1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

HD Fury 1080p su HDTV/Monitor/Plasma

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da 3V1L, 23 Maggio 2007.

1. nome utente

nome utente Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
  2. Luke63

Luke63 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    72
    ... confuso con qualche altro aggeggio simile...........

a me serve avere la connessione femmina vga, non il maschio.
    In quanto il cavo da 10mt che ho io (5bnc + vga) ha il connettore maschio.

Quindi immagino che dovrò prendere la versione blu, dico bene?

Grazie ancora Lorenzo.
    Ciao!
  3. nome utente

nome utente Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Che intendi per versione blu?
    Lorenzo.
  4. Luke63

Luke63 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    72
    ... siccome non si possono postare link a shop esterni, giusto?
    T'ho inviato un mp. Grazie.

Ciao!
  5. pepson84

pepson84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve a tutti
    chiedo scusa per l'errore di aver postato in un nuovo tread un'argomento già aperto;
    sono un felice possessore di ps3...da poco più di 2 settimane posseggo anche GT 5 prologue..tuttavia non posso godere a pieno della stupenda grafica hd poichè nn dispongo di un monitor o televisore compatibile con tale standard; per questo motivo stavo valutando l'acquisto del dispositivo HD Fury per poter collegare la ps3 al mio monitor crt philips 201 b4 visto che i suoi colori sono ancora all'altezza...però, essendo rimasto deluso dopo l'aquisto di un box su ebay che trasforma il composito in vga, in quanto ho colori che fanno schifo e disturbi vari, ho un pò di paura ad affrontare un'altra spesa per un dispositivo di questo tipo e quindi vorrei chiedervi un parere, se qualcuno avesse provato già il dispositivo, vale la pena di comprarlo o sarebbe meglio passare ad un lcd hd ready o full hd...la spesa (fortemente) maggiore vale la pena rispetto alla qualità offerta? oppure il mio bel crt ancora mi potrebbe regalare delle serate in hd...
    grazie
  6. pepson84

pepson84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    insomma nessuno sa dirmi qualcosa? :(
  7. gymnastico

gymnastico Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anche io ho provato con VGA BOX ma il risultato non mi ha soddisfatto, poi ho comprato HDFury ed effettivamente rende molto bene.

Vai tranquillo che il risultato su un CRT con HDFury è sbalorditivo ;-)
  8. nome utente

nome utente Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Se per composito intendi il singolo cavo giallo il problema è tutto li, devi prendere un transcoder con ingresso component, 3 rca rosso, verde e blu...
    Lorenzo.
  9. pepson84

pepson84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grazie per i consigli...i colori del mio crt Philips sono stupendi...e per questo vorrei connettere la ps3 in hd su di esso..ma sono incerto..mi pare di capire che il miglior modo è tramite hd fury..ma qualcuno ha provato l'EXT-FULLHD: Universal HDMI 1.3 to RGB Converter ? personalmente non mi convince...qualcuno conosce un sito dove recuperare l'hd fury a buon prezzo, anche il gamer edition...
    grazie
  10. Noodles86

Noodles86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    domanda io vorrei prendere il hd fury da quello che ho capito basta colegare il cavo sul entrata vga del monitor. una informazione ma x l'audio? io avrei le casse sul monitor, cioè un monitor x pc ma che funziona come tv. e l'uso che ne faccio e di come tv. vorrei colegare la play x hd xchè adesso uso presa scart rgb. mi coviene usare i cavi compositor che si vendono a parte che ho visto a 20 euro in giro o prendere hd fury? ma se prendo hd fury x senitre audio devo prendere un altro cavo?
  11. pepson84

pepson84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao,no usando hd fury, devi usare si un'altro cavo, ma non c'è bisogno che ne compri un altro, basta anche quello av in dotazione; prendi gli rca rosso e bianco e li colleghi a delle casse o qualunque altro sistema audio;

ciao

:)
  12. Noodles86

Noodles86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma se io avrei l'ingresso audio sul monitor? ragazze un consiglio meglio spendere 20 euro x il cavo composito o spednere 100 euro x hd fury?
  13. pepson84

pepson84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    guarda che quello scart è già composito( per capirci l'rca giallo); al max volevi dire cavo component...cmq penso propio che l'hd fury offra delle prestazioni sicuramente superiori al composito..ti ricordo che costa 5 volte di più...è un convertitore digitale analogico più decodificatore dell'hdcp...quindi...ti ripeto con hd fury, tramite cavo hdmi, ti tiri fuori il video, con il tuo cavo av che già hai, puoi avere l'audio...che modello è sto monitor di cui disponi? che ingressi ha?
  14. AndreAce

AndreAce Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    in riferimento al post d'apertura di qst thread, volevo solo dire che è inutile sparare risoluzioni da circa 2.000.000 di pixel (fullhd) su matrici da 1.000.000 (hdready).

Tanto la definizione e nitidezza dell'immagine rimane sempre quella della matrice del pannello.
  15. nome utente

nome utente Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Magari!
    Di solito è moooolto peggiore...:-o
    Lorenzo.
  16. AndreAce

AndreAce Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    infatti... però sai... cerco di usare una certa delicatezza quando espongo questo argomento a persone straconvinte di vedere meglio un segnale fullhd su pannello hdready... nn vorrei scatenare reazioni tipo "è impossibile! cosa dici! sul mio hdready il 1080i si vede meglio del 720p!"
  17. Tristat

Tristat Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io ho l'hd fury e posso dirvi che va alla grande!!ho un plasma di almeno 2-3 anni fa con un ingresso dvi-i sia analogico che digitale, ho collegato il tutto cosi:

cavo hdmi-dvi-d dalla play all'hd fury, ho messo un adattatore doppia-femmina vga all'ingresso vga del fury collegando il tutto con un cavo vga-dvi-i al mio televisore.
    credetemi ho visto hd-ready collegati con hdmi alla play, la differenza non si nota ad occhio nudo, forse un po nei colori ma e quasi impercettibile all'occhio umano. inoltre l'ho provato su alcuni monitor lcd usati per pc, pero su alcuni va bene, su altri no.cmq con i plasma andate tranquilli, va una bomba!!
  18. BENDER83

BENDER83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Un mio amico ha acquistato da poco un HD-Fury e lo ha collegato ad un LCD Hp 19" risoluzione 1440x900... Gli funziona solo a 576p e non a 720 (1080 nemmeno, ma questo è ovvio). Se impostato a 720 vede sì tutto, ma a righe... Sarà un caso isolato, o il video che non è compatibile, comunque 99 euro buttati... :(
  19. Tristat

Tristat Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Secondo me va di monitor in monitor, con il mio plasma raggiunge i 1080P, infatti quando lo accendo sullo schermo esce risoluzione 1920x1080. l'ho provato anche sui vecchi monitor stile tv e va lo stesso, su alcuni lcd piatti andava bene e su altri no, acquistarlo e cmq un rischio, a me fortunatamente e andata bene, era solo un problema di hdcp, infatti tante tv le decantano per l'hd, ma in effetti e solo un problema di codice hdcp che le vecchie tv lcd-plasma non hanno, ma in effetti i pannelli sono pressocche' identici, il mio e un medion al plasma ed e una tv che mi da tante soddisfazioni, ha una nitidezza seconda solo a poche altre tv.
  20. BENDER83

BENDER83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Sicuramente... casualmente lui ha beccato proprio un lcd HP che non era compatibile :asd:
    Se serve a qualcuno... (non ho 100 post, quindi non posso metterlo in vendita) :lalala: