1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ps3 noon mi si vede nel televisore hd perchè settata per 480i

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da spiderman83, 31 Gennaio 2007.

  1. spiderman83

    spiderman83 Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    426
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi ho provato la ps3 a casa di un amico con la tv normale ed è settata a 480i ora che lho riportata a casa nella tv lcd hd nono mi si vede più + per via del setting?devo procurarmi un cavo rgb per risettarla?come devo fare
  2. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Non hai un cavo rgb della ps2? Hai provato a vedere cosa succede tenendo premuto il tasto di reset?
  3. spiderman83

    spiderman83 Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    426
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non ho una ps2 a casa ho una xbox,è possibile ke settando la risoluzione per tv normali dia questo problema con la tv lcd hd ready?o dovrebeb cmq vedrsi e sbaglio qualcosa io?help non lo sto capendo e l'rgb non la ho in casa cavolo.
    Automerged Message for DoublePosting
    ragazzi datemi uan mano!!!!!ma nn è che devo settare la tv Lcd come Ntsc?????non capisco perchè non mi si vede con component,ma dopo aver settato rgb 480i è normale che non mi si veda su tv lcd pal?? cavolo help voi avete la ps3 da mesi datemi una mano
  4. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    noi abbiamo la ps3 da mesi? oh cazzo spetta che controllo in camera mia che nn lo sapevo....
  5. gio23

    gio23 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    napoli

    calmati è normale che non si vede niente. allora prova a fare cosi'. accendi la console tenendo preputo il tasto di accensione per piu' di 5 secondi dopo il bip. a questo punto dovrebbe resettarsi e puoi di nuovo impostare la risoluzione e l'uscita video. nel caso non ci riesci in questo modo bisogna fare la procedura per settare di nuovo la ps3 in hdmi o component pero' a schermo completamente nero, quindi devi ricordare dve sono disposti i vari menu. se hai problemi e non riesci a risolvere contattami tramite msn: jonny82f@libero.it cosi' ti dico io cosa fare avendo il menu della ps3 davanti.
  6. spiderman83

    spiderman83 Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    426
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie tutto fatto,grazie per la gentilezza
  7. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Scusa per la domanda stupida..ma quindi ogni volta che porto la play da qualche amico ogni volta la devo risettare? E resettandola che dati vengono cancellati?

    Grazie;)


  8. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Dovrebbero essere solo le impostazioni video a resettarsi.