1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficale] Warioware Smooth moves

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da ACE, 19 Gennaio 2007.

1. ACE

ACE Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dopo qualche ora di gioco ho finito lo story mode di questo gioco. Inizio quindi subito dicendo che il gioco non è lunghissimo per quanto riguarda la storia in single player, ma è proprio terminando quest'ultima che si aprono nuove tipologie di gioco e di divertimento.
    Vorrei spiegare brevemente in cosa consiste Warioware: allora non so se è il caso di paragonarlo a quello del DS perchè non ce l'ho, ma, come quest'ultimo, è composto da spassosissimi minigiochi da eseguire uno dietro l'altro tutti d'un fiato. La durata di ogni minigioco non supera i 5 secondi ad ogni modo, per quanto possano essere semplici, in quel piccolissimo lasso di tempo dovremo capire cosa fare, farlo e, sopratutto, farlo nel modo corretto.
    L'uso del wiimote, in queto gioco, è arrivato a livelli estremi: dal volante di una macchina all'hula hoop, dalla spada allo sbattere le braccia come forsennati per volare.
    Prima di ogni minigioco ci verrà indicato il modo in cui tenere il wiimote e avremo solo pochi secondi per posizionarci nel modo corretto.
    Oltre ai minigiochi troveremo altre minicategorie tipo tiro al bersaglio, mantenere in equilibrio su di una piccola piattaforma gli oggetti che ci cadono dal cielo, palleggiare 1 pallina da ping pong su di una racchetta cercando nel frattempo di salire su di una torre, ecc ecc...
    Una volta completato lo story mode ci si sbloccherà il multiplayer mode con spassosissimi giochi di squadra che purtroppo non ho ancora avuto modo di provare approfonditamente.

Qui ho fatto un piccolo resoconto del gioco, molto breve ma mi sembra, comunque, di aver riassunto i passi esenziali.
    Il mio voto per questo gioco è, cmq di 8 perchè, sopratutto inizialmente è veramente spasso da sbellicarsi dalle risate, ma che poi sfrutta il meglio di se con gli amici (fino a 12!!). L'unico neo, forse, è lo story mode troppo corto e, almeno al momento (salvo aggiornamenti del gioco da internet tipo quelli della 360, che nn so se il Wii possa essere in grado di fare) è la mancanza del gioco online.
  2. mr_dock

mr_dock Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    I mini giochi dopo aver finito il single mode sono uno spasso...
    Ho fatto serata con gli amici.. alcuni scettici sul Wii...
    Si sono divertiti ed è stato uno spasso... la forza di questa consolle è proprio il divertimento...
    Aggiungo che il wiimote è perfetto e con l'aggiunta del nunchak (o come se scrive) diventa esilarante...

1° Post x me :)

:clap-clap: :clap-clap:
  3. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    io ho finito tutti i giochi, o meglio ho finito il gioco....ma mi manca qualcosa, ne sono sicuro...oggi se ci riesco faccio una foto della mappa e la posto...
    ragazzi ho un dubbio per un minigioco, quelli che si sbloccano per il multiplayer...
    Codice:
    Il dubbio è per hop hop...Penso, non penso....sono sicuro di aver fatto tutto per bene, non ho preso ne una buca ne un muro, le torte che ti fanno volare le ho prese, ma non riesco ad andare oltre che 2994 o qualcosa del genere...sbaglio qualcosa ? qualcuno è riuscito a fare di più ?
    SCUSATE, ma non riesco a capire come si formatta il testo per lo spoiler....
  4. ACE

ACE Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non credo d poterti aiutare ancora non ho fatto un granchè della parti multiplayer
    ..cmq bisognerebbe fare anche 1 recensione su WiiSport..penso sia d'obbligo..chi la fa??
  5. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    vediamo se oggi la riesco a fare...cmq se qualcuno mi batte sul tempo faccia pure....
  6. mr_dock

mr_dock Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Il gioco delle freccette è uno spasso....

Alla fine con gli amici giochiamo solo con quello...

