1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

guardate questa recensione su ps3

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Difio, 31 Gennaio 2007.

  1. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    recensione

    (premete poi sulle foto per avere la recensione)

    cosa ne pensate? a me pare che esagerino sulla potenza!
    poi dicono che c'è un supporto unico per l'alta definizione.. ma la 360 ha il component!
    poi non fanno riferimento alla carenza di giochi ma esaltano la multimedialità (come facevo una volta io:D ). mi immagino che brutta sorpresa potranno avere quando vedranno che i giochi sono pochi e hanno bisogno di caricamenti continuamente data la lentezza del blue-ray.
  2. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola

    recensione insufficiente, ma quello che piu lascia basiti sono i commenti. Sia quelli che appoggiano ps3 (con boiate assurde) sia i sostenitori x360 (spero vi si rompano tt le ps3).
    alla fine si sceglie in luce delle proprie decisioni. Io continuo a dire che OGGI la ps3 a quel prezzo NON conviene. Quindi molto meglio prendere una 360 adesso e magari piu in là valutare (previo abbassamento del prezzo) se prendere anche una ps3 per quelle 3, 4 esclusive di cui non vorremmo fare a meno.
    Il mio piano è prendere la Ps3 fra molti anni, quando usata costerà una cippa, insieme a questi 3, 4 titoli (sempre se nn passano alla concorrenza (visto che nn sono First party))
  3. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Lo stesso vale anche per me anche se prenderò la ps3 appena potrò permettermi anche un TV FULL HD

    Domanda fuori OT...come fate ad inserire la stringa originally posted?:confused:
  4. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Scrivi tra parentesi quadre
    QUOTE=Pecos
  5. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    1

    Mi prende la stringa solo se davanti a quote aggiungo una lettera, numero o ecc..perchè?

    In alto ho messo 1
  6. Bah...avendola provata personalmente io credo che la ps3 sia una macchina straordinaria ed eccezionale e che valga il suo costo rispetto alle altre per le caratteristiche in più che ha.
    ma ha il difetto di avere due concorrenti agguerrite e cmq capaci che costano di meno, nei primi anni di vita avrà grossi problemi, successivamente se la 360 non si fosse diffusa molto potrebbe anche recuparare con un prezzo minore
  7. Londay A-Spec

    Londay A-Spec Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    100
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Smallville
    bah a me non è che piacciano molti articoli del genere
    soprattutto xkè sono anche sbagliati in alcuni punti ...

    "un complessivo di 128gflops di potenza"

    huauhauhahua questo ha fumato transistor ...
  8. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    La notizia è di ieri



    Adesso si mettono a giudicare pure gli altri..:incredibbbbile: stessero un pò zitti e pensassero a recuperare il tempo perso sarebbe meglio..Comunque è un modo di fare uguale a microsoft ecc.ecc.
  9. thebandicoot

    thebandicoot Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    Comunque sembra incredibile ma è vero... il Wii STANCA!! Non l'avrei mai detto ma dopo un po di smanacciate qua e là perde molto del suo fascino.. In EB ne stanno già riprendendo usati! :confused:
  10. tailele

    tailele Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2006
    Messaggi:
    850
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    92
    mi serve un altro post x vedere il link,mi tocca scrivere un ciao a tutti...