1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Spoiler] - Metal Gear Solid 4 - Tutto sulla trama...

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da >MetalKratos<, 6 Giugno 2008.

1. IO ME MEDESIMO

IO ME MEDESIMO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  2. Jack_Sparrow89

Jack_Sparrow89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si davvero carino mi fa ricordare il primo che bisognava cambiare disco.
  3. giulgab87

giulgab87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    SPOILER

ragazzi ho letto che il nostro snake verra di nuovo torturato (e quando mai!) con metodi di tortura molto simili a quelli usati nella realta....che ficata non ce la faccio piu ad aspettare!
  4. Jack_Sparrow89

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Forse questo potrebbe essere possibile. Non è che quella che si fà chiamare big mama presente anche in MGS 3 chiamata Eva è la mamma di Snake. Cioè se fate caso in MGS 1 Liquid dice che hanno trapiantato i geni nell utero di una donna e forse è proprio quella . E da quello che ho capito si scontrerà con Snake.
  5. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si Big Mama dovrebbe essere Eva
  6. SuperFity

SuperFity Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16

IMPOSSIBILE, LO SNAKE DI MGS3 ha un occhio spappolato(ricordi quando Ocelot in MGS3 si fece scappare un proiettile mentre lo torturava?) mentre Snake di MGS4 (che sarebbe quello dell'1 e del 2) ha i due occhi sani...Poi , se fai un giro su you tube c'è il filmato di Meryl che si riincontra con Snake(in MGS4), e seppur sbigottita per il suo stato di invecchiamento, lo riconosce...
  7. Jack_Sparrow89

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si lo sapevo la mia domanda era se il nome big mama lo ha per indicare che è la mamma di Snake.
  8. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Raccoon City (&#12521;&#12463;&#12540;&#12531;&#24
    Ragazzi ma da quand'è che la play ha di nuovo il lettore di schede
  9. oretovalley

oretovalley Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si big mama è eva infatti questa cosa ci viene detta nel terzo capitolo quando accadono alcune cose... :D
  10. dhffy

dhffy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Quella che hai visto in video è una versione ( ancora non uscita in europa) identica a quella vecchia di 60 GB, dotata appunto di lettore di schede, ma con un hard disk più capiente, di 80 GB.
  11. Domilera

Domilera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    gente tornando all'aspetto "spoiler" del gioco, qualcuno potrebbe rispondemi a questa domanda?

io ho eliminato il primo boss (la piovra) stordendola invece che uccidendola e questa mi ha dato la sua face-camo, la mimetica facciale per apparire com'è lei veramente (ha ragione Drebin, sono delle strappone) e Drebin mi ha raccontato la storia del passato della piovra, se la uccidi tutte ste cose le hai uguale e posso risparmiarmi di stordire i prossimi boss oppure non ti da un tubo quindi anche alla prossima ci vado di stordimento?
  12. gulli

gulli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vai di stordimento è meglio cosi prendi anche le STATUETTE(oggetti rarissimi che trovi in determinati punti...ma bisogna avere la guida ufficiale x saperlo bene..)io li stordisco cosi mi danno tutto.....cmq avete visto che quando si batte crying wolf prendi il suo fucile!!!cioè la mega bestia che ha fortune in mgs2..!!!quel fucile elettronico!!!una figata pazzesca..
  13. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    baste che le stordite alla seconda fase ( qnd sono donne abbastanza indifese) e otterrete le loro armi o oggetti..
    Raga vorrei dirvi una cosa riguardante il gioco..
    Per mgs e' stata la saga immaginaria migliore mai esistita e vedere una fine del genere mi ha rattristito non poko.. Sarei stato molto piu' felice nel vedere Snake al posto del Old e magari vederlo sposarsi con Meryl e finiro tutti felici e contenti.. Invece Kojima ci ha voluto far soffrire..
    Per quanto il gioco sia il migliore in assoluto a cui abbia mai finito avrei preferito non giokarci.. e avere il ricordo di uno snake giovane .. invece ora il ricordo mi va su un uomo anziano a causa di una malattia anormale... Per non parlare di Big Boss come stava ridotto poretto..
    Niente sono per le favole a lieto fine tutto qui.. Sara' che l' era di snake durata oltre 10 anni e' giunta al termine e me ne dispiaccio non poko.
    Spero che non facciano altri mgs... non sarebbero tali senza il vero protagonista.
  14. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Finito oggi per la prima volta, domani prendo la guida ufficiale e lo ricomincio giocandolo e scoprendo tutto per bene.

