1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Qual'è secondo voi il peggior gioco per ps3 uscito finora?

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Nero_90, 28 Aprile 2008.

1. giuseppe.distefano2

giuseppe.distefano2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Peggiore (provati)
    Sega Rally e Sonic Tennis.
  2. Everburn

Everburn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Assassin è un gioco che aveva generato un Hype pazzesco e che viene mantenuto per le prime 2/3 ore... dopodiche inizia il momento di pausa....... in cui tutti si domandano ma è così ripetitivo? Ma poi dopo che lasci stare e ci ritorni a giocare, ti viene voglia di giocarci e sapere come " và a finire"

Che dire alla fine è spettacolare........ un gioco che se avesse avuto qualche differenza in più nelle missioni per raccogliere informazioni, sarebbe stato da 10 e lode.... veramente veramente veramente bello

Everburn ha aggiunto 1 Minuti e 46 Secondi più tardi...

a me l'unica cosa che fa rosicare è che dynasty warrior 6 abbia preso un voto peggiore di Dynasty Warrior Gundam... che onestamente è nettamente superiore il 6... ( a livello di gioco) ( ma di tanto proprio....)
    sto parlando a livello tecnico della saga dynasty warrior... che poi ci siano i Gundam che lo rende una novità... è un altro discorso
  3. scalabrinia

scalabrinia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    parlo solo di giochi sportivi perchè solo quelli mi piacciono: provate a giocare a pes5 su ps2 e poi fifa08 su ps3 l'esperienza è traumatizzante mi veniva voglia di gettare la nuova creatura sony;(
  4. DarKassam

DarKassam Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    77
    tra quelli provati direttamente, direi PES2008!
  5. Burzum92

Burzum92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cioè tu vorresti dire che oblivion cod4 e burnout sono i giochi più brutti usciti per ps3. allora per te i migliori giochi sono rachet and clank,quello delle bratz, beowulf,lemmings,armored core 4,gundam.
    se ce ne sta qualcun'altro ti prego dimmelo. oh no aspetta mi ero dimenticato quello della 360: viva penada
  6. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    o burzum non attaccare così calmati quelli sono pareri personali
  7. Yascin

Yascin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Per quelli provati Fifa 08,non mi è mai piaciu e dopo averlo provato su ps3 continua a non piacermi
  8. iron_man

iron_man Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Anche a me non è piaciuto
  9. supernumian

supernumian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Occhio a come parli di Ratchet!
    A oggi è uno dei migliori titoli della ps3, chi non lo apprezza ha ancora molto da imparare. :D
  10. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Comunque mi ero dimenticato di Viking Battle For Asgard
    anche quello è un signor gioco
  11. DarKassam

DarKassam Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    77
    verissimo, Ratchet è fantastico, giocato giusto giusto per natale!!:) W Babbo Natale!!:D:D:D
  12. Des.!

Des.! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Tra i giochi che ho preso posso dire che "La grande alleanza" è da 5.5, mi ha deluso abbastanza, l ho preso per riprovare le brezza dei vecchi "picchiaduro a scorrimenti".
    Io resto del parere che il gioco peggiore di tutti è quello meno longevo, indipendentemente dalla grafica,sonoro,gameplay. Quello che dopo 2 minuti di gioco non lo tocchi più se non per usarlo come sotto bicchiere.
    Il mio primo vero gioco che ho preso e stato Under world per Mega drive II ed è anche il più brutto che ho mai avuto.

http://it.youtube.com/watch?v=4P5fFHibx1A 9.55... assurdo

PS: codename 2.... certo non è brutto ma ne approfitto per darvi un avviso (uomo AVVISATO, mezzo salvato!) non compratelo è troppo "lineare" e la grafica è da ps2 -.-.. cubettosa e text. da scuola materna. L'idea è fantastica ma la realizzazione è pessima.
  13. Desmondo`

Desmondo` Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    tra quelli che posseggo R&C; da grandissimo fan della serie mi ha deluso da morire :\
  14. ferdinando86

ferdinando86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti...
    A mio modesto parere, attualmente, sono diversi i giochi che meriterebbero il premio di "peggiore"...giochi che forse sarebbero stati sufficienti per le console precedenti, ma che non meritano di far parte della grande famiglia Playstation 3...
    A me non sono piaciuti per niente "Lost Planet", a causa della sua incredibile lentezza; "Lair" e "Viking" perché, secondo varie fonti, dovevano essere due signori giochi e non si sono dimostrati, a conti fatti, all'altezza e "The Club" perchè l ho trovato semplicemente inutile...
    Il mio premio "Delusione" lo darei a "PES 2008" perchè, pur restando un bellissimo gioco di calcio, non si è dimostrato il "giocone" che tutti noi ci aspettavamo.
  15. giuseppe879

giuseppe879 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    resistence bruttissimo...
  16. crocconapoliregna

crocconapoliregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    tra tutti quelli che ho penso che non finirò mai resistence
    folklore forse lo finirò
  17. RIC_O

RIC_O Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Tra quelli provati Resistance e Assassin's Creed
  18. peppinix46

peppinix46 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Nella viper guidata da Angelina in WANTED
    Tra quelli che ho giocato sicuramente Assassin's Creed anche se mi ha molto deluso anche The Darkness. Lo avevo provato da un mio amico sulla x360 ed il tipo di gioco mi era piaciuto, ma poi quando l'ho preso per PS3 non mi entusiasmato per niente e non l'ho mai finito.
  19. /\pocalypse87

/\pocalypse87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Lair è la cosa + penosa ke possa essere mai stata venduta per ps3!!! e poi come si fa a dire ke ki nn capisce di fantasy lo trova brutto??? Io navigo nel fantasy da un'eternità, e nn nel fantasy da signorine ma in warhammer, ke è il miglior fantasy ke possa esistere, e ugualmente penso ke sia una cag**a
    e poi se ti piacciono i gioki col wii prenditi il wii e nn pretendere ke i gioki ps3 siano come quelli del wii

Tornando al post queste sono le mie opinioni:

Gioco peggiore LAIR

quando ancora nn avevo comprato la Ps3 era uno di quei gioki ke mi faceva dire "perkè nn ho ancora comprato la ps3?"
    dopo aver comprato la ps3 e sto gioco di m***a è uno di quei gioki ke mi fa dire "perkè ho comprato la ps3?"
    il gioco mi ha dato una brutissima impressione già nel menù e alla prima missione già mi aveva stufato...ora valuterò per cosa rivenderlo...

Demo peggiore NINJA GAIDEN SIGMA

Il combattimento nn è male ma quando guardi correre il ninja sembra di vedere una prostituta sadomaso con una tutina di latex...e poi la grafica è penosa, potevano fare di meglio, ma del resto cosa potevamo aspettarci su ps3 da un titolo uscito su xbox???

nn so ancora se comprare pes2008 anke se nn è eccezionale è sempre pes, cmq Fifa08 è migliorato tantissimo, se aggiustano anke la fisica del pallone mi sa ke di pes se ne farà un boccone (pure con la rima eheheh ;) )
  20. ferdinando86

ferdinando86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

Sono d'accordo con te /\pocalypse87...
    Mi ero completamente dimenticato di questa demo...una vera delusione...per la pubblicità che ci hanno fatto mi aspettavo di più...:(