1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lista codici di errore PS3

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da BlackHole, 8 Gennaio 2008.

  1. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Ma scusa, ma te stai parlando del problema del funzionamento delle demo, o del problema di velocità nello scaricare??
  2. badboykevin

    badboykevin Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2008
    Messaggi:
    870
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    entrambi: é lento,ma poi non funzionano neanche....
    FANTASTICO NO!:D
  3. Giovanni_87

    Giovanni_87 Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2008
    Messaggi:
    184
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti ho una piccola domandina per voi super tecnici della Ps3:D:D:D
    A me ogni tanto quando si connette al PSN di da improvisamente errone Dns 80...... e non si collega al psn e deve rifare l'accesso.Sapete come posso risolvere questo fastidioso problemino ,naturalmente se c'è soluzione.Poi a me ci mette un sacco a far vedere gli amici che sono online me li elenca uno per uno dicendo che sono appena entrati,ma questa che è un innovazione che è stata inserita con gli ultimi firmware??'
    Ciao e scusate del disturbo,spero mi rispondiate.
    Ciauzzz:D:D:D:D
  4. badboykevin

    badboykevin Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2008
    Messaggi:
    870
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    ciao,prima lo faceva anche a me...
    io ho semplicemente creato dal pc un iP statico..
    spero di esserti stato di aiuto;)
  5. Vla Tepes III

    Vla Tepes III Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    384
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    77
    Località:
    Switzerland
    PSN Tag:
    VladTepes-lll
    Ecco cosa è successo 4 ore fa a me:

    errore 80010514

    PLAY3 da 60GB pagata 599,00 Euro il giorno di lancio:

    Stavo giocando a COD4 quando improvisamente il gioco si bloccava. Immagine ferma. Ho fatto riavio, andava bene x ca 5 min poi però andava via l'audio e dopo ca 3 min si bloccava tutto di nuovo. Ripetuto l'operazione x 4 volte... Niente...

    Ho messo BURNOUT PARADISE x vedere se mi succedeva anche con un altro gioco. Risultato: lo stesso;(

    Ho controllato la lista che c'e su questo forum e mi sono visto confermare la mia paura:

    80010514 Disc error detected. Retrying operation.

    Ho formattato il disko fisso completamente, perdendo anche i giochi presi su PLAYSTATIONSTORE. Niente da fare l'errore persiste:cry:

    Non ho piu' lo scontrino e in piu' ho tolto l'adesivo sul lato x vedere se riuscivo ad aprire la PS3 x poi pulire la lente (L'errore però persiste ancora).

    Che mi dite?

    Perfavore non rispondete dicendo:
    "hai tolto l'adesivo quindi niente assistenza"...
    Questo lo so già
    :lalala:

    Ma magari c'e la possibilita di portarla in assistenza a pagamento.

    Ho già pensato di vendere un paio di giochi da GAMESTOP x ricavare ca. 100,00 Euro e aqcuistare con questi una PS3 nuova a 40GB...
    Ma saranno lo stesso 299,00 da pagare...

    Ma per dire la verita non mi fido piu' cosi tanto di questo Prodotto della SONY (mai visto cosi tante lamentele dopo la PLAY2 io)...
    Girando il WEB mi sono accorto che ci sono tanti con errori simili (lente andata infatti) e non soltanto qua in Italia ma anche in UK o la Germania. Parlo anche il tedesco e visitando i siti loro non c'e da meravigliarsi se c'e della gente che abbandona la SONY aqcuistando tutt'altro...

    Sono tutto orrecchio x consigli utili.

    Grazie a tutti quelli che sanno rispondere aiutandomi.

    Vla Tepes III ha aggiunto 62 Minuti e 27 Secondi più tardi...

    Ma sto errore non è che fa rifermineto a un errore dell harddsik? Anche se rimango perplesso del fatto che una volta formattato il problema persiste...;.

    Non so che fare:

    A) Buttare la PS3 x passare all' XBOX

    B) Cambiare l'harddisk esistente con il rischio di non cambiare niente magari, visto che è colpa della lente x me...

    C) Aprire la PS3 pulendo x bene la lente.

    D) Portarla in assistenza senza scontrino pagando ..*?*.. Euro. Rischiando che mi dicono:
    colpa tua xche manca l'adesivo... attacati al tram...

    o ultima opzione:

    E) Comprare una PS3 nuova a 40GB rischiando che mi becco ancora una PLAY difettosa. La paura persiste ;.
  6. Surferboy

    Surferboy Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Treviso
    quando mi connetto coll ethernet mi da errore "80010201" che sulla lista non c' è, quando provo col wireless mi da "80130128" che sulla lista non c' è!!! qualcuno saprebbe dirmi cosa vogliono dire??:cry:
  7. alexander1789

    alexander1789 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Giugno 2008
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    710102 errore DNS; Nessun server DNS disponibile.
    8013030 Errore di sistema a causa di non scaricare l'aggiornamento
    80010001 grave errore, capacità di gioco interrotto
    80010014 ha a che fare con il download dal PSN, Quando si hanno acquistato un gioco e questo errore si verifica, la preghiamo di andare al tuo "recentemente scaricato / acquisti" per scaricarlo primo tentativo.
    80010017 Impossibile avviare Blu-ray Game
    80010036 Si è verificato un errore durante l'operazione di eliminare errore.
    80010510 non viene riprodotto disco rigido giochi - Causa sconosciuta
    80010514 Disc errore rilevato. Ripeti operazione.
    80010516 Si è verificato un errore durante l'operazione di avvio; PS Un gioco scambiati
    utilizzando la funzione di espulsione e poi giocare premuto rapidamente, PS one gioco
    inserito nuovamente
    80029023 Scambio di chiave lo scambio di informazioni è scaduta
    80029024 Impossibile ottenere un indirizzo IP.
    80029513 violazione del copyright quando si tenta di installare gioco.
    80029564 giochi scaricati non installare - Causa sconosciuta
    80029945 Non può bruciare la riproduzione BD-R filmato (messaggio di errore nella foto sopra)
    80030920 Si è verificato un errore durante l'operazione di copia. Il file potrebbe essere danneggiato o
    Consulta non è sufficiente memoria. Prova a copiare i dati da fonte originale.
    80031150 Impostazioni di sistema non Salva - Possibile schermata blu "Impostazione informazioni
    corrupted.Premi il pulsante X per la riparazione e il ripristino di default "
    80031601 Errore durante la creazione del conto
    80130203 PS3 si connette a Internet ma non a rete - In genere significa che il
    porte richieste non sono aperti per connettersi a memorizzare PS3, ma in grado di connettersi al
    Internet. Il tentativo di aprire le porte, porta TCP: 80, 443, 5223 e la porta UDP: 3478,
    3479, 3658. Ps3 o aggiungere a DMZ
    80410418 errore DNS
    80710016 Playstation Network è giù.
    80710092 Si è verificato un errore. sei stato firmato dalla rete ps --
    (collegamento abbandonato?)
    80710101 Errore di connessione
    80710102 PS3 Impossibile connettersi al router con le attuali informazioni IP - Prova a riavviare
    il router
    80710541 La connessione al server scaduta.
    80710723 Possibile Errore porta - Prova ad aprire le porte, porta TCP: 80, 443, 5223 e UDP
    porto: 3478, 34719, 3658. Ps3 o aggiungere a DMZ
    Errore 81019002 salva la copia dalla posizione A alla posizione B non aprire per connettersi a
    PS3 negozio, ma in grado di connettersi a Internet.
    8001050B non viene riprodotto demo disco rigido giochi, quando Blu-ray Disc è inserito - Causa
    sconosciuta
    8001050D Si è verificato un errore durante l'operazione di avvio; PS3 gioco scambiati usando il
    funzione di espulsione e poi giocare pressione rapida - PS3 gioco inserito nuovamente
    80028EA5 Sconosciuto - utente non riesce a connettersi al PS3 rete. Sony ha detto che l'utente di inviare
    la macchina pollici
    80028EA6 Errore di connessione, proxy Possibile errore cavo di alimentazione. Poi spegnete il vostro