:D :D :D
  7. ACE

ACE Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è imprecisissimo quel gioco! :)
  8. kyasham

kyasham Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma si gioca in due simultaneamente ??? servono due chuchuchu?
  9. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    se intendi quello delle freccette, ma come del resto quasi tutto il gioco, si può giocare con un solo winmote/chuchuchuchuchunun
  10. ACE

ACE Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma come cavolo parlate??

Si gioca solo 1 alla volta...con 1 wiimote...solo poche frazioni di gioco necessitano del collegamento del nunchuck
  11. kyasham

kyasham Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
  12. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    prego...chuchuchuhcuhcunun
  13. eddyloson

eddyloson Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao! anche io credo di aver finito tutto il single player ma mi e' rimasto un buco vuoto tra i giochini sulla sinistra mi pare.
    Eppure ho fatto tutti i livelli degli elefantini superando sempre il livello per avere il bonus.

Cmq il livello che mi fa andare piu' fuori di testa e' quello con anche il nunchuk... ruotare sia il wiimote che quell'altro coso ti fa andare via di testa!!

Il gioco e' anche bellissimo anche in multiplayer, provato e c'e' da divertirsi! ovviamente da fare con gente con buoni riflessi e capacita' mentali senno' diventa uno spettaccolo penoso! hahaha

Una cosa sola non ho capito... le pose che ogni tanto ti fanno vedere (tipo quando si finisce una gara di corsa ad ostacoli in multiplayer) a che servono? Bisogna veramente mettersi in posa come fanno vedere? non capisco!!
  14. franz74

franz74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Si e poi ti fai scattare una foto :p . Comunque sulla sinistra i giochini sono
    -il palleggiatore di ping pong
    -lo spara barattoli
    -l'impilatore di rettangoli
    -il passeretto linguaccione o grande P
    -lo sbandieratore folle
    -il pallonaro volante.
    Abbina i nomi ai giochi giusti (scherzo), ma se consulti la bacheca in basso al centro capirai che il grande P comparirà solo quando avrai fatto tutti i giochi e per far ciò dovrai rigiocare diverse partite in tutti i livelli (spero di esser stato chiaro ;) ).
    Ciao
  15. eddyloson

eddyloson Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    mmm... allora per far comparire anche il grande P devo far bei punteggi su tutti i giochi.... :) interessante!
    l'unico che non riesco a fare e' quello dello sbandieratore folle, non capisco con che movimento si alzano le bandiere... se ruotando, alzando.... boh, faccio sempre cilecca e ho provato un sacco di volte!

Vabbe', mi impegnero' di piu' :cool:
  16. franz74

franz74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Il movimento che devi fare è alzare o abbassare, ma per sbloccare il grande P non è in quei mini-giochi che deve fare bei punteggi, devi ripetere tutti i giochi "standard" e farlo fino a quando non avrai fatto almeno una volta tutti i giochi per ciascuna figura e considerando che la scelta delle prove è random dovrai fare diverse partite. Se vai a sinistra della schermata principale, (nel museo delle figure, (sorry non mi ricordo come si chiama realmente spero tu riesca a iterpretarmi)) vedrai per ciascun tipo di mossa quale gioco hai già fatto e quale no. Se non sono stato chiaro demmelo che cercherò di rimediare.:p
  17. tanquassa

tanquassa Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Per dinci!!!
    ero indeciso sul prenderlo...
    ma se me ne parlate cosi bene me lo sparo subito!!
    (usato di un mio amico col wiikey)
    E mi ci spacco contro come con quello del DS!!!
    Figata!!!:D :D
  18. Farlo

Farlo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è si, merita alla grande questo gioco! i giochi multiplayer come questi di "società"sono quelli piu azzeccati per la wii :clap-clap: :clap-clap:
  19. franz74

franz74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Soprattutto Wario, che non ha bisogno di essere spiegato. Giocarci è immediato :) .
  20. eddyloson

eddyloson Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ok su questo sei stato chiarissimo... ora ho capito, ci giochero' e rigiochero' fino a nn scoprire tutte le caselline.

Comunque continuo a non capire a cosa servano o cosa si debba fare quando ti dice di fare una foto... Capisce se ci si mette in quella posa esatta o e' solamente per ridere?