1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Info su un thread

Discussion in 'Richieste progetti e segnalazione errori' started by MetaSymon, Jun 7, 2008.

1. MetaSymon

MetaSymon Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Vorrei sapere il significato del thread "Abbiamo Avuto un Altra Test :)" di cui io,e credo anche tutti gli utenti non hanno il permesso di accedergli

Sicuramente sarà un thread riservato allo Staff, ma era solo per un chiarimento ;)
  2. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Appunto, non hai i privileggi per l'accesso.
  3. SeV3n

SeV3n Administrator

Trophy Points:
    419
    E' un thread della sezione dev programming ps3, nulla di particolare è una sezione in via di estinzione.
  4. Simothecrow

Simothecrow Guest

Trophy Points:
    0
    Il thread di cui richiedi informazioni si trova nella sezione PS3 Dev/Programming, a cui potrai accedere dimostrando di avere determinati requisiti, e facendo richiesta agli amministratori del forum.
    Pertanto, le informazioni che richiedi non possono essere divulgate pubblicamente.

EDIT: Anticipato :D