Edit: Alla fine, dopo che Snake è passato nella stanza a microonde, Kojima riesce davvero a dare benissimo l'idea di un uomo stanco, sfinito dalla vita, malato, ferito quale è Snake.
    Vederlo in quello stato, preferivo che morisse che vederlo soffrire così.
    Invece, la fine è ben diversa.
  15. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sonon rimasto molto amareggiato.. io Ho sempre pensato che maryl fosse la donna di snake.. invece alla fine del 4 lei si sposa e non fanno vedere neanke la sua reazione dopo la morte di snake.. otacon ha pianto piu' per Naomi che per Snake..
    ripeto aldila' di tutto avrei preferito che Hideo optasse per un altra alternativa.. Snake vecchio e malato e troppo triste. Non era la fine che immaginavo 4 anni fa .
  16. Omicide

Omicide Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io...Ti quoto...Mi hai Rubato le Parole di Bocca:D:D...Cmq si hai ragione Anche io sono rimasto malissimo...nel vedere uno Snake Semplicemente troppo anziano per andare avanti...Ormai come ci ha voluto far capire quel "SenzaCuore" di Hideo L'Era del Leggendario e Insostituibile Snake è Finita..dopo 10 Lunghi anni di risate..e a volte Lacrime...(Io ve lo confesso Alla Fine ho Pianto...e Tanto Anche:cry::cry::cry::cry::cry:).....L'era di Una Leggenda è Finita..Purtroppo Preferivo Come ha detto SteveVai....Non averlo mai Giocato...la Fine mi Ha Spezzato il Cuore..Povero Snake...così Forte...è Finito come un Povero Pensionato..Ormai sul Viale del Tramonto..Io mi sa Tanto Che oggi Ho Finito il Mio Ultimo e Miglior "METAL GEAR"..Di Tutti i Tempi..e Snake è Morto con la mia Ultima Lacrima a Fine Filmato:cry::cry:....Questo Metal Gear è Insostituibile...e Pensare che Purtroppo Abbiamo Perso un'eroe....Ma anche un Gran Gioco...Che mi ha dato emozioni che non sentivo più da Final Fantasy X..oppure da uno più recente DMC4....Mi dispiace Assai....Vorrei Ricominciarlo..Ma ormai la Storia la So Già Tutta..Vorrei Giocarlo per la Prima Ogni volta che ci gioco..in modo da non ricordare nulla e Piangere a Fine Gioco...Perchè??....Perchè è Stato Fantastico!!...Volevo aggiungere un'ultima Cosa.....ADDIO SNAKE CI MANCHERAI....SARAI SEMPRE IL N°1!:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
  17. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    caspita pero' io non ce sto a capi piu' un tubo .. non mi ero accorto che ci stava il filmato dopo i titoli di coda.. me lo so pure perso un pezzo.. ma snake si gode la vekkiaia quindi?
  18. Omicide

Omicide Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si..però credo se la godrà ancora per poco:cry::cry:
  19. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sisi.. vabbe e' un finale decisaemnte migliore di quello che ero creduto... vabbe vero che per me il gioco era finito qnd snake si sparava in bokka e quindi ogni altro finala sarebbe stato piu' allegro..
    Cmq il mio pensiero sbatte sempre sul fatto che l' invecchiamento precoce era meglio che non fosse stato optato da hIdeo.. Mi sarebbe piaciuto vedere uno Snake che si costruiva una famiglia e se ne andava in pensione.. Sicuramente Hideo ha voluto assicurarsi che la KONAMI non rimettesse in ballo la sua saga rischiando di rovinargliela... ora lui si sentira soddisfatto di aver concluso un opera eterna che nessuno al mondo potra' rovinare, io pero' ne sono rimasto con l' amaro in bocca... e poi son piu' di 3 anni che ero a conoscienza della malattia di snake ed oggi che ho finito il gioco e come se l' avessi saputo per la prima volta..poi maryl mi ha proprio deluso xDD..
  20. Omicide

Omicide Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quoto..Non sei L'unico a pensarla così:);)...Brutta Fine Però..dico io:cry::cry: