1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty 4: Modern Warfare

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Poisonwave, 6 Novembre 2007.

1. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Mi spiegate cosa cambia in modalità prestigio? Please :cry:
  2. Everburn

Everburn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma alla fine quali sono le abilità che si sbloccano? nella modalità prestigio ( quando la si finisce?)
  3. ==> Freedragon <==

==> Freedragon <== Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36

solo lo stemmino!!! pura soddisfazione personale!;)
  4. lycenhol

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Ma sbloccando prestigio, si ridiventa schiappe? Solo per uno stemmino? :???:
  5. ==> Freedragon <==

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36

..beh magari pensi: cavolo,farò schifo senza più quello senza quell'altro! ma non è così... almeno per me non lo è stato! è stato divertente invece ricominciare da capo! ho scoperto armi che prima manco avevo in nota perchè abituato solo a p90! ora sono a lv 54 della seconda prestigio e non vedo l'ora di ricominciare!;)
  6. lycenhol

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Ah, perché ogni volta che arrivi a 55 puoi ricominciare? :???:
  7. ==> Freedragon <==

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36

scusa lycenhol ma dove vivi?:D:D:D dai scherzo!! si certo,ogni volta che arrivi a livello 55 di ogni prestigio puoi ricominciare!! io ora sono a lv 54 del secondo prestigio(...quindi come se avessi fatto 109 livelli) e appena arrivo a 55 ricomincio e mi da un nuovo stemmino! :asd:
    ;);)
  8. cassa90

cassa90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io sono al livello 46 del 1 prestigio, è bello si, ma secondo me non ne vale la pena..a meno che hai solo cod come gioco...io adesso è da 1 po che sono preso con gta4, e tra poco esce anche mgs4...non ho piu tempo x giocare a cod..e quando mi viene lo schizzo di rigiocare mi passa la voglia perche mi confondo troppo i tasti e perdo sempre..penso che non riuscirò piu ad arrivare al 55...quindi seconda me valeva la pena restare al 55 normale, pero quando volevo giocare avevo tutte le mie armi, e potevo gicare solo x divertimento, non per salire di livello...però voglio precisare che secondo me non ne vale la pena solo se uno è nelle mie condizioni, ma se si ha tanto tempo da dedicare a cod sicuramente è 1 bella esperienza..
  9. ==> Freedragon <==

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    capisco quello che dici! e in parte sono anche d'accordo! pure io non arriverò mai al 55lv dell'ultima prestigio! ma mi piace l'idea dei simboli diversi e che ti devi arrangiare coi bonus che hai appena riparti da 1!!;)
  10. mannaius

mannaius Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga ho bisogno di alcuni consigli... ho cod gia da un po ma tra lavoro e impicci vari nn ho così tanto tempo da dedicargli... molti mi hanno consigliato di cambiarlo con utIII perchè più immediato e meno complicato perciò adatto anche ai casual gamers come me... che dite voi???
    secondo quesito.... consiglio su armi e bonus... per ora uso ak-47 con juggernaut, martirio e claymore... faccio bene? ci sono delle armi migliori che si sbloccano a dei livelli nn troppo elevati? per ora che mi consigliate di usare? (l'ultima arma sbloccata è il dragunov)
    grazie a tutti e se qualcuno ha dei consigli da darmi anche su altre cose riguardanti il gioco... tipo movenze o astuzie varie sono ben accette anche in pm... grazie e ciauzzzzzz
  11. ==> Freedragon <==

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ciao! io ho call of duty 4 da quando è uscito, ho preso un mese fa circa UT3..l'ho rivenduto dopo 3 giorni perchè non mi piaceva..troppo frag-game!!
    io come armi prediligo: MP5 che ce l'hai dal livello1 con claymore,tutto per tutto,invisibile all'UAV
    oppure: M4 sempre con gli stessi bonus!
    Cecchino barret+M4 e bonus claymor, risposta eccessiva,e invisibile all'UAV
    P90 con 3 granate a frammentazione, martirio,(e l'ultima non ricordo :D)
    poi la altre 2 classi al momento mi sfuggono!

