1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[EVENTO] Metal Gear Solid 4

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da B1GASS, 5 Giugno 2008.

1. Ryu

Ryu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Avrei voluto esserci anche io a quell'evento:(
  2. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    ah beh allora avete poco da lamentarvi...vi han dato oltre 100€ di regali...
  3. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Si, ma se non si lamentavano non avrebbero ricevuto una mazza. Tutto è bene quel che finisce bene.
  4. Ryu

Ryu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    D'altronde mi sembra anche giusto che ricevano qualcosa dopo il lavoro che hanno fatto.Fossi stato io la...
  5. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    potevo anche rimanese offeso
  6. GamesPlayer

GamesPlayer Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    L'evento più merdoso di sempre...conosco una persona che ci è andata(che ovviamente è un fan sfegatato di Kojima e MGS come me(io non ero maggiorenne e perciò non ci sono andato)) e mi ha detto che era un' umiliazione in tutto e per tutto...certo che dopo questa è difficile che si organizzi qualcos'altro qui in Italia...

GamesPlayer ha aggiunto 1 Minuti e 47 Secondi più tardi...

spero tu stia scherzando...
  7. IsoLoader

IsoLoader Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

palle, io c'ero ho partecipato, l'evento è stato un successone, sia per chi ha partecipato che per chi lo ha visto. doveva essere pubblicità e pubblicità cè stata dato che tutti i milanesi e non in piazza duomo si sono fermati a guardare,chiedere, informarsi. chiaro che anche io aspettassi di combattere in piazza vestito da snake ma che c'entra? ho partecipato di mia iniziativa,nessuno mi ha obbligato, hanno spiegato che cosa avremmo fatto dentro al cinema apollo, chi non gradiva poteva andar via. ho visto kojima sul terrazzo di trl e gli ho gridato "nudo nudo", ho avuto la maglietta, ho conosciuto un sacco di gente sfegatata di snake,mi sono passato un bel pomeriggio. ho corso in piazza duomo? e dunque? qual'è il problema? se non corre gente tra 20-30 anni chi deve correre? i vecchi di 90? ma scherziamo? kojima ha gradito l'iniziativa e halifax pure, penso che altri eventi del genere si organizzeranno in futuro. ora mi arriva anche il gioco promo a casa. è proprio vero che in italia non ci accontentiamo mai di niente...ecco perchè ci snobbano per gli eventi.;(
  8. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    facial humiliation?
  9. darkovico

darkovico Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio: