1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Spoiler] - Metal Gear Solid 4 - Tutto sulla trama...

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da >MetalKratos<, 6 Giugno 2008.

1. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Visto che inizia ad esserci aria di spoilerate nei vari thread, ho aperto questo topic per poter far parlare liberamente chiunque voglia rivelare la trama e chi abbia curiosità di conoscerla.

Ricordate: non si devono postare soluzioni, cheats o qualunque informazione generale sul gioco (per questi elementi esisteranno i thread appositi;)).
  2. Everburn

Everburn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    primo spoiler... snake morirà :cool::cool:
  3. Hd-Zero

Hd-Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si ma con onore e come un eroe
    kojima ha detto che il finale sarà strepitoso
    big boss forse torna........:D
  4. grifis78

grifis78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Questa è la prima ed ultima volta che entro in questo 3d. Almeno fino a quando avrò spulciato e goduto del gioco in ogni sua minima parte....... L'attesa si fa snervante... :cry:

P.S: Per la prima volta farò svolgere esami (eh, sono un prof!), ma se prima non metto mano a MGS li boccio tutti per sfogarmi!!!
  5. Simothecrow

Simothecrow Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Tramite il sito Split-Screen.com sono apparse in rete alcune immagini in-game di MGS4. Sono prese dall'esterno del televisore, e pertanto non sono di qualità eccelsa, ma danno comunque modo di avere un assaggio di quello che gli utenti troveranno nel quarto capitolo della saga di Snake.

Quindi se NON volete vedere immagini in-game, NON andate a questo link: http://www.split-screen.com/2008/06/07/leaked-metal-gear-solid-4-images/
  6. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  7. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    La febbre aumenta :asd: manca davvero poco ormai
  8. Hd-Zero

Hd-Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  9. tommy cvvt

tommy cvvt Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

Ciao ragazzi,è la prima volta che scrivo.La mia opinione,provate a pensare a mgs 3.......snake una ragazza bionda sexy di cui non ricordo il nome............,ora vediamo i vari trailer di mgs4........avete notato che l'unica persona che è invecchiata come snake è proprio lei????????:-o
    vuoi vedere che colui che si usa sotto nome di snake su mgs 4 non è altro che lo snake che si usa su mgs3?????????????ovvero big boss?????????????? (anche lui fino alla fine di mgs 3 si faceva chiamare snake).mah:D:D:D:D:D
  10. Simothecrow

Simothecrow Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Bravo MK, ottima idea ;)
  11. Jack_Sparrow89

Jack_Sparrow89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Speriamo che Snake ci sia anche in MGS 5 perchè se Metal Gear Solid è così famoso è grazie al nostro barbuto e baffuto eroe. Anche se sò che fine farà. Provate a vedere questo e ditemi se vi ispira http://it.youtube.com/watch?v=_5Atx0ukInI è una cosa probabile.
  12. Tristat

Tristat Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

Non credo sia cosi, Solid sara il protagonista di MGS4, invecchia precocemente per via del fatto che e un clone. Naked Snake(Big Boss) da alcune foto che ho visto dovrebbe tornare in scena, anche se non escludo possa essere Solidus(MGS2),
    Non vedo l'ora di controllare il Metal Gear Rex contro il Ray di Liquid-Ocelot!!
  13. Jack_Sparrow89

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si è vero sarà uno spettacolo MG Rex contro MG Ray . In alcune immagini si vede che avremo la possibilità di mascherarci in diversi modi. Anche con la faccia di Snake del primo Metal Gear Solid. Non resisto più. Grande Snake.
  14. Tristat

Tristat Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    come ti capisco, sto rompendo le balle ad un negozio tutti i giorni per averlo un po' prima..ci manca poco che mi manda a f......l'avra' gia pensato cmq, e un attesa davvero snervante!!amo gli spoiler, mi preparano meglio al gioco, quindi se ne avete postateli!!io posso diri che in alcune foto si vede big boss, ma non ne sono sicuro in quanto somiglia molto anche a solidus..inoltre penso ci sara un altro corpo a corpo con liquid-ocelot, oltre che allo scontro con i metal gear. e penso che il tutto si concludera a shadow moses, dove e iniziato d'altrone su ps1.
  15. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ma si potrà controllare raiden???
  16. Tristat

Tristat Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    raiden non lo so, ma non credo, forse nell'on line si potra'.
  17. Simothecrow

Simothecrow Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0

Vogliamo chiederlo a questo tizio? ...... :lalala:

18. tommy cvvt

tommy cvvt Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

e questo come fà ad averlo?????????????????da come si comporta (non la tocca con le dita e sta moooooooooolto attento)sembra uno che poi poi la rivende,un negoziante??????
  19. Jack_Sparrow89

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si che ficata ci sarà anche il combattimento come nel primo. Non vedo l ora di fare tutte mosse CQC a quel Ocelot che è dal primo che ci sfida attacca e poi scappa. Per quanto riguarda Big Boss stai tranquillo è proprio lui. Te lo posso dire con certezza perchè Solidus ha la benda a sinistra e non a destra. Potrebbe anche essere Snake che lo hanno ferito ma non ne sono certo. Invece per il tipo che ha la Ps3 con MGS 4 penso sia così delicato perchè o come avete detto voi è un negoziante o perchè è uno a cui piace gustarsi le cose. Ve lo posso assicurare perchè anche io quando comprai la Ps3 feci la stessa cosa.
  20. Pbl28

Pbl28 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si, tutto molto bello, ma da quando hanno rimesso le porte per le card nella PS3?
    Se è il nuovo bundle, deve avere per forza la 40gb o 80gb (ma nella 80gb ci sono?)... pareri?