1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Euro 2008 - Austria & Svizzera

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da led zep, 20 Maggio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Esculapio91

Esculapio91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma Donadoni come fa a lasciare fuori De Rossi per Ambrosini??Poi dici perdi l'europeo...
  2. neoxxx

neoxxx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che cazz0 di primo tempo...la difesa fa pena...ci servono cambi...ed in attacco voglio il fantasista di Cassano!
  3. Hellrider

Hellrider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
  4. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    cmq il primo gol era da annullare
    come si fa a contare un cadavere come ultimo difensore?!
  5. Hellrider

Hellrider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Stessa cosa che ho detto a Xabi su msn (non lo smod, quello spagnolo).
  6. Domilera

Domilera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    purtroppo si vede lontano un chilometro che manca Cannavaro in mezzo alla difesa, senza di lui l'ordine se n'è andato a farsi benedire ed i centrali non riescono ad organizzarsi bene per difendere. abbiamo perso forse l'unico giocatore veramente fondamentale dell'Italia, il nostro regista in difesa :'( ed ovviamente Donadoni (che può piacere o non piacere) non può fare miracoli insegnando ai giocatori a gestirsi senza il pilastro che c'era nel mezzo in meno di una settimana.

l'unico cambio fondamentale che andrebbe fatto purtroppo vede il giocatore che dovrebbe entrare in panchina si, ma con le stampelle.

poi un paio di appunti, e non lo dico per rosikare, ma l'arbitraggio è indegno di una partita di questo livello, non solo perchè ha convalidato un Goal che (regolamento di calcio della F.I.F.A. alla mano, andava annullato) ma per la gestione dei cartellini, la partita sta diventando inutilmente dura, sarebbero bastati due gialli nei primi 10 minuti (uno a Gattuso ed uno a Van Bronkhorst) per calmare subito i bollenti spiriti ed avere una partita tranquilla >_<
  7. Zephir87

Zephir87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sono moltati

mi da dispiacere vedere queste cose

ma se sono così è giuto che vadano a casa in poco tempo

apparte gattuso e buffon al moemnto li vedo un po' troppo imbambolati , mah
  8. Xaby

Xaby Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Ti posso assicurare per esperienza personale che il gol, regolamento FIFA alla mano, è regolarissimo. Panucci teneva in gioco l'intera squadra dell'Olanda, no way.
  9. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Cioe potevamo avere Capello come allenatore... NO! Lo facciamo andare in inghilterraaaaaa...
  10. Zephir87

Zephir87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    donadoni lo stimo molto, sono i nostri ragazzi che sono un pochetto montati dal mondiale, apparte i soliti
  11. Tiduss12

Tiduss12 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non si può giocare così ragazzi qui manca l'italia dei mondiali mancano dei grandi come totti cannavero,non c'è gruppo in questa nuova italia e poi questo allenatore nin mi piace proprio come fa dico io a togliere materazzi ma che togliesse barzagli e meno male che ha tolto di natale,questi giocatori non hanno esperienza è inutile o modifica la formazione o andremmo avanti così.C'è il mitico gattuso che riesce a dare un pò di grinta alla squadra ma non basta quella deve cambiare qualcosa donadoni o continueremmo così.Non è possibile 3 a 0 ridateci cannavaro.
  12. Xaby

Xaby Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    *fiù*
    Compra un po' di virgole...:asd:
  13. Tiduss12

Tiduss12 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sono incazzato nero:asd:
  14. IO ME MEDESIMO

IO ME MEDESIMO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io la partita mi rifiuto di finirla di guardare tra i giocatori dell italia che stanno a fa schifo e il telecronista che dice che snejder non ha qualità mi sembra un esempio di come perdere una possibilità di uscire
    DONADONI AL ROGO a lui e barzagli
  15. Zephir87

Zephir87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io son contento

meglio roa che dopo

magari gli serve di lezione
  16. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Mai piaciuta l'italia di donadoni..ce poco da fare. Mandatelo a casa.
  17. Tiduss12

Tiduss12 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mamma mia come fa a mettere questo barzagli, mi convoca pure boriello, giocatori inesperti non sanno tenere la lucidità dovuta
  18. madfish

madfish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    BARZAGLI....:tsleep:
  19. Domilera

Domilera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    http://www.aia-figc.it/download/reg_2007.pdf

dopo aver cercato qui ed aver parlato con un amico che fa l'arbitro
    Così come per il giocatore in posizione di attacco, anche un giocatore in posizione di difesa, qualora dovesse uscire dal campo volontariamente durante un'azione, questo equivale a comunicare al direttore di gara che si lascia la partecipazione attiva all'azione di gioco, quindi il giocatore in questione non può essere considerato nell'applicazione della norma del fuorigioco a meno che:
    1) nell'uscire dal campo crei una situazione di disturbo per un avversario nella manovra di gioco
    2) uscendo dal campo e rientrandovi successivamente guadagni un qualsiasi tipo di vantaggio tattico (nel qual caso si fischia il fallo antisportivo)

il fatto è che spesso e volentieri né l'arbitro né i giocatori conoscono realmente il regolamento.

ti faccio un esempio all'inverso: se in un'azione di un goal c'è un giocatore attaccante in fuorigioco, purché non influenzi l'azione con la sua presenza od il suo movimento, se si sposta dalla posizione di fuori gioco DENTRO la porta comunica al direttore di gara la sua "non partecipazione al gioco" e quindi non commette alcun tipo di infrazione (a parte che secondo il regolamento neanche il fuorigioco è un'infrazione propriamente detta) lo stesso varrebbe se, invece che entrare in porta, uscisse dal campo.
    in difesa ovviamente vale lo stesos principio ;)

ps. riguardo alla partita, purtroppo il 50% l'hanno fatto le difese, Van Basten con uomini indegni è riuscito a schierarli ottimamente, Donadoni ha preso il suo cardine ed ha purtroppo indovinato la difesa solo nel secondo tempo (non so voi, ma personalmente avrei schierato gli stessi 4 che ha messo lui nei primi 45 minuti e nel secondo tempo mi sarei messo le mani nei capelli perchè non riuscivo a capire che cambio fare)
  20. Xaby

Xaby Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Anche io ho parlato con un amico arbitro, precisamente quello di questa partita, e gli ha dato ragione pure collina in TV. :D
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.