1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

COD4...problema online con amici!!!

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da robys73, 5 Giugno 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. robys73

    robys73 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Giugno 2007
    Messaggi:
    92
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Scusate ragazzi ho un problema!!!ho gia' scritto sulla discussione ufficiale di cod4!!..ma forse qui è + in vista!!!! ...io e un altro amico abbiamo ps3 e cod4...siamo online ma nn riusciamo a giocare insieme!!!...se faccio partita privata e lo invito a lui viene fuori o server pieno o impossibile collegarsi all host.....se faccio trova partita...tutti contro tutti...e poi invita amico....idem..errore!!!....se faccio invita gruppo...idem!!!....alla fine continuiamo a fare trova partita...tutti contro tutti.... fino a quando nn vediamo k nella lista degli otto ci siamo tutti e 2...a volte x culo ci vogliono 2 minuti...altre volte una vita!!!!....è possibile k nn cè soluzione???...nel torneo k stanno facendo di cod4 com fanno a trovarsi 2 utenti x giocare uno contro l altro???....grazie mille x l aiuto
  2. ==> Freedragon <==

    ==> Freedragon <== Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.296
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Parma!

    ..'sta cosa è molto strana!! non saprei proprio da cosa possa dipendere,mi dispiace! forse avete problemi di connessione? ..però le partite online le giocate quindi...:???::???::???:
  3. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Non penso sia un problema di connessione internet, bensì del gioco. Forse c'è troppo sovraffollamento sui server.
    In ogni caso, visto che hai già postato la medesima questione nel thread ufficiale, continua lì, qui chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.