1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ninja Gaiden 2 a 585p

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Justme, 3 Giugno 2008.

1. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Nemmeno le beta di metal gear è nativa in hd, aspettiamo il gioco e vediamo..

Il 1080p promesso su tutti i giochi da sony non esiste..Nemmeno gran turismo che doveva essere a 1080p lo è
  2. Zephir87

Zephir87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e come di la non leggiiiii

lui non ha parlato di 1080p ma solo che le esclusive di solito almeno 720p lo sono^^

tu che cappero tiri fuori i 1080p??

ah certo per trollare un pochetto

si sa benissimo che sony ha sparato cavolate parlando di 1080 p e 60 fps su tutti i game ma qui Sey non ha accennato a quello
  3. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Zephir: haze come impatto visivo faceva pure pena...questo anche se gira a poco più della risoluzione di COD4 ha un ottimo impatto visivo, pulitissimo, nitido e dettagliatissimo...

provare per credere...
  4. Zephir87

Zephir87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    NG lo ho solo visto di sfuggita ed effettivamente è bello

haze provalo imho è una cacca come gameplay e storia ma come impatto visivo (ognuno nel suo ambito quindi FPS haze e action NGII) rende bene

Il discorso che facevo è che tutti hanno puntato il dito su haze parlando solo della res ma al solito ci si astiene quando ciò succede su 360^^
  5. bertoku

bertoku Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    "Il numero dei titoli che non riescono a raggiungere una risoluzione HD si accresce di una nuova unità, dopo aver compreso Halo3, Call Of Duty 4, PGR3, ed altri giochi di un certo calibro."
    alla faccia della ps3 e haze:asd:
  6. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    giusto per farlo notare, nel thread di Haze quello che trollava era Dakkon, un utente che tutto era fuorchè un boxaro ;)
  7. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    haze aveva contro sia gli screen, sia i video, sia le rece, sia la risoluzione...

@Bertoku: beh...su ps3 andando a vedere nei multi, anche GTA non gira in HD (a differenza della versione 360), come dark sector se non erro...e PGR3 è un gioco di quasi 3 anni fa...
  8. ryosaeba76

ryosaeba76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si pero' a parte Haze.... non ci sono esclusive al di sotto dei 720p... per la 360 ce ne sono ben 2 e manco esclusive farlocche(Halo 3 e Niinja Gaiden 2).
  9. pera

pera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Raggazzi lasciate stare mario.

Lui è buono e giusto.
    Grazie a lui mi sono redenso e ho buttato la ps3 dalla finestra. Mario ha sempre ragione.
    p.s. Perche nessuno dice: x360 fa schifo non riesce a far andare a risoluzioni decenti nemmeno ng2
  10. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    ti potrei dire "rapporta al numero":)

ma in ogni caso si ritorna al discorso fatto anche nell'altro thread, ovvero halo 3 e NG sono sì giochi non di poco conto, ma hypate sulla grafica come quelle di haze non ci sono state...e quindi la risoluzione "sub-hd" di haze andrebbe a pesare di più...
  11. Xellox

Xellox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ah e su ninja gaiden non ci sono state hypate sulla grafica? 1080p e 60 fps stabili? I 1080 non ci sono e il framerate manco po cazzo è stabile.
    Oltretutto haze sarà anche brutto graficamente, soprattutto per quanto riguarda la qualità delle texture, ma sulla pulizia è eccellente tanto come NGII, sulla gestione di luci e particellare è forse anche migliore.
    Ma guarda un po' i adesso le risoluzioni sotto i 600p sono bene da quando sono approdate su 360? Non erano il demonio da esorcizzare fino alla settimana scorsa?
  12. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Lo sono tutt'ora..purtroppo ci avevano detto 1080p e 60fps ma non e vero. Hanno toppato... cmq il gioco non e male...
  13. ryosaeba76

ryosaeba76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E cmq... Haze tocca vedere se esclusiva TEMPORALE o TOTALE... inoltre si sa che Haze non nasce su Hardware ps3....al contrario di Halo 3 e Ng2...
  14. pera

pera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Taci profano, paragonare haze a ng2. Peccatore , blasfemo, profano.

Mario e voi altri boxari perdonatelo non sà quello che stà dicendo.

:D
  15. bertoku

bertoku Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    comunque proporrei questo thread alla rubrica di striscia "che figura di me**a":asd:
  16. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    come ho detto già nell'altro thread devi rapportare le hypate...

dire che il gioco girerà a 1080p (io nella demo non ho visto cali, ma posso essere un eccezione) è sì un hypata perchè non si è dimostrato vero...ma vuoi mettere un hypata come quella ad uno che ti dice "noi vi diamo il crysis" su console rilasciando screen farlocchi (quelli di NG non lo sono stati...la grafica è pari a quella di screen e video)...

e io personalmente dai video di haze che ho visto, mi è parso pure brutto in impatto visivo...(texture piatte ecc.)

e haze è una esclusiva totale confermata da ubisoft...ed è vero che nasce come multi...ma vuoi che in tutto questo tempo non abbiano avuto il tempo di farlo sull'hardware ps3?

@bertoku e pera: se dovete parlare tanto per farlo potete pure non postare
  17. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Comunque i discorsi che fate non hanno senso...potete stare qua a discuterne per ore...

Haze super-hypato...Halo 3 l'esclusiva per eccelenza della 360, il simbolo della Microsoft nell'ambito console...

E poi?

Aspettate ancora un po', vedrete che entro la fine dell'anno prossimo i giochi inizieranno ad uscire nativamente in alta risoluzione...

Stanno ancora studiando gli harware per vedere come sfruttarli decentemente...
    Se certi giochi sono in alta definizione vuole dire che è possibile farlo e piano piano tutti lo faranno...
  18. Xellox

Xellox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Oltretutto io ste dichiarazioni non le ho davvero capite: fossero uscite in fase di pre produzione o inizio programmazione ci può stare che durante lo sviluppo ci siano stati problemi e sia dovuto tagliare qui e la, ma sono dichiarazioni recenti di quando ormai c'è un determinato livello di code freeze e non si può pensare di stravolgere risoluzione e framerate.
    A che scopo infinocchiare i consumatori? Perché poi quando esce il gioco la gente sana di mente dovrebbe iniziare a incazzarsi, io personalmente ho prenotato il gioco e ormai lo comprerò, però delusione totale sia per il risultato del gioco che per il tentativo di infilarlo nel didietro con dichiarazioni extraterrestri
  19. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    non hypato come haze in ambito grafico, però

PS: ma qualcuno ha un link della dichiarazione ufficiale di ninja gaiden a 1080p?(io la sto cercando, ma non la trovo)
  20. man-1908

man-1908 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    niente graficamente non ci siamo (è quasi uguale al sigma), per non parlare della telecamera (soliti problemi) e il frame-rate nelle situazioni concitate cala (vabbè niente di preoccupante comunque)

dmc4 gli sta sopra imho.

vabbè comunque anche ng2 era abbastanza hyppato (chi si ricorda quando itakagi diceva che non lo mostrava perchè non voleva scoraggiare le altre software house??!?