1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PSP nuova aiuto

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da KRA7OS, 7 Giugno 2008.

1. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Ciao a tutti allora sono un nuovo utente di questo forum però stavo già su Xbox-Tribe, oggi ho acquistato una psp con god of war e the sims pets, con una memory card da 1 gb e altri accessori. Io non intento modificare la mia psp perchè i giochi da me al massimo costano 30 € (che fortuna) perciò non voglio rischiare di romperla però volevo sapere alcune domande, allora basta 1 memory card da 1 gb??? premetto che magari metto qualche foto qualche canzone ma non altro, la mia domanda e se bisogna avere una memory card piuttosto grossa per migliorare le prestazioni ecc ecc. Seconda domanda per connettermi a internet? io non ho una connessione wirless a casa e mi hanno detto che l'unico modo e quello e terzo un saluto a tutti spero di trovarmi bene qui con voi :)
  2. Mangoh

Mangoh Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Benvenuto. :xhello:
    Una memory stick da 1gb è piccolina se e vuoi metterci su film, musica e foto (possibile anche senza modifica) ma direi che se la usi poco va più che bene. :p
    Per internet devi usare per forza la connessione wi-fi.
    PS: una memory stick più grossa al massimo la rallenta la psp...
  3. bertoku

bertoku Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    penso che per te se non hai intenzione di modificarla, 1gb siano più che sufficenti, comunque, la psp non la si modifica solo per fare girare le iso dei giochi, ma per far girare tutto il bendidio di emulatori, porting, homebrew che ci sono in giro;)
  4. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Vi ringrazio per i vostri aiuti, allora posso mettere divx sulla psp??? se si che formati???? E poi le memory card a quanti gb arrivano????? eventualmente ne prendo una nuova ma è possibile fare un backup dei dati salvati già su quella da 1 gb oggi ho giocato con dei giochi comprati e ho salvato specialmente con god of war che sono arrivato abbastanza avanti mi rompe un po ricominciare. Grazie per le info raga.
  5. therazor

therazor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    1) non puoi mettere i divx sulla psp (un emulatore era gia stato creato ma faceva pena)
    2) per adesso in commercio le ms arrivano fino a 8gb ma era saltata fuori una da 16gb che verrà rialsciata in jap non so quando
    3)certo che puoi: vai in X/PSP/SAVEDATA e copi le cartelle nella nuova ms nella stessa posizione della precedente (X/PSP/SAVEDATA)

;)
  6. Mangoh

Mangoh Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si che si possono mettere dvx sulla psp basta convertirli in mp4 l'unico formato che legge la psp e non hai problemi. per convertire film e video ti consiglio questo programma freeware: psp video9. io lo uso e non ho problemi.
  7. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Ok grazie, ovviamente se metto filmati in mp4 da 700 mb per esempio arrivo a 400 mb si riduce. cmq eventualmente ne prendo una da 2 o 4 gb perchè sono sprecati perkè per la musica ho l'ipod magari qualche video ma non di più perciò grazie per le info.
  8. therazor

therazor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

certo ma lui ha chiesto i divx non gli mp4 ;)
  9. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x

Giusto, pensavo che gli avi partivano invece si devono portare in mp4 grazie per la info.:)