1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ninja Gaiden 2:Prime recensioni

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da SickNick85, 26 Maggio 2008.

1. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    devi finirlo a livello easy pappamolla per sbloccare la Hard??? ora sentiremo cosa dicono quelli che lo volevano solo ad hard e per cui la difficoltà era la caratteristica principale della serie...

snaturato???

beh 3 livelli in 3 ore direi di si...
  2. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    guarda che era così anche nel primo
    finisci normal e sblocca hard

cioè, hai postato più di me riportando qualsiasi cosa trovassi sul web e del gioco non te frega una straceppa di nulla?
    e vieni a parlare di gioco snaturato qando non hai nemmeno giocato il primo :asd:
  3. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Vabbé, non prendertela con lui...c'è chi ha fatto di peggio nel thread di MGS4...:lalala:
  4. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    puoi scegliere 2 difficoltà: easy e una difficile quanto la normal del primo
    appena lo finisci ti sblocca la ultra hard
  5. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    c'è easy, hard e ultra hard a quanto ho capito...
  6. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

zumba ho il sigma e posso dimostrarlo...il gioco ha un`installazione facoltativa che installa 3,3 GB {3306 MB} e questo solo chi ha il sigma puo confermartelo

non avendolo finito non posso sapere cosa si sblocca dato che ti fà cominciare diretto a normal e se perdi troppo passa a easy

cmq da quello che avevo letto le modalità erano 4 quindi sarebbe da finirlo prima a easy e poi a normal

cmq se la hard corrisponde alla normal del vecchio e sblocchi la hard dopo averlo finito 2 volte avevo ragione io

\ easy
    easy normal
    normal hard
    hard ultrahard

ad ogni modo anche non essendoci la normal ti fanno giocare ad un livello + basso rispetto al precedente costringendoti a finirlo una volta di +...

cmq non dico nulla dato che contestare i mod porta al ban ma come mai nessun moderatore interviene mai quando "i soliti 3" sparlano di qualunque cosa in uscita su ps3 anche se non l'hanno mai provata?
  7. madfish

madfish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    video molto interessante sul confronto grafico tra ninja gaiden 2 e ninja gaiden sigma

http://www.gamevideos.com/video/id/14795

tralasciando le ovvie disquisizioni su texture peggiori e colori "slavati"...quello che mi hanno colpito sono le animazioni...mi sono sembrate più fluide e più "belle da vedere" quelle del sigma....a voi che sembra?
  8. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Si si hai ragione:asd::asd:

Ora che ho visto il video capisco che abisso c'è tra il sigma e il 2..Graficamente sembrano giochi di due gen diverse
  9. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    finalmente l'ho provato :asd:

mi sembra di giocare al sigma per ps3 solo che ci sono in più: nuove mosse, le decapitazioni e più sangue

per il resto non ho notato cali in game però la telecamera è davvero fatta male

cmq mi piace, fra qualche mese credo che me lo compro pure io, magari usato (al momento ci sono troppi giochi che vorrei prendere;))
  10. man-1908

man-1908 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma non è uscito oggi ninja gaiden 2???:asd::asd::asd:
  11. Domilera

Domilera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    il video non è fatto granchè bene, ma a vederlo così non mi sembra che ci sia questa immensa e strabiliante differenza.
    di certo il 2 è nettamente superiore, ma niente di strabiliante o che non si sia già visto in altri giochi ;)
    più che altro il 2 sembra presentare spazi molto più aperti e con più elementi (per lo meno rispetto ai luoghi del sigma mostrati nel video) ma non particolarmente migliorati come qualità.

premetto che non ho nessuno dei due giochi (NG è troppo difficile per la mia misera abilità) ma giudicando in base ai soli video mi pare che ad esempio DMC4 (tanto per rimanere in genere) sia, se non meglio, per lo meno allo stesos livello.

più che la grafica la cosa bella di NG è il gameplay e la sfida che ti da il livello di difficoltà assurdamente alto ^_^
  12. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Lasciate stare quel video dalla qualità vomitevole...io il confronto l'ho fatto con entrambe le consolle accese e sulla stessa TV Full-HD,e la mia impressione è che NG2 ed il Sigma sono praticamente lo stesso gioco graficamente salvo le maggiori dimensioni degli scenari di NG2 e un maggior numero di nemici su schermo...
    Il Sigma di suo ha il vantaggio della risoluzione che è piu alta,ma soprattutto una maggiore fluidità nelle scene veloci-affollate,insomma da l'impressione di essere piu stabile...
    Entrambi sono due giochi godibilissimi ,ma qualitativamente per me sono allo stesso livello tirando le somme,anche se mi aspettavo molto di meglio sulla 360 visto che il gioco è nuovo ed è un esclusiva Xbox,mentre su PS3 è stato un porting di un anno fà...:cool:
  13. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    io ho fatto la stessa prova ma la mia impressione è diametralmente opposta... io noto una differenza notevole tra i 2 titoli, qualità di texture, luci, complessità della scena...
    i passi avanti imho si vedono tutti

consideriamo però che ng sigma nn è proprio un porting come solitamente inteso...
  14. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    mi dite gentilmente quali sono i livelli di difficoltà selezionabili all'inizio?

stopardi ha aggiunto 3 Minuti e 37 Secondi più tardi...

non in automatico,ti chiede sempre se "vuoi abbandonare al via del ninja?"
  15. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    non vedo come la risoluzione posso incidere sulla fluidità...il gioco è fluido e grazie all'AA ha una pulizia a schermo da invidiare....
  16. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    sicuramente,però ci sono in giro giochi con la stessa AA e una risoluzione superiore.
  17. adriantaps

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Non saprei... ma il Sigma mi ha dato un impressione di maggiore fluidità...
    Riguardo alla pulizia di NG2 ti do pienamente ragione,ma però tutta quella pulizia mi da un senso di minor realismo...a me da questa impressione,forse dovevano aggiungere qualche filtro grafico per rendere meno evidente questa cosa.
  18. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    va bene, questo dal lato tecnico è rilevante..ad impatto visivo ci sono giochi pure a 720p 2xAA a 60 fps che hanno meno pulizia a schermo...

@adriantaps: ma è lo stile del team ninja questa pulizia...vedi pure lo stesso dead or alive...
    non credo che NG sia un gioco che punti al realismo...
  19. adriantaps

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Infatti,per distinguere maggiormente il gioco dal primo potevano anche pensare di rinfrescare un po lo stile della grafica,per non creare quella senzazione di "già visto"
    Forse la pecca principale di NG2 è proprio il fatto di non aver fatto il salto di qualità che ci si aspettava rispetto al prequel...ecco spiegati poi i vari paragoni con il Sigma...
  20. Calvinator

Calvinator Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    domani mattina corro a comprarmelo! La grande accoppiata di giugno: Fifa 08 + NG2

Calvinator ha aggiunto 6 Minuti e 46 Secondi più tardi...

comunque ha preso 7,5 e 7 da Eurogamer e EDGE che hanno dato 8 a MGS4. Poi IGN, 1up, e altre riviste importanti addirittura hanno messo tra i difetti, oltre la telecamera, la difficoltà del gioco :???: cioè se questo è un difetto ;.