1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Campionato F1 Regole Definitive Ed Inizio Campionato

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da consolemania73, 14 Aprile 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mazzu1986

mazzu1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    sarebbestata un altra gara..xò anke ieri andavo forte quando ero con te... a differenza di molti sta pista mi piaceva un sacco...
    poi cmq in 20 giri si possono recuperare 5o6 secondi volendo
  2. iomega

iomega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quanti ma,quanti se.........purtroppo non serve ne allenarsi ne fare la pole,tanto alla fine va tutto a p......e
  3. crazyclown

crazyclown Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ehm, sull'asciutto facevo gli stessi tempi di campione..

crazyclown ha aggiunto 0 Minuti e 36 Secondi più tardi...

Quoto..
  4. mazzu1986

mazzu1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    concordo;)
    mi sono allenato le prime 2 gare...
    poi ho smesso xkè tanto serviva a poco.. cmq ho notato ke conoscendo meglio la pista porti + facilmente al limite la makkina e quindi vai più forte..
    ieri ho girato un mezzoretta con crazy xkè era + di 2 settimane quasi ke nn usavo nè formula 1 nè il volante
  5. simcer

simcer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    t'avevo mandato un mex sul psn!!!
    subito dopo la gara...
    vbb fa niente alla prox
  6. iomega

iomega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io oggi,senza aver provato per tutta la settimana,ero 4 nei primi giri,poi a 2 giri dalla fine ero 6 e poi mi travolgono e mi ritrovo ultimo e mi sono ritirato,nemmeno m'incazzo più.....e sempre la stessa cosa :)
  7. mazzu1986

mazzu1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
  8. crazyclown

crazyclown Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Azz non l'ho neanche visto!! Sono uscito subito!!
  9. iomega

iomega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si,conosci meglio la pista,porti la macchina al limite e poi ti fanno fuoi :D
    poi vorrei far notare che il volante non e che ti dia vantaggi,anzi.
    Nelle piste con curve strette sei in netto svantaggio con il volante vista che con il pad non hai forza d fare e il pollice e una scheggia, solo che con il volante e un'altra goduria
  10. mazzu1986

mazzu1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    si il volante porta più svantaggi ke vantaggi...xò se è un buon volante dopo un pò che ci prendi la mano è meglio del pad..io adesso nn riesco + ad andare col pad girmo almeno 2 secondi+ lento..
    cè da dire che col volante hai più sensibilità sui pedali e gestisci meglio il gas
  11. iomega

iomega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ti assicuro che conosco gente che con il pad e il cambio automatico fanno tempi migliori dichi gira con il volante,in F1 non so ma io con gt5 all'inizio avevo solo il pad e poi ho preso il force pro e giravo 2 secondi più lento in piste come londra per esempio,poi ripeto e tutto un'altro guidare ma lo svantaggio c'è,magari se hai una postazione con il sedile dove puoi fare tutta la forza possibile e stai con una postura ottimale allora forse e meglio il volante

iomega ha aggiunto 0 Minuti e 54 Secondi più tardi...

chiuso ot prima che ci lincino
  12. mazzu1986

mazzu1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    è questine di abitudine..ci beccheremo anche in gt5 ke ho finito con tutti gli ori tutte le macchine solo utilizzando il volante..chiudo OT.
  13. consolemania73

consolemania73 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    buongiorno a tutti......
    intanto,complimenti a campione per la splendida vittoria di ieri sera e complimenti a tutti per l'ottimo comportamento avuto durante la gara,almeno per quello che ho visto io....
    gara difficile ma bellissima secondo me e questa volta ho fatto una registrazione con dvd recorder da pauraaaaa!!!
    premetto che fino alle 22,00 non volevo partecipare alla gara perche verso le 19,00 mi ero sentito male e stavo a letto,poi però non mi sembrava giusto per tutti voi e sono entrato ed ho aperto la stanza del gp,partecipandovi anche io.....

per la gara......
    Confermo che mazzu86 era nelle posizioni di testa,fin dall'inizio e per molti giri aveva anche il giro record della pista,poi campione lo ha battuto piu avanti....
    la gara è filata abbastanza bene viste le condizioni di pioggia,sono stato tamponato un paio di volte una da pasticc10 che molto sportivamente si è poi fatto risuperare,bravo pasticc......il secondo non so chi sia stato.....
    per quanto riguarda le soste ai box di antony, non posso giudicare perchè io comunque ero dietro e non posso sapere cosa sia accaduto,è ovvio che spero sempre nella buona fede di tutti!!!

