1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Kojima: molti motivi per festeggiare

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 5 Giugno 2008.

1. MIZAR80

MIZAR80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    i geni meritano questi riconoscimenti ...
  2. Dreamworx

Dreamworx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    .. io non vedo l'ora che esce :D:asd: ..grande Hideo
  3. TUTTIFUSI

TUTTIFUSI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Secondo me mgs4 esce na schifezza... e se dovesse succedere....

sbaglio o dicevano che 50 gb non bastavano? voglio proprio vedere se ne vale la pena il gioco...
  4. neme23

neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    siete pregati di non fare confronti con altri giochi, specie se della controparte microsoft.

in area news è severamente vietato fare console war, alla prossima ammonisco!

;(
  5. kinodead

kinodead Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

no bè una schifezza non credo proprio,,,se non sara' un capolavoro va bene,ma una schifezza non penso
  6. tialeoni

tialeoni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    ragazzi qua c'è poco da dire... una delusione non può essere di certo perchè già ci sono parecchi filmati in game rilasciati dalla konami stessa e in più la demo di mgo... insomma...
  7. TrueLion

TrueLion Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Una delusione non sarà di certo, ma è anche certo che è stata creata un hype esagerata anche superiore alle aspettative, la conferma per me si è avuta qualche tempo fa con la notizia che la konami non voleva che i giornali commentassero il gioco, ormai vendere è molto questione di marketing e meno di qualità, anche se cetro la qualità hai giochi di kojima non gli manca, ma secondo me sarà tranquillamente come un GoW o un Halo3 o un GTA, credete che venderà di più di 10MLN di copie?Ma, la vedo dura, fa molta impressione solo per il fatto che è il primo gioco imponente che esce per la play3 in esclusiva, ma chi ha l xbox è già abituato da tempo a queste cose.
  8. Pliskin91

Pliskin91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    64
    Quoto e straquoto con la notizia,Metal Gear Solid 4:Guns of The Patriots sarà senza dubbio uno dei migliori giochi di sempre,di tutta la storia videoludica,verrà ricordato per anni e anni,e Famitsu,GamePro e tutte quegli altri siti recensivi di grande fama,hanno assolutamente dimostrato attribuendo il voto massimo che questo gioco sia un Capolavoro con la C maiuscola.
  9. Ashley Riot

Ashley Riot Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dimmi che hai giocato anche tu Vagrant story! ca**o finalmente so di qualcuno che l'ha giocato oltre a me! veramente un capolavoro...... magari facessero qualcosa di simile (un remake anzi) su PS3!!!