1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3 e H3G

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da robys73, 7 Giugno 2008.

1. robys73

robys73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Allora ragazzi dopo alcune ricerche e dopo aver sentito qualke amico k è + del mestiere di me sono arrivato a concludere che il problema x chi collega la ps3 al pc e poi il pc a internet tramite chiavetta h3g o cellulare h3g...e nn riesce a giocare a pes2008 x il fatidico errore porta udp5739...è xkè si dice k la tre blocchi a monte delle porte...quindi è inutile tentare e ritentare come ho fatto io!!!...nn va!!!....stesso problema con cod4...riesco a giocare online ma appena invito amici nn li riesco a trovare...impossibile collegarsi all host...questo è l errore!!!...anke qui probabilmente la tre blocca a monte la porta k serve x invitare gli amici che sara' diversa da quella k usa x giocare online!!!!!
    Se qualcuno k ha tre puo' provare a giocare online con amici e dirmi se ha lo stesso problema gliene sarei molto grato!!!!
    Infine bisognerebbe provare con una chiavetta della tim o di vodafone pes2008...xkè mi dicono k tim e vodafone nn blocca le porte a monte!!!.....oppure rinunciare e farsi un bel abbonamento a alice tiscali o altro...cio' k nn voglio fare!!!....hihihi...ciaooooo a tutti!!!!!
  2. ramone901

ramone901 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Nino...per sempre nel mio cuore..addio amico!
    AZZO!....anke io ho questi problemi....TI CREDO!....pero' a me quando accetto un invito da parte dei miei amici a COD 4 si connette (non sempre ma il 70% delle volte si)...boh...ke pa..e!!!per me la 3 e' ottima....anke perke' a kasa la 3 prende bene con copertura HSDPA...anke perke' ormai ho fatto il contratto per 2 anni...percio' nn posso cambiare..o mia mamma mi impicca :D:D:D
  3. robys73

robys73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io invece a cod 70% delle volte nn si collega!!!....e anke io ho 2 anni di contratto!!!!....bella fregatura!!!!...ma anke a pes hai lo stesso problema???
  4. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Non e' vero, il decreto Bersani ti riconosce la possibilita' di disdire il contratto con soili 30 giorni di anticipo per questo tipo di servizio(connessione ad internet), qualsiasi cosa possa dire la compagnia la legge dello stato e' superiore, il loro contratto varrebbeo zero.
  5. Armadill0

Armadill0 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quante inesattezze.
    PES permette di modificare la porta udp per il gioco online.
    Quindi basta settare una porta buona. Ad esempio se con COD funge, usare la stessa.
    :D
  6. robys73

robys73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Pensi k sia cosi' "stupido" da nn averlo gia' fatto!!!....se vuoi dimmi tu come fare!!!...sono tre mesi k mi porto dietro sto problema e arrivi tu scoprendo l acqua calda!!!....le ho provate tutte!!!:):):)
  7. Armadill0

Armadill0 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  8. robys73

robys73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    possibile solo 3 porte aperte???....110 135 445....pes dice k devo impostare una porta tra 1024 e 49151.....visto k io sono collegato con un cellulare nn penso posso aprire delle porte e quelle 3 k ho aperto nn le accetta!!!...hai qualke altra idea!!!!...grazie cmq x la dritta del programmino!!!
  9. metalbird

metalbird Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    raga sembrerò...inopportuno...ma come avete fatto a fare la connessione????????????io ho un lg e mi collego tramite la 3 xche nn hol'adsl...come cavolo faccio a collegare la ps3??????????mi da sempre errore dei dsn che devo fare???????????????'