1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

EGM a Konami: nessun voto a Metal Gear

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 2 Giugno 2008.

  1. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    A parte la censura questo sarà veramente un bel gioco. Ovviamente i problemi ci sono stati ma a me personalmente non interessa nulla. Forse con questa storia ne venderanno ancora di più :asd:
  2. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Vedo che hai difficoltà, ti aiuto io.

    http://en.wikipedia.org/wiki/Stealth_game

    Si, confrontiamo fifa street con pes. Ecco, ad esempio io eviterei di confrontare uno di questi due titoli con metal gear...
  3. marioregna

    marioregna Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Anche a me tutte queste cose messe insieme, mi puzzano e non poco..Cmq manca poco
  4. ebolas86

    ebolas86 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Maggio 2008
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    MGS credo non si possa paragonare a nulla se non ad esso stesso...cmq tra 9 giorni toccheremo con mano....io sono al quanto ottimista a riguardo...perchè da anni MGS è un gioco di punta della PS e non si possono permettere di fare delle cavolate...sopratutto l'uscita è stata ritardata appunto per ottimizzarlo bho staremo a vedere a giorno 12 ragazzi :D
  5. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    comunque sono riuscito a procurarmi il numero di giugno,non c'è alcuna recensione bensì un hand on.
    edit:l'ultimo numero deve ancora uscire.
  6. alucard733

    alucard733 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Luglio 2007
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Allora io ho giocato anche a tutte le saghe di spintell cell :D,e devo dire che mi è piaciuto però o giocato a tutte le saghe di metal gear e devo dire che shake è shake:p sono differenti, però anno difetti entrabbi ad esempio io la saga di spintel cell la inizi con lui curvo e la finisci curvo hehee :p, io lo finiti tutti in quel modo alla faccia della varietà gli è venuta la gobba a sam fischer hehehe metal gear ha i soldati tonti basta che ti avvicini e ti fanno il punto escamativo anche a due millimetri,:D e penso che questa cosa ci sia anche sul quarto episodio, infatti la recensione non ha detto nulla di nuovo su metal gear 4 e solo che lo voglio demolire è non so il perchè anzi il perchè lo so ma non lo posso dire altrimenti mi oscurano hehehe
  7. NIAGO

    NIAGO Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Agosto 2007
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    evidentemente quelli di EGM non hanno il valore dell'arte intrinseco. sopratutto se mi paragoni un gioco capolavoro che ha cambiato l'industria dei videogames come METAL GEAR a un prodotto di massa senza anima fatto solo per vendere come SPLINTER CELL. è come paragonare shining di kubrick a 1490, è come paragonare un quadro del caravaggio, con un illiustrazione degli armony. cioè MGS4 è l'antitesi dei videogames.....non si toccaaaaa!!!!
  8. saibbu

    saibbu Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Località:
    一斉射撃
    Sul sistema di controllo non saprei, non ho mai giocato per più di 5 minuti a splinter cell, ma sono d' accordo sul fatto di non dargli un voto, una beffa dovuta ed un onesta presa di posizione a salvaguardia del lettore. Konami ha vietato di dire qualunque cosa, ma allora, tutte le testate che si vantano della recensione che in realtà non è una recensione, se non un voto appiopiato alla base di cose che loro soltanto hanno avuto la possibilità di toccare con mano, e che neanche hanno la possibilità di spiegare...E' giusto ? è sbagliato ? personalmente penso che EGM abbia optato per una scelta giusta, se poi il gioco sarà un capolavoro, lo diremo una volta terminato.
  9. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    ragazzi cmq sta prendendo bei voti da tutte le parti, quindi non mi preoccuperei ;)
  10. marioregna

    marioregna Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Quotone..Ha fatto bene egm a non dare il voto..

    Io recensore do il voto ad un gioco nel complesso no a quello che dici tu di giudicare..Ma che ragionamento è??
  11. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    ma perchè devi fare polemica sempre e comunque?
    gli possono dare il voto che vogliono,l'importante è che non rivelino la lunghezza delle cut scene e i gb di installazione.
    è la 5 volta che te lo spiego.
  12. saibbu

    saibbu Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Località:
    一斉射撃
    vada per le cut scene, ma che senso ha non far sapere quanti gb servono per installarlo ?
    IN ogni caso, per i gb da installare, c'è stata pure una news, per le cut scene alcune riviste hanno fatto trapelare che saranno il doppio di mgs2 se non erro.
    Personalmente in una recensione di un titolo del genere, installazione e cut scene passano in 2° piano, avrei preferito leggere una recensione che oltre alla critica/lode dei vari comparti grafica/suono/controlli e tutto quello che c'è di tecnico in un gioco, avesse parlato del gioco in se, ma non per forza tutto nel dettaglio, quanto meno una piccola dose di: cosa può fare snake ? cosa sono in grado di fare i nemici ? quali sono le chicche introdotte ? spiegare almeno il primo livello...Ripeto, konami avrà i suoi motivi, alcuni saranno contenti di comprare il gioco e provare le pazzie di koojima...me compreso, ma una recensione con piccoli dettagli, che magari avrebbero portato l' hype più alto di com'è adesso, la potevano far fare....
  13. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    guarda che ho postato gli scan della recensione in "discussioni generali".
    innanzi tutto c'è scritto che su 1up pubblicheranno la recensione definitiva con il voto,e secondariamente sul prossimo numero di egm pubblicheranno un'altra recensione di mgs4.
    si tratta solo di aspettare,avete fretta?
    per quanto riguarda il cosa potrà fare snake e i nemici,su 1up ci sono tantissime prewiev recentissime ed esaustive sull'argomento.
    1up ed egm sono la stessa cosa.
  14. saibbu

    saibbu Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Località:
    一斉射撃
    non ho visto la scansione, ora vado. Cmq resta il fatto che le riviste avrebbero fatto più figura se avessero fatto la recensione definitiva solo quando potevano farla (penso dopo il 12 giugno), tutto questo pubblicità che sbandierano la recensione di mgs in conpertina, mi sembra una presa per il culo, 1up con riserva di giudizio finchè non vedo lo scan.

    edit: non torvo il tuo post, mi posti il link ?
  15. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin