1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calciomercato 2008

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da freddye78, 26 Maggio 2008.

  1. mrsimpatia10

    mrsimpatia10 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    416
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    questo è anke peggio di moratti:asd:
  2. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    si però questi 2 i soldi li prendono da noi comuni mortali con i continui aumenti della benzina ;(
  3. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    mi ricordo quando lessi che il buon Roman (non Bellic) andò a Saint Moritz in settimana bianca, voleva una baita ma non aveva prenotato, per mantenere un po' di privacy e rimanere cmq allora prese per una settimana tutto un albergo pagando anche i danni alle persone a cui annullò la prenotazione >_<
  4. Blazer

    Blazer Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ritornato mestamente nel mio ovile d'appartenenza.
    mmmmm.....ma chiellini avrà il passaporto francese.....ieri cannavaro, oggi per poco nn azzoppica Cassano (che si è pure arrabbiato...poi si sono chiariti)....... buttateli un secchio d'acqua fredda per favore così si sbollenta l'animo......altrimenti va a finire che giochiamo con i cuochi della nazionale.....
  5. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    guarda che oggi Chiellini non ha fatto proprio niente..non l'ha manco toccato Cassano..è quest'ultimo che dovrebbe darsi una calmata ;(
  6. MIZAR80

    MIZAR80 Tribe Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.500
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    ROMA
    infatti , da quello che ho sentito il caro antonio sta ricominciando con qualche cassanata ...:asd:
  7. Blazer

    Blazer Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ritornato mestamente nel mio ovile d'appartenenza.
    davvero???....no perchè oggi vedendo le immy a studio sport ho notato l' intervento in questione da parte di chiellini su cassano....e per un allenamento mi è sembrato un pò eccessivo...poi sicuramente cassano si sarà arrabbiato/spaventato anche per quello che è successo ieri a cannavaro....dato che anche in quel momento "l'antagonista" era sempre il nostro chiellini....anche se nn voglio darli colpe dato che su cannavaro nn ha fatto niente di grave...

    Blazer ha aggiunto 1 Minuti e 12 Secondi più tardi...

    cosa ha combinato?? :-o
  8. MIZAR80

    MIZAR80 Tribe Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.500
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    ROMA
    oltre alla piazzata con chiellini, nella quale tutti gli azzurri hanno difeso lo juventino, alcuni giornalisti al seguito dell italia hanno riferito di un cassano che durante gli allenamenti non si impegna come gli altri e anzi ogni tanto fa finta di accusare piccole contratture x fermarsi un po' ....:asd: dicono che x questo donadoni lo abbia ripreso a duro muso in campo .... :asd:
  9. led zep

    led zep Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Over the hills, and far away
    Fa così anche alla Samp. Alcune persone che conosco sono andate a vedere gli allenamenti a Bogliasco e mi hanno riferito che lui fa per conto suo. A Genova evidentemente tollerano questo atteggiamento, ma in un contesto dove di stelle ce n'è più d'una (e più grande di lui) dovrebbe dimostrarsi persona matura. E lui non lo è.
    @ Blazer: a me l'intervento del Chiello non è sembrato affatto cattivo; deciso sì, ma nè scomposto nè esagerato per un allenamento.
  10. lidest

    lidest <B><font color=red>Coppa</B></font color><b>UEFA</

    Registrato:
    17 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Era un normale contrasto di gioco, per esser precisi il contrasto era tra Chiellini e la palla siccome ha colpito solo il pallone e Cassano l'unica cosa che ha toccato in quel momento era l'erba del campo...Secondo me dovrebbe fare un bel po'di sano calcio inglese, vedi come si regola.
  11. led zep

    led zep Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Over the hills, and far away
    Infatti, non lo sfiora nemmeno. Cassano ogni tanto perde proprio la testa. Ad ogni modo, per l'euro c'è l'altro thread. ;)

    led zep ha aggiunto 5 Minuti e 14 Secondi più tardi...

    Tornando IT, John Elkann non ha smentito, come invece hanno fatto l'ad Blanc e il consigliere Montali, la possibile cessione di Trezeguet al Barça; "Chiedete a loro"-ha detto- interpellato sull'argomento. A certe cifre penso sia giusto venderlo. E io spero con tutto il cuore che, qualora dovessero cederlo, lo sostituiscano con quello che per me è destinato a diventare un centravanti pazzesco: Mario Gomez.
  12. lidest

    lidest <B><font color=red>Coppa</B></font color><b>UEFA</

    Registrato:
    17 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Su Mario Gomez c'è il Milan da tempo, se si fanno sfuggire ancora un altro colpo sono dei babbi...
  13. Blazer

    Blazer Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ritornato mestamente nel mio ovile d'appartenenza.
    allora ho visto male io....meglio così.... perché Chiello mi piace un sacco come giocatore....spero che anche cassano la finisca con questa sua aria da prima donna.....fine OT

    IT: macché trezegol nn si cede... ma siamo pazzi!!!.....sul fatto di mario gomez nn saprei dire....il campionato tedesco nn mi sembra proprio un ottimo banco di prova per poter giudicare un attaccante......che poi sia forte nn si discute....però dubito che faccia strada in un campionato come il nostro....
  14. MIZAR80

    MIZAR80 Tribe Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.500
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    ROMA
    beati voi che potete parlare di mercato in modo serio, noi facciamo fatica a trattare iezzo dal napoli ...:asd:
  15. led zep

    led zep Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Over the hills, and far away
    Blazer, fidati. Mario Gomez è un big. A me sembra la fotocopia di Toni. L'ho seguito un po' nello Stoccarda e mi ha stregato, davvero. Poi oh, adoro David, ma credo che a 25/30 mln € sia anche giusto separarsi. Sarebbe vantaggioso sia per lui sia per noi. Poi il Barça qualche giocatorino in sistema potrebbe anche darcelo in cambio...:lalala:
    @ lidest: è vero, lo seguite da un po', ma credo abbiate altri obiettivi (Sheva, Eto'o e Drogba su tutti)
  16. genny92c

    genny92c Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    764
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Napoli
    Mourinho chiede Hamsik
    Se per adriano vi dobbiamo dare Hamsik sapete cosa diciamo:
    Tenetevelo noi abbiamo el pocho e Marekiaro
  17. led zep

    led zep Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Over the hills, and far away
    Letto anche io. Non penso si muoverà quest'anno, ma l'anno prossimo di sicuro sì. Se non ricordo male lui adora il Man Utd (e ai diavoletti non dispiace Hamsik)...non mi meraviglierei se anche lui lasciasse l'Italia.
  18. genny92c

    genny92c Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    764
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Napoli
    scusa se mi gratto ma ...
    No non gli piacciono i " diavoletti "
    Poi il progetto è valido il napoli è una squadra in crescita con un progetto importante di cui egli puo diventare il simbolo per questo spero che resti e poi perche se ne dovrebbe andare , sta cosi bene qui !!!
  19. mrsimpatia10

    mrsimpatia10 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    416
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se volete vi diamo adriano recoba cesar dacurt o altri scarti ...... per hamsik questo e altro
  20. Blazer

    Blazer Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ritornato mestamente nel mio ovile d'appartenenza.
    io sinceramente nn l'ho seguito tantissimo....cmq nn so come mai ma nn mi ispira tanto vabbè....per il fatto di trezegol invece la vedo dura che il Barça sborsi 30mln oppure 25 + giocatore.....almeno che nn impazziscano del tutto....io cmq nn lo cederei mai e poi mai.....solo a pensare ad un tridente d'attacco in champions con trezegol del piero e amauri mi viene la pelle d'oca, peccato che tridenti nn ne usiamo però....