1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi rete pes 2008!

Discussion in 'PS3 Networking' started by Roberto192, Jun 2, 2008.

1. Roberto192

Roberto192 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Ciao a tutti,
    ho dei problemi nel giocare online su pes 2008! Quando gioco con altri giocatori le partite mi si vedono rallentate e non si può giocare!
    Possiedo una connessione alice 2 mg tramite router wireless "linksys "
    Grazie in anticipo
  2. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Se ci dici il modello preciso e la versione di firmware che monta su il linksys ed il tipo di collegamento che effettuii tu, magri possiamo spulciare meglio la cosa.
    Detto questo tempo che sia l'online di pes il vero problema.
  3. pitone82

pitone82 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Allora, per giocare decemente a pes2008 online ci sono delle piccole accortezze da seguire:

-Configuare BENE il router (cercando di evitare connesione wireless al di sotto del 85% di potenza segnale)
    -Non scaricare con altri pc, psp o palmari allegati da internet durante la partita.(oppure limirare la banda al pc, ad esempio con netLimiter impostato a 10k) :)

Poi per il resto lo fa la tua linea e i server PS3....quindi pregare!!!!!
  4. Roberto192

Roberto192 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Il modello del router è WAG325N con 4 porte e la connessione è alice 2 mega!
    Ho collegato internet a due computer e alla playstation ma anche se faccio funzionare solo la play mi si verifica lo stesso problema!
  5. vergil87

vergil87 The Joker

Trophy Points:
    707
    Ma il problema te lo dà solo con Pes o anche con gli altri giochi??
  6. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Il problema del lag se tu ne soffri vuol dire che è sopratutto l'avversario a generarlo, di meno tu.
    Cmq potresti già cominciare a migliorare la tua connessione onde evitare di avere problemi.
    Allora,
    quello che devi fare è innanzitutto ottimizzare lo stato di connessione con la ps3.
    Quindi da pc o ps3 accedi tramite web browser all'indirizzo ip del gateway del router in modo da andare a configurare la connessione.
    Imposta il canale 6 per il wifi.
    Abilita il DMZ sull'ip della ps3.
    Fai in modo di impostare una chiave WPA o WEP per il wifi.
    per le azioni sopra elencate leggi il manuale del linksys in modo da non sbagliare.
    Poi rifai da zero la connessione della ps3 in internet wifi.
    Facci sapere.
  7. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Forse ho capito, alla verifca del network ti da nat 2 con sotto qualche messaggio di IP Fragment?

Detto questo fammi sapere se monti questa release firmware Release Date: Firmware Version: 1.00.12 (ETSI) 31-March-2008
    , dovrebbero aver risolto alcuni problemi con la ps3.
    http://www-it.linksys.com/servlet/S...92904474B169&displaypage=nodata#versiondetail
  8. Roberto192

Roberto192 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Raga mi potreste dire passo per passo quello che devo fare e come lo devo configurare!!!
    Il problema è ke la connessione è lenta e le partite mi si vedono di skifo!!!!