1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

6° Torneo PES 2008,non ufficiale !!!

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da Vegeta1, 13 Maggio 2008.

1. Vegeta1

Vegeta1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Gamper al Barça,ma Inter umiliata

Ancora un passo falso dell'Inter ma questa volta in amichevole anche se più pesante dei precedenti. La squadra di Mancini viene distrutta dal Barcellona per 5 a 0 ( da vero tifoso, una vera vergogna) , anche se con molte seconde linee e alcuni primavera. I catalani si aggiudicano cosi il loro trentaduesimo trofeo Gamper. I nerazzurri sotto 3 reti a 0 già nel primo tempo, 5 a 0 maturato successivamente nella ripresa. Le reti sono state segnate da Ronaldinho su rigore , Giovanni Dos Santos , Toure , Iniesta e Motta. Dal primo minuto debutto di Pele e ottima prova di Toldo.

Sarà questa la finale del torneo ??? O la solita vittoria di Salfazio ??? :cool:
  2. Psimo3

Psimo3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Inter-Barcellona 6-4

Stupenda partita dopo:asd: 5 minuti al Barca viene concesso un rigore un po dubbio, batte Ronaldinho goal. 9 Minuto Adriano entra in area da solo davanti al portiere, Valdes esce a valanga( da solo in automatico) e lo atterra, rigore e espulsione (esagerata) Barca in 10 dopo 10 minuti esce Deco e entra Jorguera (mamma mia!!!) :D. Batte Chivu para Jorguera poi rimpallo traversa e alla fine spazzo:lalala:. Poi pareggia Inter 1-1. Il Barca passa ancora in vantaggio 1-2:lalala:.
    Pareggia inter 2-2. Ancora Barca 2-3:-o. Prima della fine del primo tempo inter fa 3-3:cry:
    Ripresa Inter spinge e uomo in meno si fa senitre dal barca 4-3 e 5-3. Henry riapre le speranze 5-4. Siamo a fine partita tutte e 2 le squadre spingono da una parte e d'altra siamo nei minuti di recupero inter in contropiede da il colpo del ko al Barca Ibra spara un mina centrale che Jorguera pensa bene di buttare lui in porta:asd: Jorguera in questa partita e stato piu un portiere d'albergo che da calcio:D alcuni goal erano evitabili(mannaggia Valdes ;()

Mi sono dirvetito molto non posso rimpiangere nulla siccome ho sempre giocato a viso aperto nonstante essendo in 10. Faccio i complimenti a Salfazio ha condotto una partita perfetta e ha meritato di vincere.
    NOTA la partita si e' svolta senza un filo di lag perfetta:asd: Salfazio ha detto appena lo sbannano prepara una sorpresa a tutti i gufi:p

Vegeta aspetta a chiudere il topic Salvo deve spostare il suo commento appena lo sbannano

Un applauso al vincitore Salfazio complimenti

Un saluto e un grazie a tutti a presto ......PESsimo
  3. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Il torneo credo sia conluso.
    Non state li a litigare ed offendervi. Per ora si è deciso di non prendere provvedimenti, non siate bambini e accettate il risultato
  4. Vegeta1

Vegeta1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    IL TORNEO E' CHIUSO

Se volete postare qualche commento sull' (avvincente) finale fate pure, ma non offendetevi ;)

Complimenti a Salfazio :cool:

P.S.: Se volete una 7° edizione dite pure ;)
  5. salvo

salvo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    QUESTO è X TUTTI I GUFI KE CE LHANNO A MORTE CON ME,,,,XKè ROSICANO QUANDO XDONO,,,,,,,

I MIEI COMPLIMENTI VANNO A UNA DELLE XSONE + ONESTE,,SINCERE E SPORTIVE DEL SITO
    GRANDE PSIMO,,,,,,

AGGIORNO IL MIO PALMARES:

5 TORNEI VEGETA CONSECUTIVI
    1 MONDIALE KLION
    1 EUROPEO ZANE
    1 SERIE A ZANE
    1 FACUP MARCI

SENZA CONTARE LE FINALI CHAMPIONS D DAX E ALTRE IN CUI HO XSO MERITATAMENTE

salvo ha aggiunto 4 Minuti e 41 Secondi più tardi...

ALLORA
    CARO IANCURTIS
    HAI DIMENTICATO D SCRIVERE KE ABBIAMO GIOKATO TUTTA LA PARTITA A BARRA ROSSA FISSA,,,,,,,CON 1 LAG ASSURDO KE NN SI VEDEVA MANCO IL PALLONE A VOLTE,,,,,,,E NN LHO PROVOCATO IO XKè AVEVO TUTTO SPENTO,,,,,,COSA KE PENSO NN ABBIA FATTO TU,,,,X GIOKARE IN QUELLE CONDIZIONI CON LE QUALI UN GERONIMO QUALUNQUE SI SAREBBE RIFIUTATO D GIOKARE,,,,,MA IO HO LASCIATO STARE,,,,,,,,,,SE IL TORNEO è A SCELT LIBERA KE C POSSO FARE SE IO HO LINTER E TU IL LIONE????,,,,,,,T POSSO BATTERE ANKE SENZA INTER MA ALMENO SENZA LAG,,,,,DIMMI TU QUANDO VUOI LA RIVINCITA,,,,,,MA STAVOLTA SPEGNI IL PC,,,,,XKè I SERVER KONAMI QUANTO BRUTTI KE SONO NN DANNO MAI BARRA ROSSA:lalala:
  6. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    mi permetto di dire la mia visto che sono stato chiamato in causa.
    Io non rosiko... mi incaxxo che è diverso. Trovare uno forte e non poter lottare ad armi pari non è bello.Ne divertente.
    Il lag tu lo crei, IMHO.Se l'hai avuto contro, è stato merito tuo non aver rifiutato. Ma tu sei forte, eh.
    Se sei così forte , perchè hai preso l'Inter e non il Levante, l'Udinese, ecc. ?chiudo.
  7. salvo

salvo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    xkè gli altri prendono barca inter e company,,,,,,,
    nn trovi?
  8. Jacopo23

Jacopo23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi piacerebbe partecipare ad un altro torneo di pes anche se preferirei partecipare al campionato di serie A,lo trovo piu avvincente.
    chiedi agli altri se sn favorevoli.Poi decidi tu
  9. Yuri2008

Yuri2008 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    anke io preferisco un campionato di serie A
  10. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    io proporrei un campionato di STESSA SQUADRA: da scegliere tra INTER, MILAN, BARCA, ecc.
    si vota la squadra , e la più votata si usa nel torneo.
  11. salvo

salvo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io dico d giookare con squadre tipo levante,,,st etienne
  12. iancurtis

iancurtis Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Carissimo Salvo,
    io ho fatto una valutazione di tipo "sportiva" (non mi risulta che Adriano giochi nell'INTER) ed invece tu, molto probabilmente perchè dotato di ENORME CODA DI PAGLIA, mi aggredisci con la storia del LAG....avevo tutto spento e sinceramente non avevo nulla da guadagnarci.

Quello che ti dico è questo: Gioca per divertirti e non per vincere a tutti i costi! Anke io sono stato più che onesto con te....giocando andata e ritorno di seguito (con gli stessi settaggi per tutte e due le partite) senza GOVOU e senza BAROS che sono gli unici 2 decenti che avevo in attacco....potevo far finta di cadere e farti rifare la Stanza....IO GIOCO PER DIVERTIRMI!

iancurtis ha aggiunto 3 Minuti e 13 Secondi più tardi...

Allora la prossima volta gioca, come ha fatto NAPOLI (almeno questo mi sembra il nick), con il WEST HAM.....ti ricordo anche che sei stato il primo a scegliere la squadra....sei così sportivo che hai scelto la più forte in assoluto! BRAVISSIMO

iancurtis ha aggiunto 4 Minuti e 6 Secondi più tardi...

esatto :D
  13. al85ex

al85ex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma posso fare le mie considerazioni???;) Innanzitutto saluto tutti; ma perche vi ostinate a prendervela con chi e' forte?? Io ho giocato con molte persone del Tribe, io vabbe' sono scarso, ma devo dire che Salfazio e PESsimo, sono dei duri, dei combattenti..schierano squadre molto offensive e allo stesso tempo sanno difendersi; sono molto ma molto forti!! Qual'e' il problema?? Uno non puo' essere meno bravo o piu bravo di un altro?? Io ho giocato con tutti e 2 e mi hanno massacrato :asd: ma zero e dico zero lag!! Ma dove lo vedete il Lag?? Ma sapete cos'e'? Guardate che e' molto fastidioso giocare con il lag!! Non penso poi che una persona crea lag a proposito!! Imparate a perdere e basta!! E' solo un gioco! E poi un po' di rispetto...e basta con questa storia dei lag, anche i MOD in altri 3d hanno detto di finirla;perche' e ' una faccenda che fa' litigare, e qui siamo in un forum, e possiamo discutere, scambiarci opinioni, organizzare tornei per divertirci!! Ma non per prenderci a parolacce e offenderci; Chi perde, deve imparare a perdere senza fare il bambino!! Chi vince non deve sfottere!! Chiudo qui il discorso!! Forza ITALIA :asd:
  14. Armadill0

Armadill0 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mode ot on
    FORZA AZZURRI
    mode ot off
  15. salvo

salvo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    iancurtis
    la barra rossa nn lho creata io
    con tutti gli altri ho sempre 2 takke verdi fisse e a volte 3
    e cmq t ripeto x l ennesima volta
    nn è colpa mia se fanno tornei a scelta libera
    dovevo lasciare l inter a te?????
    se nn t sta bene organizza un torneo tuo con squadre scarse dello stesso livello
    senza squadroni tipo inter,barca cm suggeriva geronimo,,,,,,,,,,,,,,e li vediamo se parli ancora
  16. Armadill0

Armadill0 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anche io la penso come te.
    gero invece è un pò più permaloso. nel senso che anche il minimo lag gli da fastidio. poi ognuno ha libertà di parola e di pensiero. siamo in democrazia :D per il resto cerchiamo di divertirci senza offendere nessuno. ;)
  17. al85ex

al85ex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Quoto...forza azzurri
  18. salvo

salvo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    oggi l italia vince 2a0
    toni,di natale
  19. Armadill0

Armadill0 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mode ot on
    pronostico Olanda - Italia: quanto finirà ?

secondo me , Olanda 1 - Italia 3 (Huntelaar, Di Natale, De Rossi, Pirlo)
    mode ot off
  20. iancurtis

iancurtis Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    pare che l'Olanda giochi senza molti titolari...tipo Van Persie, Robben.....vinciamo ma sarà durissima....poi sappiamo tutti che nelle partite d'esordio non siamo mai brillantissimi.

FORZA AZZURRI !!!

iancurtis ha aggiunto 7 Minuti e 46 Secondi più tardi...

Per chiudere la discussione che oramai è alquanto inutile:cry:

Io non contesto il fatto che tu abbia preso l'INTER (anche perchè vedendoti giocare mi avresti battutto anke con l'Albinoleffe)...io contesto il fatto che tu abbia fatto giocare ADRIANO!.....Spesso prendo l'Inter:D quando gioko online (anke se preferisco le nazionali) ma non skiero mai Adriano (troppo forte, troppo robusto....falsa assolutamente il gioko....nelle 2 partite con te ne ho presi 5 da Adriano!!:(

Tutto qui!

Poi è chiaro che a tutti piace vincere, dico solo che potresti farlo con molta più "CLASSE".
    Saluti e alla prox partita!

Per il LAG io non posso farci assolutamente niente...ho spento anke la lavatrice e lo scaldabagno:asd:.....molto probabilmente INFOSTRADA non è la migliore ADSL del mondo ma, vivendo in un piccolo centro non ho molta scelta.

Comunque appena possibile mi piacerebbe fare una partitella con te....magari un FRANCIA - INGHILTERRA! ;D