1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuove immagini per Legendary : The Box

Discussion in 'Console News, Articoli e Recensioni' started by hartman1975, Jun 6, 2008.

  1. hartman1975

    hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

    Joined:
    Jan 27, 2006
    Messages:
    7,424
    Likes Received:
    114
    Trophy Points:
    297
    Location:
    via Lattea
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    Probabilmente Charles Deckard avrebbe fatto meglio a non aprire il vaso rubato nel museo di New York. Di questo ce ne renderemo conto quest'estate quando uscirà il gioco di cui Deckard è protagonista, Legendary : The Box, atipico fps sviluppato da Gamecock Media Group e distribuito da Atari. Mentre attendiamo ulteriori dettagli diamo un'occhiata alle ultime immagini rilasciate.

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
  2. lord_ska_aka_brigante

    lord_ska_aka_brigante Tribe Newbie

    Joined:
    Apr 9, 2008
    Messages:
    183
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    non sembra male......anche se a tratti la grafica è un po' scarna.....
    xò basta sparatutto in prima persona.....bastaaaaaaaa!!!!!!!
  3. MayheM

    MayheM Tribe Member

    Joined:
    Dec 17, 2007
    Messages:
    125
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Milano
    ma doom IV quando esce?
  4. Anaheim82

    Anaheim82 Tribe Newbie

    Joined:
    May 19, 2008
    Messages:
    28
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    Se volevo giocare agli sparatutto usavo il PC nn mi compravo una PS3!
  5. lord_ska_aka_brigante

    lord_ska_aka_brigante Tribe Newbie

    Joined:
    Apr 9, 2008
    Messages:
    183
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    si si....giusto giusto!!!! :D
  6. DamonDraven

    DamonDraven Tribe Member

    Joined:
    Feb 4, 2008
    Messages:
    1,159
    Likes Received:
    49
    Trophy Points:
    36
    Location:
    Milano
    L'atmosfera sembra bella, ma con gli fps
    la Sony ha veramente rotto..
    Consiglierò loro di farci una bella zuppa...:D
  7. kiedis92

    kiedis92 Tribe Member

    Joined:
    Dec 17, 2007
    Messages:
    702
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    sembra carino ma la grafica ha degli alti e bassi
  8. tidusquall17

    tidusquall17 Tribe Member

    Joined:
    Jan 3, 2008
    Messages:
    422
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    capua
    sparatutto? può restare sugli scaffali :)
  9. Blazer

    Blazer Tribe Member

    Joined:
    Apr 20, 2007
    Messages:
    1,164
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    Location:
    ritornato mestamente nel mio ovile d'appartenenza.
    anche se è uno spara tutto.....ADORO LE STORIE CON I LICANTROPI!!!!
  10. Black27

    Black27 Tribe Newbie

    Joined:
    Jun 6, 2008
    Messages:
    12
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
    Ma perchè ce l'avete tutti contro gli sparatutto :???:
  11. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Joined:
    Jun 15, 2007
    Messages:
    3,894
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    Location:
    Napoli
    devo dire che mi intriga
  12. DamonDraven

    DamonDraven Tribe Member

    Joined:
    Feb 4, 2008
    Messages:
    1,159
    Likes Received:
    49
    Trophy Points:
    36
    Location:
    Milano

    Perchè 7 GIOCHI su 10 che fanno uscire per PS3
    SONO SPARATUTTO (fps solitamente).
    BASTA!
    Visti uno o due..visti tutti!
  13. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Joined:
    May 27, 2008
    Messages:
    7,835
    Likes Received:
    1,124
    Trophy Points:
    113
    Location:
    sotto un ponte con abbath
    quindi lascerete sullo scaffale anche killzone2?io n credo proprio:lalala:
  14. Dark Fury

    Dark Fury Tribe Member

    Joined:
    Nov 11, 2007
    Messages:
    126
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Infery
    quello si tratta di un progetto che ce ormai da un tot e oserei dire un SIGNOR fps, questo che cavolo è? tu contro lo zoo? ce persino un toro o una mucca o quel che è XD :asd::asd::asd:
  15. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Joined:
    Apr 6, 2007
    Messages:
    2,344
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    carino.

    niente di più.
  16. PyЯamid Head

    PyЯamid Head Tribe Member

    Joined:
    Mar 14, 2007
    Messages:
    1,431
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    Location:
    Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
    Sembra inquietante. Carino.
  17. cesc85

    cesc85 Tribe Member

    Joined:
    Oct 18, 2007
    Messages:
    847
    Likes Received:
    1
    Trophy Points:
    82
    Location:
    Feltre
    Ma perchè ogni volta che esce un gioco ci si deve lamentare? A sto punto allora era meglio un anno fa quando di giochi ce n'erano 4, uno per genere...:roll:

    Se si parla di console con grafica next-gen è logico pensare ai giochi che più si avvicinano alla realtà e quelli di auto e di sparatutto sono forse tra i più sviluppati in assoluto nella storia delle console.
    I fantasy sono un genere particolare e per questo ne escon meno... quelli di sport si sa che ne fanno uno all'anno all'inizio stagione o in caso di eventi particolari come euro 2008.
    A sto punto volete dire che a forza di sparatutto vi stancherete e non acquisterete nemmeno RE5. Quello che voglio dire è che nonostante il genere sia sempre lo stesso non è detto che a tutti piacciano tutti, ad esempio non a tutti quanti piace Resistance, per cui a chi non piace non se lo prende..
    Questo dalle immagini non sembra malissimo, anche se sono molto meglio le realizzazioni ambientali di quelle dei personaggi.
    Come al solito servirà una demo per capire se vale la pena spendere 70 euro per "un gioco" (e non per uno sparatutto)
  18. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Joined:
    Jan 3, 2007
    Messages:
    4,636
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    Location:
    L'inferno più cupo...
    quoto, è una figata

    lunga vita agli FPS

    poi il licantropo è troooooppo figo :D

    e gli scenari così bui mi piacciono un casino

    bella grafica inoltre, ottimo dettaglio dei nemici :cool:

    Senryu_91 ha aggiunto 1 Minuti e 45 Secondi più tardi...

    è il minotauro, beata ignoranza :roll: