1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Flow: filmato in game e trailer

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 2 Febbraio 2007.

1. Mohr

Mohr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Finalmente arrivano le prime immagini dell'attesissimo Flow, titolo innovativo e del tutto originale che uscirà nel corso di febbraio su Playstation store. Il gioco è piuttosto semplice: un vorace organismo unicellulare si aggira per una sorta di mare ricco di alimenti che ingerisce per accrescere le proprie dimensioni e la complessità dei propri apparati. L'idea, piuttosto semplice per la verità, trova aiuto nelle potenzialità grafiche della console di casa Sony: il design del gioco pare indovinato e l'esperienza si annuncia sicuramente rilassante e coinvolgente. Alcuni dubbi sorgono sulla longevità del gioco, ma verranno definitivamente sciolti solamente giocando. Per la verità, guardando nel giardino del vicino, ovvero nel ricco parco giochi di Microsoft, Flow potrebbe essere impietosamente paragonato a Viva Pinata, ma ricordiamo che si tratta di un titolo sviluppato da un team indipendente partendo da un'idea nata durante una tesi di laurea, perciò budget e prerogative sono completamente diverse rispetto al fortunatissimo gioco apparso di recente su Xbox360. Come anticipato a dicembre, Flow si gioverà della funzione motion sensing offerta dal SIXAXIS. Di seguito trailer e filmato in game nell'ordine.

2. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Stilosissimo,ma ce l'ho da un'anno su pc.
  3. Hellrider

Hellrider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Oddio... Sono restato ipnotizzato... Ma cosa sarebbe? Sembra na roba tipo plancton...:D
  4. Soul's Dissection

Soul's Dissection Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ..e sinceramente mi pare anche l'ubicazione migliore per un giochillo come questo.
  5. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    E' similissimo a Snake 0.7, homebrew per PSP.... la grafica lo ricorda molto...
  6. Dark_Nikil92

Dark_Nikil92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    e questo gioco si dovrebbe pure pagare???:D :D :D
  7. Mohr

Mohr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Beh, per giochini come questo vale il discorso degli Arcade di XBL: sono per gli amanti del retrò o per chi alterna una partita a un gioco next-gen con mezz'oretta un po' meno impegnativa. Va a gusti
  8. Raid2k

Raid2k Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate l'articolo dice:"Come anticipato a dicembre, Flow si gioverà del controllo rumble offerto dal SIXAXIS. Di seguito trailer e filmato in game nell'ordine."
    ma il rumble non è la vibrazione? e il sixassis non ne è sprovvisto?
  9. Mohr

Mohr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Si è un errore: funzione rilevamento della posizione (motion sensing technology) . Grazie
  10. Dante1991

Dante1991 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    beh, col supporto del sensore di movimento non direi
  11. Mohr

Mohr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Oltretutto è notevolmente maggiore la qualità rispetto alla versione flash, provare per credere.
  12. Soul's Dissection

Soul's Dissection Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    flOw nel the PlayStation Store il prossimo 22 Febbraio