1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: Snes9X 3.0 by LoPsT

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da TaZZa, 28 Maggio 2008.

1. roxmoz

roxmoz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi sembrava di essermi spiegato......in effetti formatta la card in fat 16.....io lo avevo gia'fatto.Poi l'ho riformattata ancora e tutto e'partito tranquillamente.Ciao.:D
  2. riki03

riki03 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dov'è che c'è scritto?
  3. riki03

riki03 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Infatti era proprio il fat 16 che andava la schedina..prima con il 32 non li leggeva le roms.
    Ora però c'è rimasto solo il problema ke alcuni giochi vogliono i salvataggi e fa errore e non carica il gioco.
    Nessuno ha soluzioni scommetto a questo inconveniente.
  4. gigirock

gigirock Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si premi reset rom....oppure avvia il gioco....
    le rom che hai sono tarocche e quei salvataggi erano dei cheat per il mame o per snesx per il picci.

Evidentemente nel firmware della Wii ci sono dei buoni emulatori......La Zelda con l'ocarina in formato wad che ho provato non ha nessun problema e notate che ha dei menu supplementari per l'help in linea....peccato che la versione che ho visto era in ingelse.
  5. samovar

samovar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Qualcuno sa dirmi come si fa ad disinstallare l'emulatore?

Basta toglierlo dal menu Wii??