1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sports Island

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da Gianpaolo91, 6 Giugno 2008.

  1. Gianpaolo91

    Gianpaolo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Febbraio 2008
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Poliganano a Mare
    Ieri un mio amico è venuto a casa mia con il gioco Sports Island che anch'io avrei voluto acquistare... Provandolo ho capito che il gioco non valeva per niente quella quarantina di euro spesi. Perchè?
    1. La grafica del gioco è pari o inferiore a quella di Wii Sport
    2. Evidentemente sapevano che non potevano concorre con il gioco di casa Nintendo poichè non ci sono sport uguali nei due giochi (da notare come il tennis sia stato sostituito dal badminton, in italiano chiamato volano).
    3. Quando si gioca in due, tranne per alcuni sport lo schermo non viene suddiviso e quindi il 2G deve effettuare i movimenti opposti.
    4. La pallavolo si gioca con solo il wiimote diventando così una specie di tennis (per capirci è come il "beach volley estremo" in RRR2 prò quello è uno dei tanti "minigiochi").

    Avrete capito che questo gioco mi ha deluso... :cry:, la Konami si poteva impegnare di più e si è giocata la possibilità di affiancarsi a Wii Sport.

    Voi l'avete provato? Cosa ne pensate?
  2. stefanos

    stefanos Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    ti ringrazio per la dritta almeno cosi sono sicuro di non buttare via soldi per stupidi giochi.
    certo sarebbe bello se esistesse sul forum una specie di zona recensione da piazzare sempre nella homepage e aggiornata quotidianamente per poter dare l'idea di come puo' essere un gioco .
    casomai facendo una recensione e dando un voto finale.
    non sarebbe proprio per niente male................
    che dici TAZZA !!!!!!e' una cosa fattibile????????io credo che parteciperei molto volentieri.:roll:
  3. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Beh, se hai la voglia di scrivere recensioni, non è un problema.
    Prepara qualche lavoro ed inviamelo tramite PM.
    Mi raccomando, non scopiazzare da recensioni che trovi in rete, meglio qualcosa scritto di tuo pugno ;)
  4. orsominchio

    orsominchio Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2008
    Messaggi:
    358
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    foggia
    be una recensione vera e propria no. secondo me stefanos intendeva qualcosa di molto piu sintetico tipo bello o brutto e perche. piu un giudizio che una recensione. magari aggiungerci se c e o non c e l online.
  5. AdRiAnUzZ

    AdRiAnUzZ Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2008
    Messaggi:
    221
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma un giudizio ed una recensione sono sempre soggettive quindi un gioco potrebbe essere brutto per te ma stupendo per me...si potrebbe aprire un 3ead sul titolo del gioco in cui chiunque possa mettere il proprio giudizio in modo tale che chi ha intenzione di comprare quel titolo possa trarre le proprie conclusioni!
    che ne dite?
  6. orsominchio

    orsominchio Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2008
    Messaggi:
    358
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    foggia
    tipo quello che c e adesso. quanto tempo passate davanti al wii? una cosa del genere.
    si potrebbe mettere una lista di giochi usciti recentemente, e votarne un massimo di tre fra quelli che preferisci. la classifica esce da se.
    comunque difficilmente un gioco giudicato bellissimo non mi e piaciuto. al massimo il gioco piu bello per uno non e il gioco piu bello per un altro. ma un bel gioco resta sempre un bel gioco. quello che intendeva stefanos pre me, poi ci dara conferma, e se uno spende 50 euri per un gioco e lo trova una chofeca ha la possibilita di avvisare gli altri in un tread specifico. poi si avra sempre la possibilita di smentire o meno il giudizio dando altre motivazioni. cià
  7. Gianpaolo91

    Gianpaolo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Febbraio 2008
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Poliganano a Mare
    Secondo me si potrebbe fare un subforum esattamente per dare pareri sui giochi, tipo recensioni ma più brevi.

    P.S. Questo messaggio l'ho scritto dalla Wii con Opera ^^
  8. sick

    sick Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    di sport island si salvano

    curling - "calcetto" - tiro con l'arco

    ma una perla è inserita : Pattinaggio artistico.

    cioè inizialmente può sembrare una schifezza, ma dopo un po' se sei in compagnia di impegni fino all'ultimo punto :asd:


    pecca è che ci sono pochissimi livelli..tipo solo 3 musiche da eseguire..
    :cry:
  9. daysun

    daysun Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.372
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Il peggior gioco che ho comprato! voglio i soldi indietro!
  10. Seril

    Seril Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Giugno 2008
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ahahahahaaha sarebbe bello se si potessero riavere i soldi indietro.....

    Comunque per la sezione, secondo me, chi acquista il gioco magari scrive una mini recensione con grafica, sonoro, gameplay, multiplayer e trama, e magari ci mette anche i pro e i contro. Inoltre, successivamente, i lettori potrebbero dare la propria opinione e il proprio voto.
  11. daysun

    daysun Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.372
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Ecco questa sarebbe una bellissima idea...
    dopo la grandissima cavolata che ho fatto...adesso mi guardo i video dei giochi e leggo le recensioni più approfonditamente!
  12. CNetwork

    CNetwork Tribe Member

    Registrato:
    5 Luglio 2008
    Messaggi:
    194
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Certo, lo hai scritto anche nel mio sondaggio ;)
  13. alessandro82

    alessandro82 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Aprile 2009
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho compratoieri sports island ho un problema, non riesco ha giocare in modalità multigiocatore, non mi fa selezionare più giocatori contemporaneamente
  14. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    hai sincronizzato i wiimote con il tasto rosso?devi farlo dalla dashboard non nel gioco
  15. jacopo76

    jacopo76 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Marzo 2009
    Messaggi:
    153
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    devi schiacciare il tasto home sul telecomando, poi scegliere "impostazioni telecomando wii" ed infine "reimposta"....lì potrai aggiungere il secondo controller. :)
  16. GiAmMyMiMmO

    GiAmMyMiMmO Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2009
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Come grafica darei 6, poi ho visto su YT com'è il gioco ed non è bello, vorrei vedere (se ce) l'on-line... comunque si poteva fare meglio, quasi tutti gli sport sono stupidi, apparte il tiro con l'arco, è il più bello tra tutti gli sport del gioco!
  17. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    non ha online