1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ninja Gaiden prosegue senza Itagaki

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da SickNick85, 7 Giugno 2008.

1. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il passaggio dal 2 al 3 cambia le meccaniche di gioco per via dell'ambientazione...e idem il 4 che permette di scegliere se agire "alla rambo" o in stile classico o in entrambi i modi a seconda delle situazioni...

anche tra 1 e 4 le differenze sono abissali...il gameplay di volta in volta è stato innovato anche a costo di non piacere agli appassionati...

vedi chi come me adora il 2 o chi adora maggiormente il 3
  2. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    quell'altro lo dici a tua sorella :)
  3. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Sperando che madfish non abbia sorelle...
  4. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    GoW vende perchè è un giocone :asd: c è poco da fare
    Nintendogs vende perchè la base DS è enorme ed il gioco era alternativo e innovativo
  5. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Ma vedi, la gente è alquanto limitata, e non comprende il fatto che io non associavo VENDITE = CAPOLAVORO....ma se ha venduto 5 milioni e passa, un motivo ci sarà.

Ci sono situazioni e situazioni, nintendogs come detto da faxi, deve le sue enormi vendite alla base di console installate e al pubblico casual del ds.

Potrei citare pure Resistance e Motorstorm (o wiisports) che hanno venduto un botto, ma solo perchè erano in bundle, mica perchè son capolavori.

Quindi spero che il tizio abbia capito che ci sono situazioni e situazioni, in cui tirare in ballo i dati di vendita. :)
  6. neme23

neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    chiaro ;), purtroppo ormai la gente nn sa più che dire pur di sminuire un capolavoro.

che poi guarda caso, subito dopo l'uscita di gears hanno iniziato tutti a fare giochi "simil gears" per citarne uno appena uscito: dark sector, praticamente hanno ripreso paripari tutto il gameplay di gears.

un motivo ci sarà se quasi tutti lo copiano.

però dall'altra parte sono d'accordo nel dire che ninja gaiden non è un capolavoro, è un ottimo action ma non arriva al capolavoro.
  7. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    tentativi inutili :D

imho

cmq resistance e motorstorm non sono gioconi ma ottimi titoli si

GoW è sicuramente un capolavoro, e a un anno e mezzo dalla sua uscita si fa ancora valere :)