1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rumour : Annunciati a breve nuovi GdR per Xbox 360

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da marioregna, 8 Giugno 2008.

1. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    devo dire che è veramente un brutto giorno per sony oggi ,è meno male che l'espansioni gta 4 dovevano essere l'ultima cartuccia(o qualcosa del genere perche ora non ricordo le parole esatte) di MS ,ora sony deve fare qualcosa perche cosi non si puo piu andare avanti
  2. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il problema?

che i titoli in esclusiva vengono fuori migliori di quelli multi, che devono essere livellati a seconda dei difetti di ognuna delle 2 console :cry:
  3. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    purtroppo quello dei gdr jappo è un mercato di nicchia,la mossa di MS è un tentativo di conquistare il mercato jappo.
    finchè in quel mercato MS non riuscirà a sfondare sony dormirà sonni tranquilli,purtroppo.

stopardi ha aggiunto 0 Minuti e 31 Secondi più tardi...

con i gdr non credo.
  4. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

e perchè? è uguale, anche un gdr può sfruttare per bene una console
  5. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Coma a dormire sogni tranquilli, se in jap non ha mai venduto cosi' poco da quando esiste una playstation??E il wii ormai vende 3-4 volte in piu
  6. madfish

madfish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    quoto stopardi...

tutto questo "dagli all'untore" contro sony non lo capisco francamente e mi sembra esagerato da parte di utenti che dovrebbero pensare a giocare (a parte alcuni soliti noti che colgono sempre la news al balzo, vabbè)

tales of vesperia, infinite undiscovery, star ocean...sono tutti titoli diretti essenzialmente ad attirare il mercato japan...in america ed in europa l'unico titolo che tira è sempre FF (per la nomea che si è creato ovviamente)...io veramente mi chiedo quanti in italia abbiano giocato ed amato till the end of time

mha...manco Final Fantasy è uscito e già si legge "la xbox 360 è la console japan per eccellenza"...si vabbè, perchè ha fatto uscire eternal sonata e lost odyssey....

secondo questo ragionamento, la ps3 è la console "usa" per eccellenza perchè è ugualmente (e perennemente) ultima in classifica :asd:

(piccolo sondaggio per mera curiosità: qui dentro quanti hanno comprato ed amato eternal sonata? e quanti lo compreranno su ps3?)

ma non fai prima a scrivere "leggetemi, non so di cosa parlo"? :asd:
    vatti a rivedere i dati di vendita di ps2 tra 2000 e 2003...poi ne riparliamo eh
  7. Soul's Dissection

Soul's Dissection Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma tu stai a sentire i fanboy e i PR? MS non avrà mai l'ultima cartuccia perchè avrà sempre soldi da investire. Ogni anno ci saranno nuove offerte esclusive.

La PS3 negli ultimi 2 anni ha bruciato i guadagni di 10 anni di playstation, un miliardo di passivo l'anno scorso, 30 milioni di media al giorno. Roba da Alitalia. Per quello sony non si muove
  8. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    se non puoi prendere quello d'avanti ti devi preoccupare di quello dietro.
    se esce lo prendo.
  9. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    INfatti quelli di sony che ti devono dire che microsoft sta spendendo una marea di miliardi e si sta rubando esclusive..Ti dira' sempre che ormai è finita e ora sony compra tutto..

Cmq soul's un miliardo di passivo c'è stato solo nell'ultimo trimestre ti stai sbagliando..Altro che alitalia..

E' normale che poi sony cancelli progetti e perda esclusive, perchè in questo mondo non esiste la riconoscenza (verso il nome playstation che li ha fatti vivere per 10 anni) ma guardano ai soldi..

Ora i soldi li fa fare la microsoft, e le sofhouse trovano accordi per fare soldi con la microsoft, anche tirandogli pacchetti..

Secondo me questo scherzetto di microsoft a sony gli è costata piu' dei 50 milioni che ha dato a rokstar..
  10. Roxas93

Roxas93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io lo stavo aspettando per PS3, però esce solo in JAP per ora.
  11. MIZAR80

MIZAR80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    mi ritengo fortunato perché il genere non mi attira e anzi vado matto x gli fps, che la fanno da padrone su ps3 ... pero' devo dire che per chi a una ps3 e adora questo genere di giochi forse sony dovrebbe fare qualcosa di piu', anche perché queste persone hanno acquistato la ps3 convinti che la console sony rimanesse sempre punto di riferimento x gli jrpg ...
  12. Soul's Dissection

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ti sbagli ;)
  13. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusami tanto ma intendi che gli fps la fanno da padrona su ps3, nel senso che ci sono i migliori superiori anche a quelle per 360..Bha..è la prima volta che lo sento.

Cmq la 360 ha riempito tutti i generi..C'è poco da fare...

marioregna ha aggiunto 2 Minuti e 39 Secondi più tardi...

Ecco soul's..Almeno chiariamo..

1 milardo in un solo quasimestre, 2 in totale, eri informato male..:D
  14. 3ff3

3ff3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    83
    volete giocare agli rpg prima degli altri????andatevi a comprare una x360...mario se è questo che vuoi dire non c'è bisogno di fare giri di parole con perdite costi e soldi vari....pensa a giocare o almeno manda il tuo curriculum a qualche azienda almeno ti prendono come ragioniere!!!
    io intanto preferisco aspettare mille anni...:D:D:D:D
  15. MIZAR80

MIZAR80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    guarda che intendo solo che a oggi su ps3 il genere piu' presente e' quello degli fps, il 360 proprio non l ho nominato ...:D
  16. Soul's Dissection

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  17. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    per quel poco che ne capisco quando chiudono i bilanci dell'anno fiscale non inseriscono quello che hanno guadagnato nei 10 anni precedenti.
  18. madfish

madfish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si...1 anno fiscale fa (cioè è una notizia di febbraio 2007, eri informato male :))

EDIT: personalmente non so dove soul abbia letto del miliardo di passivo in questo anno fiscale, ma da quel che leggo si tratta sempre dei soliti e triti discorsi, settore ps3 in perdita (meno rispetto all'anno fiscale, peraltro sbagliato, citato da marioregna) ampiamente compensato dalle vendite negli altri settori...

senza contare, tanto per dirne una, i 500 milioni di dollari portati dagli investitori del dubai...tutto questo "poco spazio di manovra" rispetto a microsoft lo vedete in pochi eh
  19. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
  20. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mica sto dicendo che è sbagliato aspettare..Ognuno fa quello che vuole..Io preferisco avere subito

No pensavi che era un discorso generale,nel senso che uno se vuole gli fps prende la ps3 perchè li ci sono i migliori..Quando è evidente che i sparatutto esclusivi sono su 360

Ti ho mandato il link tramite pm