1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty 4: Modern Warfare

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Poisonwave, 6 Novembre 2007.

1. ==> Freedragon <==

==> Freedragon <== Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36

..basta che schiacci select per visualizzare la classifica punti e capisci chi è in vantaggio;)
    ..pure io adoro il redhot!! e invece non sopporto il mirino ACOG (o come si scrive...:p) che mi fa predere precisione!;)
    si per le claymore credo che l'unica possibilità di disinnescarle sia farle esplodere!!;);)
  2. neoxxx

neoxxx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si, devi per forza o sparargli o lanciargli una granata...!:cool:
    Riguardo alle armi io le ho provate un pò tutte...vi tiro giu' le mie personalissime somme.
    Iniziamo dal fatto che il REDDOT è il sistema di mira più versatile in assoluto in quanto ha un egregia mira e in caso di bruschi spostamenti dell'avversario permette facilmente di seguirlo...!

MP5 + RED DOT = Ottima accoppiata ma a media o vicina distanza
    P90 + RED DOT = Ottimo solo a distanza ridotta, altrimenti i proiettili arrivano come moscerini
    M4 + RED DOT = Sembra di usare il cecchino....davvero letale dalle medie e lunghe distanze
    AK47U + RED DOT = Ottima in quanto ha danni elevati, predilige la media vicina distanza, da lontano il solletico come il P90
    G36C + RED DOT = Ottimo mitra per medie distanze....non tanto letale a mio parere...!
    M16 + REDDOT = Molto letale, predilige le lunghe e medie distanze, poiche avendo la raffica di soli 3 colpi se beccate uno con un mitra vi stende mentre voi premete R1...!!!

Come kit io consiglio neutralizza bonus e impatto devastante, davvero letali, oppure se volete migliorare il rateo di fuoco di mitragliatrici lente come AK47U "premi doppi" che aumenta notevolmente il rateo.
    Da non sottovalutare "gioco di prestigio" che permette di ricaricare velocemente...mi ha salvato il sedere in molte situazioni!
    Se fate molte serie da 5 e 7 morti per chiamare aerei ed elicotteri consiglio "cartucciera" (che vi da il doppio dei colpi) per mitragliette che hanno un caricatore da 60 e silenziatore ;)....testate personalmente!

Raga una domanda....come cavolo si fa a disabilitare il commento dei bimbi che urlano come dei cogli0ni...?Ho provato mille volte a premere cerchio sia prima di iniziare la partita che durante ma non ho avuto risultati....! Se lo premo prima non fa nulla, in partita mi si abbassa il soldato!!
  3. Pellegrin

Pellegrin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se non ricordo male devi premere SELECT durante la partita, poi ti sposti sul pirlotto di turno che vuoi zittire e infine premi X
  4. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Wow ragazzi, siete un'enciclopedia di COD! :asd:

Cosa mi dite delle mappe aggiuntive: le avete? Sono usate tanto? :???:

Personalmente mi piace tantissimo acquitrino, dove riesco sempre a fare uno sfacelo nascondendomi nell'ombra, ma stranamente mi capita di rado: come mai?
  5. neoxxx

neoxxx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il map pack nuovo a mio parere non vale 9,90€....!
    ChinaTown mi sta sui c0glioni perche' è pieno di finestre dove si mettono con i mitra...!
    Torrente è il paradiso dei maledetti cecchini...!
    L'unica che mi piace è la stazione televisiva!!
    Poi sapevate che c'era anche Mattatoio...ci ho giocato una sola volta perchè in random non esce quasi mai, diciamo rapporto 1 a 10....; e li è come se in 10 metri quadri metti 2 eserciti che si sparano...davvero divertente...si muore con una media di 10 secondi, stile quadro con i container!!!
  6. iuuumm

iuuumm Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    16
    a me mattatoio non è mai capitata, solo una volta facendo tutti contro tutti...
    un consiglio se volete divertirvi con i cecchini mettete il mirino ACOG che a parere mio è mOOOlto più divertente da usare, poi se mettete mira stabile e capite la tecnica potete anche uccidere da medie distanze senza mirare, a me da troppa soddisfazione...
  7. cassa90

cassa90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    chinatown non è sta gran mappa, mentre le altre sono belle, sopprettutto torrente se ami fare il cecchino...mattatoio io lo trovo solo in tutti contro tutti e non è male..cmq per 10 € potevano mettere qualcosa in piu...
  8. ==> Freedragon <==

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ..no non le ho comprate!! mi piacciono già quelle che ci sono! e tengo quelle!!;);)
    quindi sei un maledettissimo Camperos!!;(;(
    sono la razza peggiore in cod4!:p
  9. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Veramente sono un runner, non sto fermo un attimo! Odio star fermo, mi piace correre trovando i bambi accovacciati nella penombra per piantargli un coltello da 30 centimetri nelle costole.... :lalala:
  10. ==> Freedragon <==

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36

ah!! avevo capito l'esatto contrario!!:p
    io odio i camperos..;(
  11. ASR-1927

ASR-1927 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi sto giocando stasera e non so xchè mi da tutti i punteggi al doppio!!! oggi pom non era cosi! io gioco molto spesso a QG e x esempio le uccisioni valgono 10 invece che 5, i punti nel corso della durata del QG conquistato 10 invece che 5, l'assist +2, la conquista del QG 40 invece di 20!!! succede pure a voi??
  12. Vla Tepes III

Vla Tepes III Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    77
    PSN Tag:
    VladTepes-lll
    Se non ricordo male ottieni il doppo dei punti giocando il fine settimana ;)
  13. ASR-1927

ASR-1927 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    oddio ho il gioco da 6 mesi e non è certo il primo fine sett che ci gioco e non ho mai visto una cosa del genere. avevo sentito dire che in passato avevano fatto una cosa simile non mi ricordo x quale occasione....
  14. neoxxx

neoxxx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    lo avevano fatto i primi tempi per chi aveva comprato il map-pak nuovo e giocava online alle nuove mappe, ma questa cosa del punteggio doppio nel weekend non l'avevo mai sentita ne vista...!
  15. Devil May Cry PS3

Devil May Cry PS3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scusate quanto dura la campagna multiplayer??
  16. Yascin

Yascin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non c' è mai stato,solo una settimana quando erano uscite le mappe nuove
  17. paraolio41

paraolio41 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    se intendi giocando online non c'è la campagna...
  18. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    In teoria è infinita, ma in pratica il massimo è fare la prestigio 10 volte.

Per quanto riguarda i punteggi doppi...beh ci gioco praticamente tutti i giorni da 6 mesi ed è successo solo in occasione dell'uscita delle nuove mappe e solo giocando su quelle. Non è vero che è così ogni fine settimana.
    Ieri sera/notte cmq non mi connettevo al network e non ho potuto verificare.
  19. Devil May Cry PS3

Devil May Cry PS3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    volevo dire single player
  20. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Molto poco. Se giocato con moderazione, tempo 3gg e l'hai finito...almeno al livello di difficoltà 'normale'.
    Breve si, ma intensissimo e strutturato divinamente.