1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ninja Gaiden 2:Prime recensioni

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da SickNick85, 26 Maggio 2008.

1. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Si grazie ma evitiamo di scadere nel warez se non volete fare la stessa fine di herri ;)
  2. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    guarda che finire GTAIV in 9 ore è tutto fuorchè difficile :asd:
  3. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    dopo aver passato le mie prime 3 ore in compagnia del ninja più fiko del mondo videoludico in questa seconda apparizione, posso assolutamente confermare che questo titolo è un capolavoro!

graficamente splendido, fluidissimo e incantevole

il livello di difficoltà più semplice permette a chiunque di approcciare il gioco senza problemi

le mose du ryu sono spettacolari ed il gameplay è quello classico del marchio ninja gaiden: tecnico e super super divertente!

imho questo titolo condivide il podio delle esclusive 360 assieme a gears of war (prende il posto del "big daddy" traditore) diventando una giustificazione piena all acquisto di una 360 per chi non lo avesse ancora fatto

ancora una volta tanto di cappello al team ninja :cool:

PS: il grado di violenza del titolo è davvero notevole (come da tradizione) arti che volano ovunque e teste spaccate sono a decine ogni secondo... un vero bagno di sangue :D:D:D splendido :D:D:D
  4. Zephir87

Zephir87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    troppo poco conosciuto rispetto agli altri 2 per diventarlo, ed anche considerato un gioco hardcore^^, adesso si vedrà
  5. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Porca miseria, ma è uno spettacolo..A giorni lo prendo..MA tutti quei cali che parlava madfish li hai visti??
  6. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    quindi niente censura?
  7. ryosaeba76

ryosaeba76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Lo avevo letto su altri forum sta storia del livello hard che stressa il frame rate e lo fa calare a 5 fps... ma non volevo crederci.. evidentemente la demo è a easy non a caso.
    La rigiocabilità del titolo si va a far benidire.
  8. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Lenny ci ha giocato e ha detto che non ci son problemi.
  9. ryosaeba76

ryosaeba76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ah oh se l'ha detto lenny allora.........
    Se vi interessa su every eye c'e' la viedorece... sentite che dice pure li... Desync, cali di frame rate negli stage con l'acqua, gestione della telecamera indecente....Artisticamente ottimo, audio perfetto, collisioni perfette, gameplay ottimo......
    Alla fine conclude dicendo.... non è un capolavoro ma è un gioco da avere....insomma un altra rece che dice le stesse cose già dette da altri. :)
  10. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    il desync se c'è si vede, nessuno l'ha visto di noi...

cali di framerate chi l'ha giocato ne ha visti pochi o nessuno...

e lenny ha entrambe le console, quindi dubito che possa avere una sorta di paraocchi..

poi se per te non è giusto che il gioco sia come diciamo, attaccati
  11. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    :D

Lenny presente!

allora io ho giocato meno di tre 3 ore alla difficoltà più semplice arrivando alla fine del terzo schema e non ho riscontrato alcun calo di framerate anche in presenza di molti nemici (nel terzo schema ad esempio sei accerchiato spesso da una decina di pipistrelloni e anche schivando e scappando non ho notato cali di frame rate)

una cosa è un paio di volte si è fermata l immagine per un secondo nel caricamento tra un area e un altra (quiundi in assenza di combattimenti)

circa la difficoltà very hard non posso dire nulla... come ho detto ho giocato solo "la via della accolito" (mi pari si chiami così...)

ah gioco su un smsung hd ready 40 pollici
  12. AndreAce

AndreAce Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  13. knives77

knives77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    96
    E invece no, tagli teste e arti che è un piacere con litri e litri di sangue provare per credere! ;)

Dp come ho un po di tempo mi provo la modalità Difficile anche se nella modalità Accolito ho già avuto occasione di combattere contro 12 nemici e anche più senza rallentamenti...
  14. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    quoto entrame la affermazioni

imho non vedo perchè se con x nemici a easy non scatta debba scattare a very hard, cmq tempo di finire il titolo e sbloccare la modalità incriminata e vedremo se sta voce è vera o no
  15. ryosaeba76

ryosaeba76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A che mi devo attaccare scusa?
    Cmq io sto solo dicendo che quasi tutti le recensioni dicono il contrario di quello che voi affermate. Cosa sto dicendo di sbagliato?
    Poi scusa te hai giocato alla demo a livello Easy, chi l'ha recensito ha giocato al gioco finale..Inoltre ho detto più sopra,che i problemi di sto motore grafico si ingigantiscono a livello Hard.
  16. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    mah..a livello hard cambia l'IA, non il motore grafico...
    se c'erano dei problemi a livello hard sotto il punto di vista grafico c'erano pure a livello easy:)

oh, daltronde knives77(altro multi utente) l'ha provato pure ad hard e non ha trovato nulla...
  17. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    finalmente sto scaricando la demo dallo store jap che adesso è disponibile per i silver:asd:
  18. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si ma, deve scappare come ha fatto l'altro, se no a che serve :asd:
  19. AndreAce

AndreAce Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora spettacolo :lalala:
  20. madfish

madfish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    dunque ribadiamo bene il concetto...i problemi sarebbero (secondo alcuni utenti ed i recensori) a livello very hard (cioè al momento in cui lo si rigioca), in quanto l'incremento di difficoltà non riguardarebbe una migliore IA, ma semplicemente un cospicuo aumento del numero dei nemici (se a livello "sentiero di piripacchio" incontravi 3 ninja, a livello very hard ne incontri 8 e così via)

proprio il maggior numero di nemici da gestire metterebbe in crisi il gioco minandone, di fatto, la rigiocabilità (mentre giocato la prima volta a difficoltà "hard" ci sarebbero solo sporadici rallentamenti, ma niente che infici la qualità del titolo)

quindi, con tutto il rispetto per lenny e karl e chiunque ci stia giocando adesso, non è tanto adesso che dovreste dirci se ci sono problemi, ma al momento in cui lo rigiocherete a livello di diffocltà più elevata sarebbe gradita qualche impressione (sempre per piacere s'intende eh :asd:)