    modem / router, per circa 5 minuti, quindi accendere il modem backup di primo e
    lasciarlo di sincronizzazione, quindi accendere il router a ritornare (se si utilizza uno) e lasciarlo sycn.
    Ricollegare il vostro cavo di alimentazione e capovolgere il swtich ritornare di nuovo. Quindi fare una
    nuova rete connnection.
    80028F10 Vai a Impostazioni di visualizzazione quindi HDMI (o qualunque sia il vostro collegamento è) e
    Automactic scegliere, non personalizzato. Ho sempre avuto in prima personalizzato. Sembra
    quando si sceglie automatico consente la PS3 per selezionare 50Hz che è ciò che
    avete bisogno di per PAL giochi che non supportano i 60Hz.
    80028F17 PS2 disco di avvio di errore, si è verificato un errore durante l'operazione di avvio; gioco PS2
    scambiati utilizzando la funzione di espulsione e poi giocare pressione rapida - Backup
    ps2 gioco inserito nuovamente (ps3rips)
    80028F18 PS2 Disc di errore, non supportata disco, ad esempio. Utilità dischi, BB dischi, IQ Remix gioco
    ecc ODE).
    80028F19 PS2 Disc Errore, fsck; interno PS2 disco ha danneggiato e penso che
    è possibile utilizzare HDD utilità disco per risolvere il problema
    80028F1A PS2 Disc Errore, invalbnnetcfg; errore di configurazione di rete
    80029C68 Corrupt dati di solito a dispositivo esterno
    8002A10D Impossibile aggiungere amico in XMB
    8002A4A6 Impossibile caricare gioco per giocare online
    8002A515 Errore nella firma
    8002A548 Impossibile rimanere registrato - di gioco o server
    8002A705 Impossibile connettersi al server / host. Verificare la porta di configurazione del router.
    8002A71A Possibile errore NAT, è possibile effettuare l'accesso su Game Server, ma non possono aderire gioco e non può
    ospitante gioco
    8002AD23 risultato essere connesso ad un problema di connessione Verificare che il firewall è disattivato
    per vedere se il che aiuta. (eventualmente di rete / aggiornamento di errore).
    8002AE21 Demo / file non possono essere sovrascritte. Elimina file originale da installare.
    8002B241 DVI non ha alcun audio.
    8002F147 Impossibile aggiornare il firmware, le possibili soluzioni, disattivare proxy, cercherò di non
    utilizzando un firewall e / o disattivare la funzione UPnP sostegno.
    8002F994 Per molte persone a scaricare l'aggiornamento solo sedersi indietro fino alla mattina
    circa 5am - 11am e si dovrebbe essere in grado di ottenere.
    8002F997 fecondazione aggiornare il firmware, la copia di un file e di installazione da un dispositivo USB
    falied unità ".
    8003051E Gioco non Salva
    8013013D Un messaggio di errore di connessione si è verificato - può essere a che fare con l'SSID del router
    o la potenza del segnale se il conneciton gocce PS3 Mettere in DMZ maggio
    aiutare - altrimenti verificare la chiave WPA PS3 non può gestire solo WPA2 WPA o nessuno
    8013013E chiave WEP errore, modificare una chiave WEP a tutti i numeri (sulla home page del router) e
    riprova, o che a WPA.
    8013030F controllare Router Page, SSID Broadcasting eventualmente off.
    80410A0B interno PSP errore, errore hardware. Invia torna a essere sostituito / fisso.
    807101FF Si è verificato un errore durante la comunicazione con il server. Si tratta di un DNS
    errorThis è un errore DNS
    8071053D Hard fare il boot della PS3, spegnere la PS3 di stand-by, flip off retro e swtich
    rimuovere il cavo di alimentazione. Poi spegnete il vostro modem / router, per circa 5
    minuti, quindi accendere il modem backup di prima e lasciarlo di sincronizzazione, quindi accendere il
    torna su router (se si utilizza uno) e lasciarlo sycn. Ricollegare il vostro cavo di alimentazione e
    flip retro swtich di nuovo. Quindi fare una nuova rete connnection.
    80710B23 PS3 Network è di Down o PS3 Network è troppo occupato per rispondere
    80710D23 Accendere la PS3 spento per un po '(30 minuti dare o prendere) con la facoltà di passare
    (non in modalità di attesa)
    con google translate
  8. Surferboy

    Surferboy Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Treviso
    :???: non ci sono i miei errori su questa lista!!!! non sono cieco!!!:(
  9. alexander1789

    alexander1789 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Giugno 2008
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    710102 errore DNS; Nessun server DNS disponibile.
    8013030 Errore di sistema a causa di non poter scaricare l'aggiornamento
    80010001 grave errore, capacità di gioco interrotto
    80010014 ha a che fare con il download dal PSN, Quando si hanno acquistato un gioco e questo errore si verifica, la preghiamo di andare al tuo "recentemente scaricato / acquistato" per scaricarlo al primo tentativo.
    80010017 Impossibile avviare Blu-ray Game
    80010036 Si è verificato un errore durante l'operazione per eliminare errore.
    80010510 non vengono riprodotti giochi dal disco rigido - Causa sconosciuta
    80010514 Errore disco rilevato. Ripeti operazione.
    80010516 Si è verificato un errore durante l'operazione di avvio; PS Un gioco scambiati
    utilizzando la funzione di espulsione e poi giocare premuto rapidamente, PS one gioco
    inserito nuovamente
    80029023 Scambio di chiave lo scambio di informazioni è scaduta
    80029024 Impossibile ottenere un indirizzo IP.
    80029513 violazione del copyright quando si tenta di installare gioco.
    80029564 giochi scaricati non verranno installati - Causa sconosciuta
    80029945 Non può avviare la riproduzione dei BD-R film masterizzati (messaggio di errore nella foto sopra)
    80030920 Si è verificato un errore durante l'operazione di copia. Il file potrebbe essere danneggiato o non vi è sufficiente memoria. Prova a copiare i dati dalla fonte originale.
    80031150 Impostazioni di sistema non Salvate - Possibile schermata blu "Impostazione informazioni corrotta. Premi il pulsante X per la riparazione e il ripristino di default "
    80031601 Errore durante la creazione dell'account
    80130203 PS3 si connette a Internet ma non alla rete - In genere significa che le
    porte richieste non sono aperti per connettersi allo store PS3, ma in grado di connettersi a
    Internet. Il tentativo di aprire le porte, porta TCP: 80, 443, 5223 e la porta UDP: 3478,
    3479, 3658. Ps3 o aggiungere a DMZ
    80410418 errore DNS
    80710016 Playstation Network è fuori uso.
    80710092 Si è verificato un errore. sei fuori dal Network Playstion
    (collegamento abbandonato?)
    80710101 Errore di connessione
    80710102 PS3 Impossibile connettersi al router con le attuali informazioni IP - Prova a riavviare il router
    80710541 La connessione al server è scaduta.
    80710723 Possibile Errore porta - Prova ad aprire le porte, porta TCP: 80, 443, 5223 e UDP
    porto: 3478, 34719, 3658. Ps3 o aggiungere a DMZ
    Errore 81019002 salva la copia dalla posizione A alla posizione B, non aprire per connettersi al PS3 store, ma è in grado di connettersi a Internet.
    8001050B non viene riprodotto demo disco rigido giochi, quando un Blu-ray Disc è inserito - Causa sconosciuta
    8001050D Si è verificato un errore durante l'operazione di avvio; PS3 gioco scambiati usando il funzione di espulsione e poi giocare pressione rapida - PS3 gioco inserito nuovamente
    80028EA5 Sconosciuto - utente non riesce a connettersi alla rete PS3. Sony ha detto che l'utente di inviare la macchina.
    80028EA6 Errore di connessione, proxy Possibile errore cavo di alimentazione. Poi spegnete il vostro modem / router, per circa 5 minuti, quindi accendere il modem backup prima e lasciarlo sincronizzare, quindi accendere il router a ritornare (se si utilizza uno) e lasciarlo sincronizzato. Ricollegare il vostro cavo di alimentazione e capovolgere lo switch e ritornare di nuovo. Quindi fare una nuova connessione di rete.
