1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

RUMOR:Gears of War II forse anche per PS3

Discussion in 'Discussioni Generali sulle Console' started by Ryu, Jun 6, 2008.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    a me gow piace anche troppo :Q_______

a dire il vero è l'unico motivo per cui comprerei xbox...
    cmq microsoft potrebbe riempirli di soldi per tenersi quell'esclusiva molto facilmente, facendo guadagnare ad epic più di quanto guadagnerebbe dai proventi di un'eventuale porting su ps3, questo è uno dei principali motivi che mi fanno credere sia una cosa impossibile :cry:

attualmente credo che gow sia IL titolo migliore che abbia xbox 360, non credo che microsoft se lo lascerà sfuggire facilmente, anche perchè secondo me vale più di un halo o di un ninja gaiden.

cmq, spero che trapeli qualcosa di ufficiale al più presto, almeno una smentita ecc.... così da sapere se qualcosa in verità si muove :D
  2. Zephir87

Zephir87 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ovviamente smentita^^

Dai ragazzi era come la cosa di MGS si sentiva lontano un miglio la puzza di fake

queste Imho sono trollate gratuite e inutili, per quanto l'analisi di Pecora fosse PERFETTA
  3. marioregna

marioregna Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    E' diverso perchè metal gear non è di proprieta' sony, ed è gia scappato, gears è di proprieta' microsoft e scappa solo su pc perchè lo decide microsoft

marioregna ha aggiunto 1 Minuti e 25 Secondi più tardi...

:asd::asd::asd::asd:
  4. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    si smentisce sempre ed in ogni caso :D

Senryu_91 ha aggiunto 1 Minuti e 54 Secondi più tardi...

@Justme

me è veramente mark rein o un utente con il suo nome come nick?

dal linguaggio usato mi sembra probabile la seconda ipotesi :asd:

@Merioregna
    la proprietà intellettuale la detiene epic come detto da pecora, probabilmente non uscirà per i motivi che ho appena citato io nel post di prima
  5. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

Trophy Points:
    182
    Non lo so, me ne tiro fuori per non far la figura dell'agitatore, dico solo:

1) . Interviste, dichiarazioni, comunicati stampa, smentite e ferme affermazioni lasciano sempre il tempo che trovano (come purtroppo insegna SONY, ehm...) e possono essere rimangiate o negate nello spazio di una giornata da non meglio precisate "mutate condizioni di mercato" . Esempi in tal senso ce ne ricordiamo tutti a centinaia... Il primo nome che mi viene in mente al volo è FATAL INERTIA, ma ce ne sarebbero mille.
    Epic (o Rockstar, o chi vi pare) avranno SEMPRE i LORO obbiettivi commerciali, e le varie piattaforme saranno sempre e solo un mezzo, non un matrimonio.

2) . GoW II è un piattino molto appetitoso (anche se non per me, e non è la storia della volpe e dell'uva perche per me son poco appetitosi anche GTA e MGS...) e il mercato nel frattempo si sta muovendo, le vendite della console stanno prendendo un nuovo assetto di base installata, io non vedo troppo (tanto sì, ma TROPPO no) campato in aria che per assurdo decidano di farne anche una versione WII, figurati...

3) . Alla fine delle danze, ci sono i presupposti legali ( che son diversi dalle parole ) per i quali EPIC possa prendersi il suo giochino e portarlo dove vuole

Solo questo...
  6. procton771

procton771 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    la ps3 ha bisogno di giochi più coinvolgenti ,che ben venga ma non farei salti mortali per un semplice sparatutto (graficamente bello per carità)ma non indispensabile .
  7. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    per me è indispensabile altrochè ;__;

con la fama che ha venderebbe parecchio bene anche su altre piattaforme
  8. procton771

procton771 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ma temo che rimanga solo una voce di corridoio purtroppo ;)
  9. marioregna

marioregna Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Fai piu' bello figura se dici cosi:asd:

Perchè dire che la ps3 ha bisogno di giochi piu' coinvolgenti mi sembra un po' strano..:asd:

PIu' coinvolgente di gears:???:
  10. procton771

procton771 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ti coinvolgi per niente:asd:
  11. Vegeta1

Vegeta1 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Bah, anche se uscissero solo MGS4 (GOTY 08) e Bioshock (tanti rumors e smentite per un porting, ma poi...:lalala:), quest'anno su PS3 starei apposto per un anno intero. Poi consideriamo gli altri must, come Resistance 2 (60 players online), Motorstorm 2 (re delle corse arcade), Little Big Planet (quale piattaforma non vorrebbe averlo), e tanti altri...sai quanto mi interessa Gears ?!...0.

Saluti :D
  12. marioregna

marioregna Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Infatti visto che gia' ci hai giocato molto e conosci il gioco bene puoi dire che non ti interessa:asd::asd:
  13. Soul's Dissection

Soul's Dissection Tribe Member

Trophy Points:
    36
    I primi due capitoli sono blindati.
  14. Vegeta1

Vegeta1 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Si...un pò c'ho giocato (da un amico) circa il 5% (non è poco)...cosa c'è di coinvolgente ???
  15. Domilera

Domilera Tribe Member

Trophy Points:
    36
    il primo giocato in singolo in effetti è molto bello, ma non è che la storia prenda particolarmente (spe, c'è una storia?)

sotto questo aspetto spero che il secondo faccia il salto di qualità che mi aspetto ^_^

on line da quel che mi hanno detto è spettacolare, certo un porting su Ps3 porterebbe tutti quegli utenti con entrambe le console che, come me, o non vogliono pagare il live o non hanno modo di attaccare l'xbox ad internet, a comprare il titolo per Ps3, indipendentemente dalla eventuale differenza di qualità; e tutto questo ovviamente distruggerebbe una parte delle vendite Microsoft.

come già detto, credo che piuttosto che lasciare che questo scenario si avveri penso che il buon Bill (o chi per lui) pagherebbe ad Epic l'equivalente delle più rosee aspettative di guadagno per il porting su Ps3 ;)
  16. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    come ha scritto pecoranera Gears non è di proprietà microsoft ma epic...quello che sapevo io è che c'era l'eslusività x 2 capitoli e poi possibilità di Multi...
  17. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

Trophy Points:
    182
    Beh, se la mettono sul piano : - Resta solo con noi e vedrai che non ci rimetti - credo che il BB (BuonBill)o chi per lui ne avrebbe da sborsare di Microsoft-Dollari per far pari con le più rosee assicurazioni (non "aspettative", GoWII è una sorta di assegno in banca) di guadagno e diffusione del brand.

Allora, chiariamo, PERSONALMENTE non credo che GoW II sbarcherà su PS3 , per tante ragioni, non ultima forse il timore che i XB-Maniaci offesi boicottino in massa l'acquisto e il peso mediatico (e quindi di immagine e percezione per EPIC, che passerebbe per una mera mercenaria e traditrice agli occhi ingenui ma importanti dei fanboietti redmondini) che una tale decisione avrebbe, dico solo che in un mondo di adolescenti che ritengono che la terra giri attorno ai fanatismi i presupposti per i quali le cose possono verificarsi e prendere pieghe inaspettate sono altri.
    Dove girano soldi e ci sono interessi commerciali nulla è così : " AHAHAHAHAHAHAH IMPOSSIBBBILE... HUHUHUHU NON AKKADRA MAIIIIIII " .

Riassumento: Probabilmente non succederà ma i presupposti per i quali potrebbe avvenire ci sono TUTTI, quindi, se qualcuno volesse fortemente sperarlo potrebbe farlo con validissime pezze d'appoggio e cognizione di causa.
  18. AndreAce

AndreAce Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    quoto!
  19. marioregna

marioregna Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    I primi due sono di proprieta' microsoft c'è poco da discutere
  20. AndreAce