per i doppiaggi.....
    Campione lo ho fatto passare subito,addirittura buttandomi sull'erba nella chicane prime dei box.......poi non ho visto piu nessuno dei primi.......
    quando poi mazzu mi è arrivato dietro,la classifica lo dava dietro di me,9 o 10, e quindi ho pensato che era magari uscito un paio di volte di pista o non so, quindi ho combattuto con grinta prima di farmi passare.......La registrazione della gara puo confermare tutto perchè ha una qualità audio video,spettacolare!!!
    Per il resto personalmente per come mi sentivo male ieri sera ,mi reputo soddisfatto del mio 8 posto...visto che eravamo tutti ieri sera....

mi spiace per iomega perchè stava facendo una bella gara e non so cosa gli sia successo,comunque secondo me anche qualche altra posizione della classifica è irregolare e sbagliata, dopo mi rivedo bene la gara con il dvd e vi confermo il tutto.....

p.s. grazie a murmax per aver partecipato con noi e per essere stato in gara molto sportivo nel farci passare quando ci vedeva arrivare dagli specchietti....
    quando vuoi puoi stare con noi!!!
  14. Rosario92

Rosario92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82
    si e vero console si e buttato nell'erba pe farmi passare,ache murmax era nell'erba e mi ha fatto passare senza intralccio e pasticc mi ha fatto passare anche molto agievolmente.complimenti a tutti e anche a mazzu per la battaglia iniziale,mi dispiace per il contatto.
  15. bitto

bitto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi sa che sono stato io? perchè dopo avere fatto un lungo clamoroso alla penultima curva per passarti, mi sono riaccodato e alla seconda chicane mi sono messo tutto esterno, ci siamo affiancati ed io sono andato per fratte... rientrando non ti ho più visto e pensavo che fossi avanti, vista anche la classifica ballerina...

sorry...
  16. consolemania73

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi hai anticipato bitto,stavo proprio ora rivedendo la gara ed ho visto che mentre ero 5 e stavo facendo una grande gara,dietro di me c'era anche crazy e gli altri,alla chicane,tu mi hai affiancato all'esterno (non so dove volevi passare:???:) e mi hai portato fuori con te sul prato,solo che io ho distrutto la macchina e tu invece sei ripartito......e tutti gli inseguitori mi hanno passato!!! fa niente non ti preoccupare...;)la prox volta però aspettami....;)

p.s. nel rivedere la gara,ho visto che durante il primo giro,la classifica dava mazzu86 in ultima posizione,mentre invece era partito in pole ed era in testa tra i primi...:???:
    stranissimo...
  17. bitto

bitto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho pensato: giro esterno alla prima curva, così nella seconda mi trovo interno e vado via. ho tirato troppo la frenata e sono andato lungo: neanche mi sono accorto di averti preso, se no ti avrei aspettato!

a proposito, quando arriva il filmato??? :D :D
  18. consolemania73

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il filmato lo devo convertire in divx altrimenti sono 600mb di video......me servirebbe tutto youtube per caricarlo...:asd:
    provo a convertire uno spezzone e lo posto piu tardi.....
  19. crazyclown

crazyclown Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ti ho preso anch'io console di striscio, io mi sono danneggiato l'alettone ma niente di che, spero di non averti rotto niente..
  20. consolemania73

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si si crazy ma tutto ok....

dal video l'ordine finale di arrivo è questo.....

campione92
    simcer
    crazycll0wn
    antonybridge
    bitto1975
    pasticc10
    superpeppe84
    consolemania73
    mazzu86
    gladiatore73
    iomega72

secondo me vedendo la gara registrata,mazzu86 si è classificato secondo e penso che gli aspetti perchè è un errore della classifica online sul server.......credo sia giusto assegnargli la 2 posizione....poi ditemi voi...

penso che l'ordine di arrivo corretto sia questo....

campione92
    mazzu86
    simcer
    crazycll0wn
    antonybridge
    bitto1975
    pasticc10
    superpeppe84
    consolemania73
    gladiatore73
    iomega72
Status Discussione: