1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Solid 4: Prime Recensioni

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da SickNick85, 27 Maggio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marioregna

    marioregna Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    E cosa cambia sono sempre imposte limitazione..Lo hanno fatto con tutti, ma a loro non è andata giu e l'hanno detto..

    Cmq è una cosa ridicola..Io nella recensione metto le cose che secondo me sono negative, delle tue imposizione non me ne frega nulla..Io ragionavo cosi
  2. madfish

    madfish Tribe Member

    Registrato:
    25 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si riferisce al caso di NG2 credo...

    (che tra parentesi a questo punto mi verrebbe da dire che sta per diventare multi-piattaforma a seguito dell'abbandono/licenziamento di itagaki...ma vabbè..)

    comunque continuo a non capire perchè alcune persone continuino a parlare di limitazioni sulle recensioni: il proprietario dell'opera, ossia la konami, non vuole che prima del 12 si parli di qualsivoglia aspetto della trama spoileroso, ed ha tutto il diritto di farlo...dopo il 12 invece si potranno fare tutte le recensioni di questo mondo, ed egm ha optato per questo...

    al contrario, edge ed eurogamer hanno voluto rilasciare subito la loro recensione, basandosi su un codice beta, per vendicarsi di non essere state scelte per ricevere la review code prima del 12....

    sono 2 concetti separati, non ci vuole molto a capirlo :lalala:
  3. marioregna

    marioregna Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Io non rosico perchè è un gioco che non mi è mai piaciuto..Su ps2 ho giocato al 3 per poco e poi l'ho tolto di mezzo, perchè mi sembrava un arcadone incredibile..Quando prendero' la ps3 sicuramente non comprero' metal gear..

    marioregna ha aggiunto 1 Minuti e 36 Secondi più tardi...

    Ma guarda un po gli 8 che ha ricevuto sono recensioni basate du un codice beta le altre delle riviste ufficiali invece sono quelle giuste
  4. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Visto che sono stanco di ripetere sempre le stesse cose come promesso chiudo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.