1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

dvd giochi wii

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da 19alessandro84, 1 Febbraio 2007.

  1. 19alessandro84

    19alessandro84 Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    179
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    salve a tutti sono nuovo, sto per comprarmi una wii (appena riesco a vendere l'xbox360) volevo sapere se i giochi del wii sono su dvd normali o li fanno solo su dvd a doppio strato come nel caso del'xbox
    grazie delle risposte:p
  2. nio1984

    nio1984 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    DVD normali
  3. 19alessandro84

    19alessandro84 Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    179
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ok grazie era solo curiosità
  4. nio1984

    nio1984 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Di niente, per altro non esitare a postare
  5. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    Io fossi in te non venderei la 360 per IL Wii, piuttosto fai come me, tieni entrambi.
    Cmq hai postato nella sezione sbagliata, sposto.
  6. ACE

    ACE Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    San Marino Republic
    perchè vendi la 360??? no non farlo..posso capire se la vendi per una ps3 che + o meno le cose si equivalgono ma per 1 wii che è tutta un'altra cosa.....è un peccato..sono 2 macchine al top nella loro categoria e l'una riesce a darti quella che l'altra non ti riesce a dare
  7. 19alessandro84

    19alessandro84 Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    179
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ace oramai già l'ho venduta,
    purtroppo avendo gears of war, oblivion, lost planet, call of duty e aver giocato in totale una mezzoretta l'uno ho deciso di venderla e avere qualcosa di diverso che mi stimolasse... l'ho trovata nella wii
    e cmq all'xbox ci giocavo sempre da solo, con la wii ci gioco con la mia ragazza e tutta la mia famiglia :D
  8. saibbu

    saibbu Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Località:
    一斉射撃
    Sembra una di quelle pubblicità-testimonianza tipo "io ho perso 10 lg grazie a vadsempreacacar, il nuovo stimolante per l'intestino"....scherzo, scherzo...hai ragione, con il wii gioca tutta la famiglia, si fanno grosse e grasse risate, e in più la tua ragazza si diverte e nn ti rompe dicendoti "sei ancora lì davanti ?" andiamo...Ciò non toglie che se ho voglia di gore mi sparo un' oretta di cod3, gow, fear e compagnia bella che nn fanno mai male, in ogni caso ognuno adopera le proprie scelte in modo misterioso....:papa
  9. 19alessandro84

    19alessandro84 Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    179
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    :D mi sto autoconvincendo dici?

    no cmq la verità è che la maggior parte dei giochi "target xbox" io li odio,
    odio tutti i fps, dal primo all'ultimo, ho provato a giocare a cod3 ma non fa proprio per me, gears of war speravo fosse meglio, ma mi ha deluso anche lui.
    diversa la storia per lost planet, mi è piaciuto tantissimo, ma anche a quello, non so perchè, ho giocato i primi tre livelli e poi non ci ho giocato piu.
    non sono portato per i giochi troppo impegnativi forse
    e poi stando sempre con la mia ragazza le possibilità erano due:
    o trovavo qualcosa che piacesse anche a lei oppure limitavo la x alle ore buie della notte...
  10. saibbu

    saibbu Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Località:
    一斉射撃
    No, nn penso che provi ad autoconvincerti, assolutamente...

    Cmq mi trovo nella tua stessa situazione...uguale...ma mi ritaglio qualche spiraglietto....
  11. K Black

    K Black Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Maggio 2007
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    cambia ragazza =P scherzi a parte, io cod lo odio, non mi sembra proprio un gioco next gen perchè infondo è pietoso, è fatto da cani, troppi poligoni da gestire ed è assurdo che con un hardware come la 360 li tenga male :| ti basti sapere che si gioca in più di 16 XD poi boh gow è assurdo come gioco, è fatto davvero bene, però oh i gusti son gusti :D
  12. ginella

    ginella Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Giugno 2007
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    UK
    io ho fatto cosi'...
    tengo la mia amata x360 e compro la wii....mi leggerete presto :)
  13. p4m

    p4m Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.466
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Giusto, anch'io sono per tenere sempre le "vecchie" console.... ;)
    Scherzi a parte.... ultimamente non riesco più a lavorare per colpa di Forza Motorsport 2 su Xbox 360 :D