1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Solid 4

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da DartH, 22 Novembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. PATO

PATO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    Ciao a tutti avrei tre domande
    -dove è ambiientato?
    -i patriot cosa sono?
    -snake è piu giovane o piu vecchio del terzo capitolo?

molto probamilmente ci sono le risposte nei post precedenti ma ho dei problemi e quindi se qualcuno mi risponde sarei contento

GRAZIE
  2. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Ragazzi avevo letto su un sito che uno dei livelli è ambientato a Shadow moses, è vero oppure una balla? :D
  3. Assassin86

Assassin86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    certo che accetto il tuo parere.Ma se il bundle esce il 18 io prenderò la console prima di quella data. Quindi non vedo soluzioni. :cry:
  4. Noodles86

Noodles86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ben vedo che non hai giocato ai vecchi giochi la prima non saprei dirti con certezza perchè sembra che sia il medio oriente ma non sono sicuro che sia solo quello
    per le altre due x non fare spoiler te le scrivo in bianco:

-i patriot vengono menzionati in mgs 2. sarbbero un gruppo di eletti che governano i stati uniti cioè sono loro i veri padroni degli usa il presidentre e solo una marionetta nelle loro mani come tutte le istituzioni americane

- il terzo capitolo è abietato nel 1963 il snake sarebbe big boss il "padre" dove verano clonati dai lui solid, liquid e solidus snake. percio è un personaggio diverso dal 4
  5. dan_zig24

dan_zig24 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi volevo togliere una curiosità e parlando sempre di metal gear qui dovrebbe andare bene...
    Quando usci il primo metal gear solid per psx insieme c'era anche la demo di silent hill, poi usci la versione platinum che non aveva il cd demo, ora la domanda, ma è stata commercializzata anche una versione di metal gear solid 1 non platinum ma senza il disco demo ? in partica uguale alla prima tiratura ma senza la demo.
    Volevo avere questa conferma...:cool:
    grazie a tutti.
  6. mgs4abuser

mgs4abuser Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi avevo letto su un sito che uno dei livelli è ambientato a Shadow moses, è vero oppure una balla?

La risposta è scritta in bianco per evitare casini: è vero.. la stessa identica di mgs1 PS: guardati il trailer mgs revived che termina con un bel "did u rike it?" di kojima fa vedere shadow moses molto bene mascherandola per un sogno ma è in realtà è l'ultimo livello. Purtroppo non si può rigiocare mgs1 come qualcuno pensava con flashback interattivi.. si può però giocare con snake giovane utilizzando la maschera dell'octocamo che riproduce il volto di snake da giovane. Shadow moses è il 5 livello e non è abbandonata (fuori si) dentro.. ci sono strane nanomacchine.. cmq si recupera un certo Metal Gear Rex purtroppo controllabile in soggettiva..
    mgs4abuser ha aggiunto 27 Minuti e 9 Secondi più tardi...

No è inglese senza sottotitoli.. cmq poi devo comprarmi anch'io una copia il 12 perchè devo restituire la copia che ho adesso... (l'ho avuta con giri che nn spiego). Cmq anche in inglese si capisce molto bene, bisogna solo aver la pazienza di vedere tutte le cutscenes perchè ti vanno via le giornate intere. In pratica è un film interattivo... stupendo
  7. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :D:D:D
  8. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Scusate l'OT
    ma è 2 giorni che ci penso

ma hanno fatto pubblicità in TV anche per R&C (bellissimo gioco senza dubbio, ma a mio a viso nn regge il paragone cn MGS), perchè in italia ancora nn ho visto la pblicità di MGS??

cioè grandissima campagna mediatica... e poi nn c'è la pubblicità ??

OK è un titolo che nn ha bisogno di presentazioni... ma vuoi mettere la soddisfazione di vedere quei 30 secondi di filmato epoi sentire la voce
    "Solo per Playstattion 3!"

voi che ne penzate????
  9. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
  10. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mamma mia ragazzi vi consiglio d nn girare il web xke sta uscendo fuori TUTTA LA TRAMA!!!!!!!
  11. pablinhoshow

pablinhoshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ho visto le immagini delle guida ufficiale,ci sono tutte le pagine delle armi,è fa impressione,
    sembra il catalogo di ikea fatto solo di armi
  12. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ;D;D:D:D
  13. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Se volete spoilerare, aprite un thread apposito
  14. led zep

led zep Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Dici? Boh, quelli di MW hanno detto che ai loro server non risultava manco l'esistenza di MGS se non per l'offerta di due giochi e 9 € per portarti a casa la versione "normale". Credo che il 12 la si possa trovare, il dubbio che ho è sul prezzo per l'UE.

@mgs4abuser: beato te cacchio. Sei il più invidiato della tribù!
  15. LAM

LAM Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Lo so di essere off topic, ma mi basta solo una piccola risposta, non voglio aprire un altro thread... oggi pomeriggio sono andato in un negozio qua vicino per chiedere quando arrivava il bundle... panico quando mi hanno detto: "che cosa, metal gear?". Non ne sapevano nulla! E non vendevano nemmeno più ps3! sono andata in un altro (expert!) ma nulla.. quindi vi imploro, qualcuno sa dove nei dintorni di Conegliano (tv) c'è qualche negozio che la vende? Per favore!:cry:
  16. giulgab87

giulgab87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mamma mia ragazzi...su game videos è uscito lo spoiler dei primi 10 minuti di gioco...mette i brividi....solo l'intro è degno di un oscar!
  17. giulgab87

giulgab87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si pero non spoilerare qui apriti un topic in sezione discussioni marginali e li spoilera quanto vuoi!
  18. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Ma almeno lo spoiler è ben nascosto...
  19. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.538
    Punteggio:
    1.627
    Mhhh, sicuramente al centro Giotto a Padova lo trovi, ma non so quanto sia distante da Conegliano...io sono di Chioggia e vado lì a prenderlo, per un motivo che ora non sto a spiegarvi.
  20. giulgab87

giulgab87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si ma anke in bianco ti tenta troppo....se vuole spoilerare è meglio se apre un thread di spoiler
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.