1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Solid 4: Prime Recensioni

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da SickNick85, 27 Maggio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pablinhoshow

pablinhoshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    snake sempre piu incontenibile
  2. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Metal Gear Retrospective Parte 4
  3. Domilera

Domilera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sto iniziando a sognarmelo la notte: NON é UN BUON SEGNO!
  4. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    ho cancellato un pò di messaggi,credevo si parlasse d'altro.
    scusatemi.
  5. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Cmq quello che ha fatto la konami è vergognoso..Uno non puo' dire che il sistema di controllo è peggiore di quello di splinter (cosa vera secondo me) perchè la konami non vuole che si parli male del gioco..E' davvero una cosa ridicola..

E allora a che servono le recensioni..

Un plauso allora a quelli di haze che hanno fatto riempire il gioco di 4 senza costringere a nessuno a mettere voti alti..

Cmq quella di emg è un accusa grave
  6. Soul's Dissection

Soul's Dissection Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non hai capito, konami non consente che caratteristiche del gioco vengano svelate prima dell'uscita, poi i giornalisti possono scrivere quello che vogliono, compreso quello che pensano dei controlli.
  7. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    si le restrizioni sono limitate alle cut-scene ed all'installazione.

stopardi ha aggiunto 4 Minuti e 48 Secondi più tardi...

che poi non ho capito una cosa,egm se non sbaglio è uscito qualche giorno fa,da dove sbuca questo editoriale?
  8. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    lo sai cosa trovo vergognoso io invece? la vicenda edge e eurogamer

è poi cosa vuoi insinuare con "Un plauso allora a quelli di haze che hanno fatto riempire il gioco di 4 senza costringere a nessuno a mettere voti alti.." :???: vuoi dire che i voti alti di mgs4 sono dovuti alla pressioni della konami:???:
  9. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma la news è questa ??

http://ps3.console-tribe.com/news/4-6-75933/egm-a-konami-nessun-voto-a-metal-gear.html

Cmq c'è anche su n4g penso che sia stata ripresa da li..E dicono che la konami vuole imporre limitazione ai commenti, e qiesto è una cosa ridicola
  10. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
  11. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma lascialo perdere stopa lo sappiamo tutti com'è fatto, queste notizie per lui sono una manna dal cielo per denigrare qualsiasi cosa esca su ps3,poi il fatto divertente è che sostiene che il gioco non gli piace pero sta sempre qui a postare
  12. Soul's Dissection

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma cosa hai capito dalla notizia? che non si possono parlare dei controlli? Allora hai capito male. Vi lasciate prendere dalle strumentalizzazioni e vi piace strumentalizzare.

Quando i giochi ancora devono uscire non puoi pubblicare recensioni a meno che non vi sia il benestare della compagnia. Konami per non creare dibattiti negativi (tipo questo) ha posto alcuni limiti, tra cui non parlare della lunghezza delle cut-scenes nè dell'installazione obbligatoria. Inoltre ha imposto di non spoilerare la storia.

EGM ha preferito allora rinviare la recensione al mese prossimo, parlando ugualmente del gioco in una tavola rotonda.

Per altro NG2 in America è uscito 10 giorni prima, ma su EGM la recensione mica c'è....
  13. Sgang

Sgang Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Con Metal Gear Solid 4 possono scrivere anche che è una ciofeca, proprio cosi' con questo termine qui, il gioco venderà lo stesso numero di copie (stratosferico); il gioco va al di la di recensioni commenti etc. è diventato un gioco di culto quindi... e lo dice uno a cui non piace... :D:D

Sono del parere che per questi gioconi, super hypati,attesi,adorati,idolatrati, la recensione debba essere non positiva al 100% ed elencare che è fantastico meraviglioso etc etc. ma mettere in risalto i difetti (se ce ne sono) e dedicarsi meno ai pregi

I giochi semisconosciuti invece dovrebbero promuoverli un po' di più, magari mettendo in risalto le caratteristiche di pregio...

Cmq vediamo che succede quando esce MGS4 con le vendite di PS3, dovrebbe essere il primo jolly di Sony per rilanciare le vendite vediamo se è davvero cosi'...
  14. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    L'italiano è semplice..

Per loro era una cosa negativa la lunghezza infinita delle cut scene e il fatto dell'installazione di 5 giga obbligatoria, ma la konami gli ha imposto di non parlarne..Se non sono limitazioni queste..

marioregna ha aggiunto 5 Minuti e 38 Secondi più tardi...

Sulle vendite penso che ci sia poco da dire..Secondo me avra' un impennata incredibile..

Secondo me vendera' almeno 2-3 di milioni di copie al lancio (almeno una persona su 6 lo compra) e portera' la ps3 a vendere almeno 3 volte l'xbox, bisogna vedere se continua o c'è un boom solo la prima settimana
  15. Soul's Dissection

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si, lo è.

Negativa o meno non potevano parlarne. Sono limitazioni, possono riportarle nelle recensioni solo dal 12 giugno in poi. Semplice.
  16. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    no,non ne può parlare nessuno.
    egm non si è espressa su questi argomenti.
  17. ryosaeba76

ryosaeba76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Continua a prendere votoni :D
    Tanto lo avrei preso uguale, meglio cosi.
  18. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    vedi c'è chi le lascia e chi invece come microsoft le fà cancellare e al suo posto ne mette alcune ottime
  19. ryosaeba76

ryosaeba76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cioe' ?
    Quale Recenzione microsoft ha fatto cancellare, e al suo posto ne ha fatto mettere un altra?
  20. Domilera

Domilera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    limitazioni talmente stette e pressanti che loro l'hanno detto ugualmente.
    Mario se tu avessi letto la news, cosa che evidentemente non hai fatto, c'è scritto chiaramente che ci sono 5 pagine di review (alla faccia della censura) in cui si parla benissimo del titolo, criticando soltanto i controlli (a loro dire inferiori a splinter cell) ed alla fine si sono limitati a non voler mettere il voto.
    premetto che io la review in questione non l'ho letta, quindi faccio solo riferimento alla news del tribe, ma non è che la censura era perchè avevano scritto qualcosa di spoiler? più che per i commenti negativi? (dato che quelli li hanno lasciati)

ps. se proprio muori dalla voglia di giocare a Metal Gear e rosiki di non poterlo fare come si capisce palesemente dai tuoi post se vuoi ti invito io a casa mia un paio di giorni, ti ci sfondi, lo finisci e poi la smetti di rompere ;)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.