1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Scelta per il migliore TV HDready/FullHD per la PS3

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da ddomy, 15 Febbraio 2007.

1. bruno82

bruno82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    mi è appena arrivato il volito di una nota catena di elettronica propongono in sottocosto:
    Panasonic 32lmd70 549 euro
    Lg 32lc56 499 euro
    sono imperdibili o sarebbe il caso di rimanere sulla serie R della Samsung (con i suoi prezzi:cry:)?

Mi servirebbe per giocare con l'xbox360 e vedere la tv ovviamente...
  2. nome utente

nome utente Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Dei sony nuovi ho visto solamente la serie w4000 e non mi ha entusiasmato...sicuramente migliore la serie 6 della samsung per colori e forse anche dettaglio...la serie e sony è praticamente la w4000 con colorazioni diverse mentre la v4500 sono i nuovi hdready con decoder mpeg2 ad alto bitrate (hd) come per i fullhd w4000.
    La serie 6 samsung sembra esser l'erede, anche se ufficialmente smentito a forza a partire dai referenti samsung, della serie f86...praticamente uguale con 50.000:1 di contrasto anziche 25.000:1 e qualche regolazione in più tra cui quella dell'incarnato!...oltre all'evoluzione del pannello in ultra clear panel...non male...
    Quoto sul fatto della resa colore degli ultimi sharp...sicuramente sottotono in confronto alla concorrenza...

PS La samsung offre prodotti che a volte hanno difetti anche "importanti" ma è spesso il precursore di tecnologie non implementate e sperimentate o almeno non su prodotti di quelle fasce di prezzo come fu per l'm86 e i 24p oltre all'hdmi 1.3 e il deep color implementati dopo la prima generazione di serie e applicati alle prime uscite tramite aggiornamenti gratuiti della scheda madre nei centri autorizzati...spesso i problemi li risolvono con firmware di aggiornamento e assistenza di ottimo livello...
    Lorenzo.
  3. vincio5000

vincio5000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    82
    salve a tutti ,

volevo un consiglio su questa tv: sharp LC-42X20E

qualcuno di voi l'ha mai visto, cosa ne pensate delle caratteristiche?

in caso non andasse bene quale tv 42" potrei prendere con 1300€, 1400€

grazie in anticipo della risposta
  4. VincentB

VincentB Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    A
  5. poni

poni Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ragazzi devo comprare un televisore e per questione di spazio e soldi avevo optato il samsumg serie 5 32 pollici full hd....secondo voi come si comporta in 1080 p con la play???c'è differenza rispetto ad un altro 32 polli hd ready????????
  6. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Tra un Full HD e un HD Ready c'è sicuramente differenza...:lalala:
    A parte questo qualcun altro ti saprà consigliare meglio, am se oltre allo spazio aggiungi qualche altra caratteristica per te necessaria è più facile.
  7. A-2oo8-J

A-2oo8-J Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti...da poco visto che sono in attesa della ps3 ho comprato un TV LCD PHILIPS Flat 32" 32PFL5403D/12 prendendolo con uno sconto del 15% l'ho pagato 628€....poi parlando con alcuni ''che sono o si credono ESPERTI nel campo'' mi hanno detto che l'HD READY non offre un granchè come risoluzione rispetto al FULL HD e che collegando la PS3 in HD noterò la differenza tra HD READY e FULL HD.
    Quindi chiedo il vostro parere......spero in una vostra risposta...
    Al massimo prendo un FULL HD e lo metto nella GAME ROOM...e questo lo sposto in cucina.. :D

spero in una vostra risposta...
    grazie!
  8. nome utente

nome utente Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Hanno ragione...la differenza c'è eccome...non è macroscopica ma c'è e se guardi bene la vedi...
    Per curiosità: chi sono questi pseudo-esperti?
    Lorenzo.
  9. bove

bove Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao ragazzi, ho appena visto il nuovo pannello philips, il 42-PFL9703D, per 2000 euro(scontato per amicizia) mi sembra ottimo, che ne dite, quello che mi alletta di più è il tempo di risposta di 2 ms!!! oltre ad altre caratteristiche delle quali sinceramente non ci capisco nulla (i numeri mi affascinano sempre... hehehe) tipo gamma colore con profondità a 12bit/4096 livelli, frequenze 1080p dai 24 a 60Hz, ambiLight migliorato (ora lo chiamano Spectra), 4 HDMI 1.3a, ecc... ho visto anche il sony KDL-40X3500 ma non mi sembra così prestazionale....consigli?? ciao e grazie....ale*
  10. paraolio41

paraolio41 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    se avete dubbi su tv full o hd ready date un'occhiata ad av magazine forum...io ho imparato molto...

cmq W philips:D
  11. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    se va beh...come se qui siamo imbecilli...ma và và...;(
    a noi basta nome utente e hartman1975...
  12. nome utente

nome utente Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Diciamo che quella è un'ottima fonte tecnica...ma spesso se non si è già addentrati nel campo non si riesce ad ottenere granchè...;)
    Lorenzo.
  13. paraolio41

paraolio41 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    non dico che siete imbecilli anzi...dico solo che se si ha in mente un modello specifico la puoi trovare molte info utili,test e settaggi da molti utenti che si sbattono per trovare il miglior compromesso...poi ognuno la vede a suo modo...ripeto che per mia personale esperienza lo trovo molto utile...è come se vengo qua per leggermi il 3d di un gioco che vorrei comprare ma sono indeciso..leggendo i commenti ed esperienze di altri utenti mi faccio un'idea migliore del prodotto...
  14. bove

bove Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ho guardato sul sito da te proposto ma di quel modello non c'è traccia (intendo il philips 42-pfl9703d), mi affido quindi alle vostre conoscenze, li spendo o no tutti sti euri???;.
  15. Lollo46

Lollo46 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao ragazzi...ho finalmente fatto l'acquisto e visto che deve arrivare al negozio lo sto aspettando con ansia. La mia scelta finale è stata per il Philips 32PFL9632D...che mi dite?

Ho fatto una buona scelta??
  16. paraolio41

paraolio41 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    io ho il 37 di quella serie e devo dire che è ottimo...scusa se insisto ...per i settaggi che io trovo ottimi vai qui ..mi raccomando gli agg firmware l'ultimo è il 18 ######
    paraolio41 ha aggiunto 1 Minuti e 38 Secondi più tardi...

######

parlano anche del 9703...

se non avessi preso da poco il 37pfl9632 lo prenderei al volo
  17. nome utente

nome utente Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Evitiamo link ad altri forum che sono vietati da regolamento...;)
    Lorenzo.
  18. paraolio41

paraolio41 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
  19. =Holly90=

=Holly90= Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti sono nuovo del forum e sono prossimo all'acquisto di una playstation 3.

Però ho un paio di dubbi:

1) ho un philips Cineos 42PF9831D/10 HD Ready. Ho già giocato su qst tv usando la console di un mio amico e tutto sommato credo che sia un buon tv. Siete d'accordo o mi sbaglio alla grande?

2) Ritornando al mio acquisto della ps3, spero il + presto possibile, ho vari dubbi al collegamento della console alla tv descitta nel punto 1. E' meglio usare un cavo HDMI (e se si vanno bn tutti i tipi di cavi HDMI o ce nè uno specifico, migliore per ps3?) o un cavo component (y, pb, pr ecc ecc)?

Mi scuso se i miei dubbi sono stati già trattati precedentemente ma ho girato per tutto il forum e sinceramente sono ankora un po' confuso.

Grazie in anticipo e a presto!
  20. puli

puli Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Scusate sono nuovo nuovo e dovendo acquistare un LCD full HD cerco di comperare senza cappellare, quindi vi chide consiglio:
    Alcuni di voi hanno provato ad utilizzare la PS3 su Philips 37 PFL 9603? E in alternativa cosa mi dite dello Sharp 37 X20E?
    Sul Philips (prodotto bellissimo e con caratteristiche eccezionali..) ho sentito voci tipo:

(ragazzi è possibile che questi televisori con la ps3 abbiano un rallentamento di risposta di giocabilità???????????
    nel senso ke ho un 37 pfl e quando gioco o a gt5 o a gta4 o a pes 2008 la risposta dei comandi non è immediata ,cosa ke non mi succedeva prima sul samsung
    com'è possibile???
    qualkuno ce l'ha ed ha costatato qualkosa del genere????)

Se avete qualche indicazione vi ringrazio
    Ciao
    Puli