1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield: Bad Company

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 5 Novembre 2007.

1. scalabrinia

scalabrinia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bello mi piace ma sono scandalosamente incapace :D
  2. huskeyUD

huskeyUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    per em sto gioco è un capolavoro
  3. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Provato...come primo impatto lo trovo LEGGERMENTE inferiore a Call of duty 4.
    Comunque un buon titolo, non c'è dubbio;)
  4. huskeyUD

huskeyUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    occhio perchè un conto è se hai provato l'offline, un conto l'online...l'online ti da qualcosa di più esaustivo di quello che è sto capolavoro
  5. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sotto l' aspetto grafico non so come molta gente possa dire che sia superiore a cod4.. assolutamente no.
    I colpi non trapassano i muri e i segni dei colpi spariscono dalle pareti con una velocita' mai vista neanke sulla ps2... La distruzione e' il punto di forza di questo gioko anche se non e' possibile radere al suolo completamente una cstruzioni poiche alcune pareti non possono essere distrutte. Se in cod 4 implementano qualche mezzo e una maggiori distruttibilita' dell' ambiente circostante lo troverei decisamente migliore di questo battlefield.. Tengo a precisare che Battlefield Modern Combat ( per pc ovviamente) lo trovo molto superiore a questo Bad Company... Penso che questa demo non si possa differenziare piu' di tanto dalla versione completa.. x me e' un gioko da avere per gli amanti del genere ma non e giusto affermare che sia superiore a cod solo xche quest' ultimo ci ha un po stancato a forza di giokarci.. cod4 rimane superiore.Un pro del gioko che mi ha colpito molto e' il realismo e il diverso suono emesso dalle varie armi ! Mio Voto 8.3/10
  6. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Assolutamente IL MIGLIOR GIOCO DEL MONDO SUPERIORE A COD4 in tutto grafica ciocabilità,SBALORDITIVO l'online è STRAORDINARIO questo è un gioco EPOCALE che farà la storia ragazzi!!e siamo solo alla demo mio VOTO 10e LODE!!/10

Paolinog ha aggiunto 2 Minuti e 13 Secondi più tardi...

Ti sei fumato una canna?:asd: 8.3? questo è un gioco da 10+ e oltre COD4 mi ha fatto impazzire anche a me,ma non cè nè questo è superiore vedrete quando esce...ma le avete sentite le parolacce tra i soldati mentre accoltelli un tipo!grande gioco!

Paolinog ha aggiunto 3 Minuti e 54 Secondi più tardi...

giocandolo ancora lo troverai superiore a cod4 normale ancora siamo codizzati tutti....

Paolinog ha aggiunto 5 Minuti e 0 Secondi più tardi...

hai visto quando tiri giu' gli alberi?figo!col carroarmato spacco tutto!:asd:

Paolinog ha aggiunto 8 Minuti e 3 Secondi più tardi...

CERTO fai bene tanto se chi non lo prenderà (pochissimi) sarà la play3 ad uscire di casa per andarlo a prendere:asd:!!Imperdibile!
  7. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    te sei fumato xD.. a me il gioko e' piaciuto ma me lo aspettavo decisamente superiore.. x me e un passo indietro rispetto al modern combat.
    La mia e una delusione personale.. ad altri il gioco potrebbe adare a genio..( non penso x quelli che hanno giokato al modern combat pero'.. uscito molti anni fa).
  8. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    ho provato la demo
    .. che dire XD mi piace
    molto bello
    ben curato
    riesce a dare un'esperienza di gioco divertente e pressoche' immediata
    certo
    tra questo titolo e cod4 c'e la differenza delle distruzioni- veicoli- e ogni tanto ho visto pure modificarsi il terreno ... saro' stato ubriaco io forse bo
    comq
    non disprezzo cod anche perche sarebbe come sputare su un quadro di michelangelo xD
    ma nemmeno battlefield nn si tira indietro riesce a star bene in equilibrio con cod
    sinceramente sono due titoli a pari livello
    graficamente vedo un po' piu' curato cod per il fatto che e' puntato totalmente sul combattimento a piedi
    battlefield ha buoni dettagli players-veicoli-ambientazione
    (non ho idea di cosa parlavano qualche post sopra dei puntini bianchi come sfondo nn ho notato nulla di puntinoso o che ... boh o_O magari se mi spiegano provo a farci caso )
    ad ogni modo e' ottimo
    specialmente diventa il doppio piu' divertente se come compagni di squadra hai persone che usano il cervello e riesci a combinare qualcosa di carino con l'elicottero XD o fare qualche piccola incursione con un gruppetto ghgh
    direi che come titolo riesce a dare un buon colpo di remo per tirare avanti la barca su cui naviga =)

ci vedremo online con il prodotto finale spero ;)

ho trovato questa cosa :
    The Gold Edition pack features exclusive content with behind-the-scenes action and strategy videos giving Battlefield: Bad Company players tricks and tips on how to own the battlefield. The Gold Edition also gives gamers early access to five unique weapons that players can take into battle. These weapons can also be unlocked after the launch of the game by ranking up to the highest level in multiplayer mode.

mi lascia un pochino di stucco pero' amen .. vuoldire che ammazzero' tutto cio che si muove .. <.< .. compagni a parte ..
  9. paraolio41

paraolio41 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    giocato un paio d'ore e che dire ....stupendo..poi troppo figo il mortaio...pr non parlare del resto...ma il fuoco amico sarà sempre attivo?
    anche a voi capita online che dopo un po non si sente piu l'audio ma fastidioso trrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr......
    comunque sicuramente mio al day one:D
  10. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mah, mi sa che non lo prenderò, pensavo fose solo questione di abituarsi ma quelle pecche nel gameplay si fanno sentire :\

peccato per il resto è ottimo, ma non abbastanza per 70 euro
  11. Dakmor86

Dakmor86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Ragazzi io giocavo a Battlefield 1942 con la mod Modern Combat, ed era divertente, ma questo Bad Company è il gioco definitivo! E' troppo bello! Come potete paragonarlo a COD 4??? COD ha mappe molto più piccole! Inoltre non si può radere al suolo qualunque cosa! (alberi compresi :D ) Questo è un vero gioco di guerra cavoli! L'online poi è fluidissimo, mai avuto un momento di lag! Mi sono divertito da matti! Poi come nella tradizione Battlefield è pieno di veicoli! Quasi mi commuovo tanto è bello. :cry:

A me pare superiore a COD 4, e io di solito non amo gli FPS ma per questo Bad Company farò senza dubbio un'eccezione! Si merita un bel 9 al 10! Troppo da sbavo! :D

EDIT: Sto gioco merita davvero! Anche più di MGS4! Alla fine MGS una volta che l'hai finito è finito, e l'online è quello che è, questo invece è un'esperienza di gioco sempre nuova e di continuo divertimento! Per gli appassionati di FPS ma anche i non (tipo me) è un acquisto obbligato per passare tante ore divertendosi come matti! :D
  12. thelegendofpiter

thelegendofpiter Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho pensato la stessa cosa, mi sa che mi tengo i soldi per battlefield e mgs lo prenderò usato...mmm si dai
  13. ==> Freedragon <==

==> Freedragon <== Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ..scaricata la demo! adesso lo provo..ma per essere superiore a COD4 deve proprio stupirmi...finora nulla mi ha fatto mettere COD al secondo posto! Vedremo..;)
  14. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma che centra... dire che questo gioko merita piu' mgs e veramente una bestemmia solo xche e' piu longevo..Mgs ci lasciera' qualcosa dentro questo e un gioko piu per svago, non possono essere paragonati.. se proprio vogliamo paragonarli direi che mgs lo squaglia a battlefield.
  15. ==> Freedragon <==

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ..ma si,MGS e BATTLEFIELD non sono da paragonare.. comunque ho appena iniziato la demo.. per ora preferisco Call of Duty.. poi provo l'online..;)
  16. Dakmor86

Dakmor86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Ma la mia era una riflessione personale. Sono sempre stato un fan di MGS ma alla fine dopo aver giocato primo e secondo, posso aspettare per giocare il quarto. Non ho nessuna fretta, tanto lo gioco una volta e basta, ma ripeto è chiaramente un'opinione personale, non intendevo offendere nessuno. ;)
  17. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    ma sono l'unico a cui non è piaciuto?al di là della grafica carina con il plus degli edifici distruggibili, mi è sembrato piuttosto incasinato con i comandi poco intuitivi e poi col joypad non riesci a mirare preciso con gli omini che corrono come pazzi, poi troppi carroarmati, il gioco si riduce ad un cannonneggiamento tra carri che se sei a piedi duri 1 minuto perchè o ti cannoneggiano o finisci stirato..BAH io non mi sono affatto divertito a me questo sembra + un gioco da PC che da console, non ha quell'immediatezza che secondo me un gioco da console dovrebbe avere
  18. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Per carita' non hai offeso nessuno Xd Sara' che sono troppo fissato con i Mgs e mi sembrano i gioki piu' belli dell' universo

SteveVai ha aggiunto 1 Minuti e 20 Secondi più tardi...

Quoto
  19. ==> Freedragon <==

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36

no no,anche a me non ha entusiasmato! ...mia opinione: meglio CoD4!! ;)
  20. Dakmor86

Dakmor86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Semplicemente COD 4 è il classico FPS tattico, invece Battlefield riproduce un vero e proprio campo di battaglia in miniatura! All'inizio è difficile abituarsi, ai vari mezzi (elicotteri, carri, ecc.) ma poi diventa una droga e offre molte più possibilità fidatevi! :)

Cmq non è assolutamente vero che si riduce tutto ad un cannoneggiamento fra carri! Anzi a meno di giocatori particolarmente esperti, i carri armati e anche gli elicotteri solitamente durano poco. ;)