1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Zelda Twilight Princess per Wii

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da loko75, 9 Aprile 2008.

1. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma MASTER QUEST non contempla i livelli che non hanno incluso in OOT?
  2. the boy

the boy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    non vorrei rovinarti niente ma sappi che è solo un poco più difficilotto.

di certo non ti devi aspettare la tunica dorata o il Light Temple o la Triforza completa... (o altre cose dette in vecchi rumors)

BASTA, ti ho detto già troppo.
  3. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  4. TaZZa

TaZZa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io Master Quest l'ho finito tempo addietro e le uniche differenze che ho visto da OOT è che alcune cose sono spostate nei dungeon e che morivo ogni poco perchè i nemici tolgono molto di più.

Insomma un OOT più (molto più) difficile.
  5. Le Lupò

Le Lupò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Sono daccordissimo, davvero belli.

Per quello che riguarda Master Quest, ci sono rimasto cosi :-o, più difficile e qualche oggetto spostato ma niente di cosi nuovo anche se è sempre un piacere giocarci.
  6. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Se avete avuto la fortuna di giocare ad entrambe le versioni (GC/WII) a parte la grafica speculare, a livello di gameplay quale vi ha coinvolto di più? Il classici pad o tirare fendenti a mezz'aria?
  7. the boy

the boy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    vuoi mettere quanto più soddisfacente sia agitare un braccio e vedere che Link reagisce di conseguenza in confronto che premere solo dei bottoni... ;)
  8. Dainuz

Dainuz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    mi spiace scrivere quello che sto per scrivere, per io amo la saga di zelda e non scorderò mai OOT, l'unico gioco che mi ha fatto sognare.

sono stato uno dei primi ad avere qui a bari il Wii a suo tempo, e con smania pari alla vostra ho atteso l'ultimo capitolo di zelda, sognandomelo la notte, fantasticandone sui banchi di scuola... poi finalmente arrivo in quelle vacanze di natale...ero al settimo cielo.

devo ammettere però che tutta l'euforia iniziale presto si è sciolta...

forse per il fatto di averlo troppo anelato sarebbe stato difficile avere davanti un gioco pari alle mie fantasie, ed infatti così non è stato.

prima di tutto, dal primo filmato che la nintendo aveva divulgato, io mi ero immaginato scontri epici in sella ad Epona, un Link cavaliere insomma, nemici a cavallo da dover fronteggiare in epici duelli, gare, missioni di salvataggio, combattere nelle retrovie, una fuga a cavallo da una fortezza... mentre tutto ciò che ho visto è stato l'incontro sul ponte col 'grassone'. nulla da dire, per carità...però... mi aspettavo molto di più. è stato un aspetto che potevano sviscerare e amplificare MOOOOLTO di più.

i combattimenti...sempre dal famoso filmato in cui Link combatteva nel bosco e parava con lo scudo delle frecce infuocate...bè io mi aspettavo di trovarmi ad un certo punto una foresta enorme, ricca ed intricata di rami e alberi, dove si poteva tendere un'imboscata magari...

poi...che fine ha fatto la cooperazione che c'era in wind waker? io mi ricordo che il tempio..non ricordo il nome :p uno degli ultimi però, quello dell'ombra mi sa, bisognava compierlo insieme a..., laspus :D, cmq alla principessa falco disciamo, camminando insieme, proteggendola, ecc ecc...fantastico!
    qui invece cosa c'è? potevano creare mille di queste opportunità che aumentano sicuramente il gameplay e variano l'azione...

non so, sarà che ho desiderato troppo quel gioco, alimentando a dismisura la mia immaginazione...tuttavia TP mi ha deluso...
    spero che il prossimo Zelda sia migliore.
  9. the boy

the boy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    ehm, COFF COFF ma QUESTO è migliore! a me è STRApiaciuto. e io che li ho giocati tutti posso dire che TP mi ha risvegliato (in piccola parte) quella grande sensazione di mistero che mi capitava anche giocando a OOT in certi dungeon e altri luoghi..
  10. 6manu6

6manu6 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Anche io la penso come the boy , che TP sia il miglior Zelda che abbia mai giocato e pure io ne ho giocati molti sia su WII GC DS GBA e nessun altro mi ha appassionato come questo.
  11. the boy

the boy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    a me è capitato con un'altro gioco.
    suvvia, non pensiamoci troppo prima di prendere un gioco sennò poi ci facciamo strane idee. e poi ci piace diversamente di come lo fosse stato se non ci avremmo pensato (giorno e notte?!?).

tu ti lasci troppo impressionare dai filmati alfa o beta di un gioco. poi si tende ad esagerare nelle aspettative.
    Zelda deve rimanere sempre il solito Zelda! e così è stato, come nel suo genere. cioè puntando sul fatto di risolvere piccoli rompicapo e misteri. se avresti preferito principalmente un gioco di corse e battaglie a cavallio o fughe a cavallo (Link che scappa?!?) avresti preso un'altro gioco. Zelda TP ha voluto invece metterci anche altro che solo quelle cose. se proprio vuoi fare solo corse e combattimenti a cavallo vai nella landa vicino al ponte di Odin e ti troverai subito in cattiva compagnia, puoi stare lì a combattere nella Hyrule Field tutto il giorno se preferisci.
    Per la tua aspettativa di trovarti in una foresta enorme e di imbatterti in imboscate (ma non è stato proprio così? sempre nemici che copaiono a destra e a manca..) è troppa.
    anche se non è stata una lost woods enorme è stata comunque inizialmente disorientativa e misteriosa (cose che a me "prendono" molto in un gioco).

the boy ha aggiunto 14 Minuti e 1 Secondi più tardi...

in TP hanno fatto meno gioco su collaborazione tra personaggi, tranne alla fine con Zelda e le Light Arrows.
    Ma Link ha veramente bisogno della balia? io preferisco meno gioco di collaborazione non come con Macore o la falchetta di TWW. (mi piace comunque anche TWW)