    80028F10 Vai a Impostazioni di visualizzazione quindi HDMI (o qualunque sia il vostro collegamento è) e scegliere Automatico, non personalizzato. Ho sempre avuto prima personalizzato. Sembra quando si sceglie automatico consente la PS3 per selezionare 50Hz che è ciò che avete bisogno di per PAL giochi che non supportano i 60Hz.
    80028F17 PS2 disco di avvio di errore, si è verificato un errore durante l'operazione di avvio; gioco PS2 scambiati utilizzando la funzione di espulsione e poi giocare pressione rapida - Backup ps2 gioco inserito nuovamente (ps3rips)
    80028F18 PS2 Disc di errore, non supportata disco, ad esempio. Utilità dischi, BB dischi, IQ Remix gioco
    ecc ODE).
    80028F19 PS2 Disc Errore, fsck; interno PS2 disco ha danneggiato e penso che
    è possibile utilizzare HDD utilità disco per risolvere il problema
    80028F1A PS2 Disc Errore, invalbnnetcfg; errore di configurazione di rete
    80029C68 Corrupt dati di solito a dispositivo esterno
    8002A10D Impossibile aggiungere amico in XMB
    8002A4A6 Impossibile caricare gioco per giocare online
    8002A515 Errore nella firma
    8002A548 Impossibile rimanere registrato - di gioco o server
    8002A705 Impossibile connettersi al server / host. Verificare la porta di configurazione del router.
    8002A71A Possibile errore NAT, è possibile effettuare l'accesso su Game Server, ma non possono aderire gioco e non può
    ospitante gioco
    8002AD23 risultato essere connesso ad un problema di connessione Verificare che il firewall è disattivato
    per vedere se il che aiuta. (eventualmente di rete / aggiornamento di errore).
    8002AE21 Demo / file non possono essere sovrascritte. Elimina file originale da installare.
    8002B241 DVI non ha alcun audio.
    8002F147 Impossibile aggiornare il firmware, le possibili soluzioni, disattivare proxy, cercherò di non
    utilizzando un firewall e / o disattivare la funzione UPnP sostegno.
    8002F994 Per molte persone a scaricare l'aggiornamento solo sedersi indietro fino alla mattina
    circa 5am - 11am e si dovrebbe essere in grado di ottenere.
    8002F997 fecondazione aggiornare il firmware, la copia di un file e di installazione da un dispositivo USB
    falied unità ".
    8003051E Gioco non Salva
    8013013D Un messaggio di errore di connessione si è verificato - può essere a che fare con l'SSID del router
    o la potenza del segnale se il conneciton gocce PS3 Mettere in DMZ maggio
    aiutare - altrimenti verificare la chiave WPA PS3 non può gestire solo WPA2 WPA o nessuno
    8013013E chiave WEP errore, modificare una chiave WEP a tutti i numeri (sulla home page del router) e
    riprova, o che a WPA.
    8013030F controllare Router Page, SSID Broadcasting eventualmente off.
    80410A0B interno PSP errore, errore hardware. Invia torna a essere sostituito / fisso.
    807101FF Si è verificato un errore durante la comunicazione con il server. Si tratta di un DNS
    errorThis è un errore DNS
    8071053D Hard fare il boot della PS3, spegnere la PS3 di stand-by, flip off retro e swtich
    rimuovere il cavo di alimentazione. Poi spegnete il vostro modem / router, per circa 5
    minuti, quindi accendere il modem backup di prima e lasciarlo di sincronizzazione, quindi accendere il
    torna su router (se si utilizza uno) e lasciarlo sycn. Ricollegare il vostro cavo di alimentazione e
    flip retro swtich di nuovo. Quindi fare una nuova rete connnection.
    80710B23 PS3 Network è di Down o PS3 Network è troppo occupato per rispondere
    80710D23 Accendere la PS3 spento per un po '(30 minuti dare o prendere) con la facoltà di passare
    (non in modalità di attesa)
    con google translate

