1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

RUMOR:Gears of War II forse anche per PS3

Discussion in 'Discussioni Generali sulle Console' started by Ryu, Jun 6, 2008.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. pera

pera Tribe Member

Trophy Points:
    16

Ma se Hideo si lamentava per il poco spazio offerto dai BD dove la mette tutta la roba su DVD?
    Poi le esclusive rimangano tali solo se si foraggiano le SH altrimenti come è già successo per mgs2 un porting è sempre possibile.

Se fosse vero ..... :D e magari girasse anche meglio :D qualcuno ...:lalala:
  2. .:|Al3x|:.

.:|Al3x|:. Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Io il 1° l'ho giocato su PC............ma solamente a me ha fatto schifo??? :asd: .......mi sono fermato al 3° capitolo, imho gioco di una tristezza unica :asd:

Grafica a parte.....mi sembra che Gears abbia veramete poco......io i giochi li giudico per molti aspetti...il primo (fondamentale) imho, è la trama....bhe Gears of war ha una trama profonda come una pozzanghera :asd:

Non dico che voglio una trama alla bioshock....ma neanche uno scempio del genere.

E' il classico giochetto spara spara ammazza ammazza.....con grafica pompata.....e stop.

Se fanno un porting ps3....sinceramente non mi interessa.

P.S: E' un opinione personale eh.
  3. SteveVai

SteveVai Tribe Member

Trophy Points:
    36
    no anche a me non piace;)
  4. man-1908

man-1908 Tribe Member

Trophy Points:
    16
  5. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    hai fatto male e ti consiglio di riprenderlo...la trama è forse la cosa migliore e tiene incollati allo schero dall'inizio alla fine

è veramente un gran gioco...nulla da dire
  6. Domilera

Domilera Tribe Member

Trophy Points:
    36
    no guarda, di Gears si può dire veramente tutto, ma che la trama sia bella proprio no.

è un gioco che personalmente adoro e ci gioco un sacco sull'xbox, ma come trama sta al pari di Puzzle bubble tra un po'.

diciamo piuttosto che epic ha fatto un miracolo riuscendo a dare un carisma strepitoso a quasi tutti i personaggi del gioco (Dominic Santiago e Marcus Phoenix su tutti) pur dando uno scempio di trama al gioco ;) non confondiamo le due cose ^_^
  7. Justme

Justme La Suocera

Trophy Points:
    2,508
    Nel forum ufficiale della epic games, di mark rein ce n'è solo uno.
  8. mark

mark Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,895
    Visto che avevamo chiesto la fonte e non ci è stata al momento fornita siamo costretti a chiudere il thread.
    Vi invito, per le prossime volte, di postare tali notizie solo se accompagnate da link.
Thread Status:
Not open for further replies.