vuoi un consiglio: tieni Call Of Duty e lascia stare UT3!;)
  12. mannaius

mannaius Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok grazie per il consiglio... senti ma rispetto all'ak47 che uso ora, cosa cambia con le armi che mi hai consigliato???
    cmq molte volte mi capita di incrociare il fuoco con un avversario e vado giu prima io... è solo ed esclusivamente perchè sono una segaccia o può dipendere anche dalle armi usate??? tipo quello ha il fucile che si prende a livello 3496578523560 e io ho quello buffo che spara caccole?! cmq ripeto so che molto dipende dal fatto che io abbia poca manualità col gioco!!!! cmq avete consigli su come aumentare la velocità di gioco??? nel senso come miglioro l'accoppiata mira-spara-uccidi na cifra de gente??? per ora l'unica risp che mi sono saputo dare è quella di dover passare ore davanti alla tv... però nn si sa mai se voi maestri avete qualche dritta
  13. simcer

simcer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82

simcer ha aggiunto 0 Minuti e 31 Secondi più tardi...

prima di tutto dimmi ke modalità fai...io ti consiglio per gustarti meglio l'online di giocare all'inizio a deathmatch a squadre veterano per poi passare al fantastico cerca e distruggi veterano!!
    dove prendi moltissimi punti x salire di liv anche se all'inizio ti sembreràà un po ostico alla fine c allenamento sarà fantastico!!!se vuoi aggiungimi tag simcer
  14. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Vantaggi non ce ne sono! Solo svantaggi perchè perdi tutto, tranne il tag. Le statistiche ovviamente non si azzerano, ma le sfide si e perdi tutti i bonus/armi.
    Però, resta figo e stimolante prendere le medaglie e cercare di arrivare alla croce d'oro (non impossibile).
    Io sono quasi alla 5 e ricomincerò sempre da zero, tanto i bonus importanti si riprendono abbastanza in fretta.
  15. Everburn

Everburn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si ma io sapevo che se tu arrivavi a 10... prendevi i due bonus che mancano... e che bonus sono?
  16. Domilera

Domilera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    è una bufala al livello 55 semplicemente hai la croce d'oro e non puoi più fare il prestigio, non hai nulla in più rispetto a chi non ha fatto il prestigio ;)
  17. mannaius

mannaius Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    gioco a quartiere generale perché pensavo fosse il modo per salire piu velocemente di livello... ma il g6 e il g36 come sono come armi?
  18. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Il g36 e' la mia arma preferita.. onestamente per la frequenza con la quale gioco non ho stimoli ricominciare da capo, mi tengo tutto sbloccatto ed a seconda della mappa di gioco posso scegliere la configurazione migliore.

Il g36 e' credo una delle armi piu versatili, sia in campo ristretto che un po piu aperto..
  19. ==> Freedragon <==

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    beh..mp5 è una mitraglietta..ha una precisione maggiore dell'ak47 a mio parere! ed è l'ideale se tu sei un tipo che "assalta" l'avversario!(ovviamente anche il p90)!
    poi l'M4 è adatta x le medie lunghe distanze,non il max di precisione,perchè se noti mirando con L1 il mirino un po si muove..ma non è così grave come cosa!
    io i fucili non lo ho mai usati,e non cedo che li userò mai!
    per il fatto che nell'1vs1 spesso hai la peggio può essere dovuto non tanto al fatto che sei una mezza calzetta quanto alla connessione..quello che vedi tu nella tv è in realtà in ritardo di qualche frazione di secondo rispetto a quello che vede l'avversario (perchè magari lui ha una connessione più veloce)! a volte capita pure a me che io scarico un caricatore contro uno e non muore...ma il motivo è che io lo vedo in un determinato punto,ma magari lui in realtà è spostato di poco; voglio dire: le immagini mi arrivano in ritardo a volte!;);)
  20. lycenhol

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Ieri ho provato la modalità DeathMatch veterani: non si capisce una fava!
    Come fa uno a sapere se deve andare in modalità Terminator, se non indica chi sta vincendo?

Ho trovato la mia arma preferita: il coltello! Come arrivo alle spalle io ....

Per i mirini di precisione, sinceramente il reddot lo preferisco all'ultimo, che mi sembra alquanto impreciso! :lalala:

Domanda: ma per le claymore, uno se vuole disinnescarle deve per forza farle esplodere?