1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PhotoFast, chiarezza sui prodotti

Discussione in 'PSP News' iniziata da saibbu, 8 Giugno 2008.

1. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Si è fatta un pò di chiarezza sui prodotti photofast che promettono di sconvolgere l'utenza psp. Nella precedente news si poteva notare dalle foto, la presenza di 3 sigle: CR-3100, CR-5300 e CR-5400.
    Il CR-5300 è gia in vendita negli store Giapponesi e si tratta di un comune adattatore sdhc/ms. Il CR-5400, invece, sarà la vera evoluzione, infatti sarà in grado di contenere 2 sdhc in un unico adattatore, che accoppiato al CR-3100, permetterà di avere 32gb (2 sdhc da 8 gb per 2), poichè come si evince dalla foto, è un ulteriore adattatore che ospita 2 alloggi MS posto sul vano umd e collegato con un cavo allo slot ms della psp (non visibile in foto in quanto prototipo). Questi 2 prodotti saranno disponibili a partire dalla fine di giugno, sempre in Giappone.
  2. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    La mia domanda è: quanto regge attualmente il file system PSP? 16 o 32 GB?
  3. firestormrudy

firestormrudy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    mmm essendo un fat 32 normale dovrebbe reggere quanto un hdd...
  4. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Visto che è sempre stata FAT32, allora mi devi spiegare perché inizialmente le 4 GB non le gestiva, e il supporto è stato aggiunto in seguito.

Lo spazio indirizzabile non dipende solo dal tipo di file system, ma anche da eventuali limitazioni interne del sistema operativo.
  5. leoustariz

leoustariz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    tradotto? scherzo....quindi, è parzialmente un problema della console, + che delle schede di memoria? :???:
  6. Zephir87

Zephir87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    adattatori si adattatori mmmmmm diventerà problematico avviare iso di backup da stick

gia la 8 gb e la 4 gb sony rispetto alla 2 gb high speed hanno velocità inferiore
  7. magargo

magargo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ...:roll:non vedo l'ora ke arrivi in italia!!!!:D:D...anke se credo seriamoente ke c saranno grossi rallentamenti con le ISO!!!:(...ci sara un modo per risolvere questo problema?