    alexander1789 ha aggiunto 15 Minuti e 58 Secondi più tardi...

    ma sul router hai impostato ppoe o ppoa??
  10. Surferboy

    Surferboy Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Treviso
    ma sul router hai impostato ppoe o ppoa??[/QUOTE] è impostato su PPPoE... mi ha aiutato un utente di questo forum a settare il router ed è stato precisissimo ma continuano a venirmi sti due benedetti errori che non so cosa siano!!!:???:
  11. Surferboy

    Surferboy Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Treviso
    è impostato su PPPoE... mi ha aiutato un utente di questo forum a settare il router ed è stato precisissimo ma continuano a venirmi sti due benedetti errori che non so cosa siano!!!
  12. mattokun

    mattokun Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Località:
    Gran Ducato di Toscana - Firenze
    Scusa sapete mica come risolvere l'errore 8002A548?
  13. Mto23

    Mto23 Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    721
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ce l'ho pure io in questo momento , la cosa strana e' che sull'account jappo e usa rimane connesso mentre 8002A548 dice Unable to remain logged in quindi di certo non può essere un problema mio , visto che sugli altri account rimane connesso
  14. iuuumm

    iuuumm Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    894
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    16
    Località:
    BL
    a me con quell' errore dice che la sessione è stata interrotta....bah
  15. Mto23

    Mto23 Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    721
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    certo , io mi riferivo alla causa dell'errore ,che tra parentesi e' anche l'argomento del topic ;D
  16. Elbender93

    Elbender93 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    8.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Località:
    Shinsekai
    Ciao, questi sono gli errori che escono a me prima di venire automaticamente disconnesso dal psn, sapete aiutarmi? grazie...

    8002A401 (non presente sulla lista)
    8002AD23
  17. Mikele96

    Mikele96 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Settembre 2007
    Messaggi:
    512
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragà è normale che le icone degli amici,i trofei e la xmb in game sono molto lente e qualche volta accade quando stai molto tempo ad aspettare le informazioni i trofei e le icone degli amici che alla fine ti dice che si è verificato un errore? Ed è normale anche che ci sta una vita a caricare gli avatar e la lista amici?
    Tutto questo è normale?
  18. Elbender93

    Elbender93 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    8.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Località:
    Shinsekai
    No, potrebbero essere un po lente, ma da come lo descrivi tu sembra un problema...
  19. Giovanni_87

    Giovanni_87 Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2008
    Messaggi:
    184
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti ogni tanto mentre gioco a metal gear online mi compare il fastidioso errore 8002ad23 scollegandomi completamente dal PSN. Sapete come posso risolvere questo problema, anticipo che ho gia aperto le porte del router.
    Ciao a tutti e grazie in anticipo:D:D:D
  20. chucky_21

    chucky_21 Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    637
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    Località:
    Behind enemy lines
    altro che toccatina!!!! qui ci wuole un tera mano adibita all'unico scopo di sorreggere i gioielli di famiglia 24h su 24....

    ALLUCINANTE!!!!

    mi sa che la mia play col cazzo che la metto on line....

    e' come portare una 14enne straffiga a casa di boncompagni... (con lui dentro....):lalala: