1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3: la connessione 56k

Discussion in 'PS3 Networking' started by razzer, Jun 9, 2008.

1. razzer

razzer Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Salve a tutti,
    ne approfitto innanzi tutto per salutare gli utenti del forum dal momento che sono nuovo qui.

Volevo chiedervi una cosa, anche se forse è un thread ciclico.

Ho la PS3 e ho comprato Assassin's Creed. Bel gioco d'accordo... se riuscissi a giocarci!
    Si, perchè la cara Ubisoft, ha fatto si che si debba scaricare un content sulla rete web di PS3 per farlo partire: e qui viene il bello...

Ho la connessione 56k e non riesco ad accedere ad internet. La schermata mi dice che manca il cavo Ethernet, ma nella confezione della PS3 non c'era.

Vi chiedo infine se è possibile connettersi col 56k o è fatica sprecata.
    se ci vuole un cavo ethernet, dove attaccarlo, come fare, etc...
    o se in ultima analisi fosse possibilie attaccare la PS3 al Pc e questi alla rete, per far navigare la console ( e se si come :D ? )

Grazie mille anticipatamente.
  2. Justme

Justme La Suocera

Trophy Points:
    2,508
    Si, puoi collegare la ps3 al pc (mediante connessione ethernet) e quest'ultimo ad internet. Nelle impostazioni delle tue connessioni (nel pc eh) puoi attivare il servizio "condivisione connessione ad internet". Così facendo dovresti risolvere.
  3. Alessinio

Alessinio Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    allora di regola anchio con i 115 kb riesco a collegarmi???? ma io ho un'altro problema....posso scaricare ed inviare fino ad un massimo di 50 mb...ce la faccio????