1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

APPLE iPhone prenderlo o non prenderlo??

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da apoflo, 25 Maggio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    :asd:

    ...ormai il lyce l'abbiamo perso :D
  2. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Ma sono le nuove emoticon che fanno questo effetto? :D
  3. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Ragazzi, purtroppo non scherzo... :cry:

    Mi sbaglio sempre june e july, e nella foga di leggere il keynote in inglese ero convinto uscisse domani... :cry:


    Poco male, pensandoci bene non ho i soldi adesso... faccio in tempo a rapinare qualche vecchia fuori dall'ufficio postale :cool:


    Edit:

    Ma sono scemi?

    Milano, 10 giugno 2008 - Il prossimo 11 luglio arrivera' nei negozi Vodafone il nuovo iPhone 3G. Da domani, in attesa dell'innovativo terminale, Vodafone Italia ha avviato la campagna di prenotazione del nuovo telefonino Apple. Sara' possibile prenotare il proprio iPhone semplicemente dal sito Vodafone o in una ampia selezione dei principali
    punti vendita di Vodafone italia, il cui elenco sara' disponibile sul sito www.vodafone.it. Registrandosi sara' anche possibile ricevere in anteprima via e-mail tutti i dettagli sull'offerta e le informazioni sui nuovi iPhone 8Gb o 16Gb.
    L'iPhone 3G sara' disponibile sia per i clienti Vodafone con piani tariffari in abbonamento, particolarmente semplici, sia per quelli con piani ricaricabili ed includeranno un'ampia offerta relativa al traffico dati. Scegliendo un piano in abbonamento, come iPhone Vodafone Facile, sara' possibile ad esempio avere il telefonino Apple a prezzi particolarmente vantaggiosi. Chi invece preferira' un piano ricaricabile per privati allora potra' acquistare il suo iPhone 8GB a 499 e quello a 16GB a 569 euro.
    Il nuovo iPhone 3G unisce tutte le rivoluzionarie caratteristiche di iPhone con quelle della rete 3G, che lo rendono molto piu' veloce del modello di prima generazione. E' dotato di GPS integrato per consentire l'utilizzo di servizi mobili di localizzazione avanzati e del software iPhone 2.0 che supporta Microsoft Exchange ActiveSync e consente il funzionamento di centinaia di applicazioni di terze parti già integrate nella precedente versione.
    Con il lancio di iPhone Vodafone, il piu' grande Gruppo internazionale di comunicazioni mobili al mondo rendera' disponibile l'iPhone in dieci paesi: Australia, Italia, Nuova Zelanda e Portogallo a partire dall'11 luglio; Repubblica Ceca, Egitto, Grecia, India, sud Africa e Turchia nel corso dell'anno."
  4. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Purtroppo il fatto di venderlo sbloccato porta a questi prezzi... se blinderanno le vendite nei soli centri telefonici per evitare gli sblocchi non autorizzati, sarà proprio questa la tipologia più venduta :(
    Staremo a vedere i prezzi definitivi ed i relativi costi di abbonamento abbinati.
  5. giancarlo91

    giancarlo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    san paolo, napoli benfica 3 a 2
    pazzi, almeno qui in italia a quel prezzo nn venderanno nulla.
  6. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Mannaggia a Biby e alle sue previsioni! :tghost:
  7. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Nessun problema, il 2.00 verrà sbloccato sicuramente, figuriamoci se non ci riescono.

    Poi non capisco Biby, che dici che quello attuale ha una miglior costruzione, paragonato con quello nuovo.

    Come fai a dirlo?
  8. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Beh, sul lato costruttivo, Biby ha ragione e si fa presto a dirlo: basta confrontare la scocca posteriore, in alluminio opaco nella serie precedente, in plastica lucida nella versione 3G.

    Per il firmware confermo che lo sblocco ci sarà, mi bisognerà vedere quanto sarà utile, visto che o lo si compra sbloccato a cifre improponibili, oppure si compra in svendita, con abbonamento di due anni.
  9. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.497
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    beh basta solo sapere che è fatto di plastica per dirlo...quello vecchio era in alluminio anodizzato e vetro antigraffio...
  10. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Ottimo prezzo :asd:
  11. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38


    Ottimo, non lo sapevo.

    Però per quanto riguarda il prezzo e lo sblocco, uno se lo compra col cambio usa e se lo sblocca.
  12. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Diciamo che se, come penso, lo metteranno in versione 8Gb senza vincoli a 499 $, potrebbe valerne la pena... dipende da cosa avrà in mente Jobs.
  13. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.497
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    il problema maggiore è che non è più possibile acquistarlo tramite Apple Store e poi attivarselo a casa...ora se lo acquisti in negozio (e solo li) devi per forza sottoscrivere il contratto prima di uscire con l'iPhone in mano.
    Ora si parla di una penale di qualche centinaia di dollari per levare l'abbonamento..in pratica entri, acquisti sottoscrivendo l'abbonamento (il minimo è di 30$ al mese) e rescindi subito il contratto pagando circa 200$, quindi a conti fatti 199$+30$+200$ e sei possessore di un iPhone 3G senza alcun vincolo contrattuale...
  14. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ma sul serio sarà cosi?

    ma che rottura di coglioni...
  15. apoflo

    apoflo Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Turin
    ma cosa vuola dire pagarlo in italia così tanto???cioè saranno 300 euro in più!!!ma sono scemi?
  16. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    non sono scemi, sono ladri furbi, perchè se uno vuole l'iphone, o lo compria a quella cifra o si attacca. E sicuramente molta gente lo prenderà cmq a quel prezzo...
  17. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Ok, allora mi sà che lo prendo from USA.
  18. giancarlo91

    giancarlo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    san paolo, napoli benfica 3 a 2
    mi puoi dire cortesemente qualche sito dove comprarlo dall' america con un buon prezzo. aspetto pm ;)
  19. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    di iphone vecchi non ce ne sono molti in giro...
  20. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Saprò cercare.
    Male che vada, aspetto agosto che mio cugino vada in America e lo piglia lì.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.