1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

balance board americana su console pal

Discussion in 'Wii Hardware Generale' started by Choppy89, Jun 3, 2008.

1. Choppy89

Choppy89 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    una balance board comprata negli USA sarebbe compatibile con una wii europea?a proposito,come viene riconosciuta dalla wii?bisogna effettuare il collegamento come coi wiimote?
    e il disco wiifit partirebbe con il modchip o bisogna truchasignare qualcosa?
  2. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

Trophy Points:
    367
    La pedana di sicuro è compatibile, come per i wiimote ed altri accessori.
    Per funzionare, la Wii Balance Board deve essere inizializzata dal gioco.

Per WiiFit US non ho idea... ho invece il sentore che non sarà facile trovare pedana+gioco negli USA... le pedane ordinate per il mercato americano sono letteralmente scomparse in pochi giorni.
  3. Choppy89

Choppy89 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    forse una mia amica passerà un mese in america,quindi ci penserà lei a fare la fila!:D
    vuoi dire che in america la balance board non è venduta in bundle con il wii fit?
  4. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

Trophy Points:
    367
    Si, anche in USA è venduta in bundle, al prezzo di 90 dollari. Il problema non è fare la fila... il problema è trovarla.
    Conta che per l'america, sono state spedite 500.000 balance board, contro i due milioni previsti sul mercato europeo... chissà se Nintendo avrà voluto sfruttare l'euro forte ;)
  5. JaIL

JaIL <B><font color=#028482>Il Wiikeyologo</B></font co

Trophy Points:
    36
    Ti informo che stiamo parlando di 5/6 KG di peso. Non so che limite di peso abbia la sua valigia ma pondera bene perchè se eccede il peso ti costerà ben più che prenderla in italia.
  6. Choppy89

Choppy89 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    mmmm...ho capito ke ci devo dare mucchia...
  7. fatina

fatina Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    mi ero iscritta gia' da un pochetto e vorrei tirare su questa discussione: attualmente sono a NY, ho visto la wii balance board+wii fit a 89,90 $ e la comprerei quasi quasi, ma mi stanno venendo infiniti dubbi sulle modalita' di trasporto. Il peso non e' un problema, ero partita con la valigia praticamente vuota e con la BA potrei anche imbarcarne 2, ma sara' meglio metterla in cabina o imbarcarla? Ho il terrore di dovermi lanciare in spiegazioni sull'oggetto o cose simili... qualcuno ha gia' fatto qualcosa di simile?
  8. JaIL

JaIL <B><font color=#028482>Il Wiikeyologo</B></font co

Trophy Points:
    36
    Direi che devi decisamente imbarcarla! Ricorda che se la tua Wii è Europea non potrai utilizzare il software in dotazione con la balance, salvo modifiche e facendo attenzione a non brikkare.
  9. fatina

fatina Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    grazie :)
    ho il terrore che mi facciano storie all'aeroporto, speriamo bene...
  10. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

Trophy Points:
    367
    Stai tranquilla, BA non rompe mai le scatole su queste cose.
    Lasciala dentro la sua scatola in modo da averla più protetta ;)
    Come detto da JaIL, ricordati che però non potrai usare WiiFit US, e questo, a mio avviso, è una grossa mancanza :(
  11. stefanos

stefanos Tribe Member

Trophy Points:
    122
    beh se poi ti fermano alla dogana gli puoi sempre dire quello che e' ....una bilancia......
    niente piu' che una semplice bilancia interattiva !!!!!
    che adesso manco piu' le bilance si possono portare in aereo????
  12. AdRiAnUzZ

AdRiAnUzZ Tribe Member

Trophy Points:
    16
    OT:non si possono piu' portare le bilance in aereo?ed io come controllo il peso della valigia prima della partenza e soprattutto come posso godere del fatto che in alta quota il mio peso diminuisce anche se solo per la durata del volo...bisogna fare una causa per danno morale:D
  13. fatina

fatina Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    grazie a tutti dei consigli, l'oggetto è arrivato in italia (ehm, veramente ne sarebbero arrivati 2, l'ho comprata anche per i miei, mio babbo mi stressava da 2 mesi abbondanti, potere della pubblicità ;-)), adesso non ci resta che vederlo finalmente funzionare!