Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Vero, anche se probabilmente partirebbe Marchisio e da lui la Juventus ne prenderebbe un bel po'. Secondo me Claudio ha veramente talento. E' stata una stagione un po' strana e sfigata per lui ad Empoli; infortuni, Cagni che all'inizio non lo vedeva...secondo me lui è da Juventus. Mi impressionò in B quando debutto al S.Paolo a Napoli da titolare...personalità da vendere. Probabilmente non ci credono molto, ma per me è un potenziale De Rossi. So che è una bestemmia, soprattutto allo stato attuale, ma io ci punterei forte.

EDIT: secondo Tuttomercatoweb (che vi consiglio, è moooolto meglio dei vari calciomercato.com e sport.mediaset) Xabi Alonso è veramente ad un passo dalla Juventus. Il Liverpool dovrebbe chiudere per 18 mln € per Barry e accettare la nuova offerta bianconera...di 18 mln €. Sperem!

Maggio grande colpo. Caruccio devo dire, però è un bell'acquisto. Strano non si sia fatta viva una grande tradizionale...tipo noi juventini che abbiamo sulla destra tutto fuorchè dei Maicon.
  20. MIZAR80

MIZAR80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    ecco, voi juventini prendeteve xabi alonso e lasciate stare albertuccio nostro x favore ....:asd: con sissoko avrebbe formato una coppia molto interessante ...