1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Carica Batterie PSP-190

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da johndeere, 31 Gennaio 2007.

1. johndeere

johndeere Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve a tutti .

volevo chiedervi se conoscete questo accessorio: il carica batterie psp-190 si trova su ebay ma solo con presa americana, nella mia zona i negozi non ce l' hanno voi sapete se esiste la versione con presa italiana?

grazie a tutti
  2. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
  3. johndeere

johndeere Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
  4. nox91

nox91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    123
    allora cosa ne pensate del caricabatterie?
  5. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Penso che sia una vaccata, perchè a forza di tirare via la batteria e reinserirla nel vano, dopo 2 settimane lo sportellino lo incolli con lo scotch per rimanere insieme...
  6. Hellrider

Hellrider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Quoto... Poi nn è k abbia chissàqquale utilità...
  7. johndeere

johndeere Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    una delle utilità può essere per chi ha piu di una batteria di caricarle tutte prima se non si ha la possibilità di ricaricarle come ad esempio prima di partire per un viaggio...

comunque aparte l' utilità il punto è che di solito i caricabatterie sony (non sono sicuro se anche questo infatti volevo delle info) vedi quelle delle telecamere semi professionali hanno la funzione di scaricre completamente la batteria prima di iniziare il ciclo di ricarica. questo comporta un allungamento sicuro della vita delle batterie.

perche quando la psp sente che il voltaggio della batteria inizia a scendere (segno che la carica non ottimale per il funzionamento corretto della psp) segnala che la batteria è scarica anche se realmente non lo è, ovvero è scarica inquanto non può piu alimentare la psp ma in realta ha la carica necessaria per alimentare altre utenza con assorbimenti piu bassi.

è per uesto che la mia curiosità èra sapere se il PSP 190 aveva quella funzione di scarica e poi carica.