1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema cn sistema operativo (OtherOS)

Discussione in 'Ps3 Linux' iniziata da ConsolleHacker, 3 Giugno 2008.

1. ConsolleHacker

ConsolleHacker Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Il problema è in seguente: ho installato un sistema operativo OtherOS, tutte le volte che accendo la PS3 quest'ultimo parte automaticamente, togliendomi la possibilità di accedere a sistema operativo PS3. Questo OtherOS mi dà varie opzioni:
    1) Use EXT3 Formatted Extrnal HDD
    2) Use FAT 32 Formatted External HDD
    3) Use Windows Network Share
    4) Backup to PS3 HDD
    5) Get Blu-Ray Disc Size
    6) HTTP Server Information
    F) Format PS3 HDD - EXT3 (OthersOS Partiton)
    E) EXIT, Return to PS3OS
    P) Exit, Poweroff Console
    R) Exit, Reboot Console
    Ecco cm faccio ad uscire, bisogna avere un tastiera??? Grazie.
  2. _snake3_

_snake3_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Per ognuna di queste azioni ci vuole una tastiera. Se vuoi tornare al sistema ps3 devi però resettare il sistema: quando la play e' in stand by (lucina rossa) tieni premuto il tasto di accensione fino a quando la luce non tornerà di nuovo rossa. Ora accendi normalmente e avrai il sistema ps3. Ciao

france
  3. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.438
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Ma scusa perchè hai installto SAK senza neanche sapere cos'è e come funziona? :???:
  4. ConsolleHacker

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Grazie mille x la riposta, grazie!

ConsolleHacker ha aggiunto 2 Minuti e 13 Secondi più tardi...

Nn vorrei condraddirti ma io SAK V1.00 l'ho messo xk volevo crearmi i backup dei gioki nn installo un sistema operativo senza nemmeno sapere a cosa serve, purtroppo nn ero a conoscenza della tastiera xk nn mi era stato detto!
  5. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.438
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Non avendo nominato di quale o.os si trattasse pensavo l'avessi messo a caso solo per provare.
  6. _snake3_

_snake3_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    [/QUOTE]
    Nn vorrei condraddirti ma io SAK V1.00 l'ho messo xk volevo crearmi i backup dei gioki nn installo un sistema operativo senza nemmeno sapere a cosa serve, purtroppo nn ero a conoscenza della tastiera xk nn mi era stato detto![/QUOTE]

I backup dei giochi ti servono a poco dato che ancora non esiste alcun ISO LOADER cioè quel "qualcosa" (scusate ma non so il termine corretto) che legge l'immagine creata per giocarci o per altre cose. Se vuoi installarti un nuovo OS metti una distribuzione linux così ti diverti un po'. Ciao ciao,

france
  7. ConsolleHacker

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    No no nn lo messo xk nn ciò pensato...:D

ConsolleHacker ha aggiunto 9 Minuti e 48 Secondi più tardi...

Nn vorrei condraddirti ma io SAK V1.00 l'ho messo xk volevo crearmi i backup dei gioki nn installo un sistema operativo senza nemmeno sapere a cosa serve, purtroppo nn ero a conoscenza della tastiera xk nn mi era stato detto![/QUOTE]

I backup dei giochi ti servono a poco dato che ancora non esiste alcun ISO LOADER cioè quel "qualcosa" (scusate ma non so il termine corretto) che legge l'immagine creata per giocarci o per altre cose. Se vuoi installarti un nuovo OS metti una distribuzione linux così ti diverti un po'. Ciao ciao,

france[/QUOTE]
    No ma infatti SAK V1.00 nn l'ho uso, ora ho messo Linux YLD... Xò scs se io creo la copia di backup del gioko cn Linux sull'hdd nn parte?? Ci vuole x foxza un ISO loader??
  8. _snake3_

_snake3_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Su Linux avresti comunque bisogno di un ISO LOADER :)
    E poi su Linux l'accelerazione grafica è disabilitata e quindi vedresti il gioco a scatti....o forse non riusciresti nemmeno a iniziarlo. Se qualcuno dovesse riuscire a creare un ISO LOADER lo dovremmo usare prorpio con Linux, presumo, ma penso che sarà molto difficile che esca qualcosa. Ciao e scusa se ti ho risp un po' tardi.

france
  9. ConsolleHacker

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Si infatti spero sempre che qlcn crei un ISO LOADER, ma purtroppo linux nn riesco a installarlo ho aperto qst post se ti interessa e vuoi aiutarmi: http://forum.console-tribe.com/ps3-linux/t-problema-installazione-ydl-5-0-e-o-5-0-2-a-77691.html e cmq grazie x la risposta molto chiara e nn ti preoccupare x avermi rix tardi!