1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Resistance 2 gira a 720p/30fps

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da marioregna, 4 Giugno 2008.

  1. marioregna

    marioregna Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Il presidente dell'insonmiac ha confermato che il gioco girera' a 720p e 30fps, non a 1080p come molti speravano..

    Rassegnamoci tutti questa non è l'era del full hs..Praticamente i soldi spesi per quel televisore sono buttati se usati per la console..

    Lo stesso discorso vale anche per la 360..

    http://www.n4g.com/ps3/News-153358.aspx
  2. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    questa dei 1080p non la ricordavo proprio...
  3. già questi benedetti 1080p ancora non si vedono ( in generale), vabbè fortuna che ho un hd-ready :D:D:D
  4. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    nemmeno io :asd:

    cmq, ho fatto bene a prendermi solo un hd ready :D
  5. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    bè, se sono 30fps costanti senza cali, io non mi lamenterei anche se non c'è il fullhd...
  6. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    visti i tempi se fosse vera sarebbe una bella notizia.
  7. giancarlo91

    giancarlo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    san paolo, napoli benfica 3 a 2
    sembra sempre più un ottimo titolo :)
  8. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.674
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    meglio di tanti altri
  9. madfish

    madfish Tribe Member

    Registrato:
    25 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    continuo a non capire se è una bella o brutta notizia...:asd:

    soprattutto considerando che non ricordo dichiarazioni della insomniac "resistance 2 a 1080p 60 fps"...aspe, quello è kaz hirai, non ted price :cool:
  10. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Anche se a 720p, è sempre un titolo che aspetto davvero tantissimo.
  11. masufasu

    masufasu Tribe Member

    Registrato:
    2 Agosto 2007
    Messaggi:
    661
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sono convinto che Resistance più che per la grafica spaccherà per il gameplay
  12. silverchair

    silverchair Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    921
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ricordo invece il multiplayer online in 60 ??:p
  13. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Beh, sarebbero 720 nativi...quindi meglio di molti altri titoli...se in più aggiungiamo quello che ha detto Ted Price per quanto riguarda l'online sarà un must!!
  14. pablinhoshow

    pablinhoshow Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.400
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Torino
    non è una notizia che stupisce da un gioco in cui potremo massacrarci io,e altri 59 amici
  15. Zephir87

    Zephir87 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.534
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Lavagna
    almeno è una RES HD :lalala::lalala::lalala:
  16. marioregna

    marioregna Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Su quello dobbiamo aspettare, perchè anche gli altri erano in hd e poi:asd:
  17. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    anche se fosse, non farebbe differenza...
  18. blackblade

    blackblade Tribe Member

    Registrato:
    23 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.210
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in moto... strada e pista...
  19. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sono i settaggi standard del 99% degli FPS, per altro tra i difetti del primo non c'è sicuramente la mancanza di fluidità.
  20. matte.lova

    matte.lova Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    152
    Località:
    San Giovanni Lupatoto, Italy
    Nella media, ovvero lo "standard" di questa generazione.

    30fps se STABILI sono ottimi, ma spesso può capitare qualche picco in giù e notare rallentamenti.
    Per questo si cercano i 60fps, così anche coi picchi non si arriva mai a vedere dei rallentamenti.

    PS i rallentamenti si notato circa dai 20 frame per secondo in giù...